Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
8 settembre 2010 3 08 /09 /settembre /2010 21:09

Titolo strano ma che potrebbe già farvi intuire tutto, si, stamattina girava la notizia che stanotte saranno visibili in cielo 2 asteroidi che transiteranno vicino alla Terra a minor distanza della Luna, quindi ho dato adito ad alcune conclusioni:

1) per transitare 2 asteroidi-meteore in contemporanea ciò evince che possano essere stati scagliati da una stessa fonte astronomicamente non molto lontana, possono quindi provenire dalla denominata “Coda del Drago”, ve la ricordate? E’ la coda cometaria di meteore di Nibiru.

2) se ne hanno dato notizia prima del loro passaggio vuol dire che questi asteroidi-meteore sono di dimensioni abbastanza grandi e passanti talmente vicino da poter esser facilmente osservabili, quindi se non ne avessero dato la notizia avrebbero fatto una figuraccia, altrimenti ci avrebbero fatto sapere tutto domani a passaggio già avvenuto.

Ad avvalorare quanto vi scrivo vi sono 2 cadute meteoriche avvenute negli scorsi giorni una in Sud America e l'altra in Spagna sopra le montagne prospicenti la città di Santander.

Condividi post
Repost0
Published by Gennaro Gelmini

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito