Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
25 maggio 2014 7 25 /05 /maggio /2014 00:03

Foto-scie-chimiche.jpg

Facendo le dovute considerazioni, su questo nuovo articolo si possono fare delle annotazioni in ambito di casistica d’eventi, l’alluvione in Serbia e Bosnia, le eclissi di Luna e di Sole, il fatto che sia accaduto proprio al sabato, mi riferisco al terremoto di 5.9° Richter avvenuto ieri 24 maggio 2014 nel Mare Egeo, Grecia, nei pressi del confine con la Turchia, causante più di 200 feriti, insomma, non per farci un processo, ma per muoverci assieme verso il cambiamento, qualunque sia, comunque sia e ben si vede.

E che dire delle scie chimiche, oggi non se ne vedevano, un’azione non soltanto climatica quindi, ma anche di contrasto all’azione d’influsso gravitazionale degli altri pianeti nella casistica sismica evidentemente, ne abbiamo trovati di spunti positivi.

Tornando alla casistica sismica, il giorno di sabato, l’alluvione, il calcolo post eclisse, ovvero 18-19 giorni dopo una conclusiva eclissi del periodo avviene un forte terremoto è cosa divergente in prassi di studio, però è sentitamente da studiare, impossibile prevedere un terremoto è prassi corretta, ma ci rende pure inermi nello studio, intendo nel tentativo di sapere oltre, un esigenza di studio che ci permetta di progredire nel sapere, nella conoscenza, vivere!

 

In effetti questo terremoto avviene con una settimana di ritardo attenendo ai dovuti calcoli di me medesimo Gennaro Gelmini, però è un bene che non vi possa dare date precise, cioè, vi posso dare date per ciò che concerne dirvi “il giorno tale cosa facciamo?” Si, questo si, ma non per farmi contrariare per essersi differite le date di una settimana dagli studi, occorre fare pure una valutazione sulle alluvioni avvenute, evidentemente, la cosa deve essere approcciata a più mani, a presto cari amici.

Condividi post
Repost0
Published by Gennaro Gelmini

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito