Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
2 agosto 2022 2 02 /08 /agosto /2022 19:42
Leggenda aggiornata della volpe a 9 code ed evento del cambiamento

L'Imperatore Giapponese aveva delle dame di compagnia alla Corte Imperiale, tra queste una celava lo spirito della volpe a 9 code, che aveva il benestare di consigliare l'Imperatore.
Alla conclusione dell'antica Dinastia Imperiale, lo spirito della volpe a 9 code venne inserito da un monaco buddista all'interno di una roccia, esposta ai bordi di un sentiero a Nasu, città situata a 150 chilometri a nord di Tokyo alle pendici del Monte Nasu, dell'altitudine di 1917 metri.
I Giapponesi donano nomi anche di animali agli spiriti, in base alle loro capacità e volpe sta a significare che è uno spirito astuto, furbo, inoltre le potenzialità ultraterrene vengono calcolate con un numero di code e 9 è il massimo.
Or bene, signori e signore, cosa ci si può aspettare da una situazione del genere? Quale l'evento del cambiamento?
In data 5 marzo 2022 la roccia nella quale era stato chiuso lo spirito della volpe dalle 9 code si è spaccata, dividendosi letteralmente, l'evento è stato fatto conoscere in tutto il Mondo meno che in Italia evidentemente, perché qui non ne sapevamo nulla, fatto sta che i Giapponesi ritengono che lo spirito della volpe dalle 9 code si sia liberato da quella roccia e adesso vaga libero, un evento che segna il cambiamento che stiamo attraversando e continueremo ad attraversare, io Gennaro Gelmini ci credo quanto i Giapponesi.
Al centro della mappa sopra postata è ubicata la città di Nasu.

Condividi post
Repost0

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito