Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
17 giugno 2022 5 17 /06 /giugno /2022 12:46
A Varese e provincia per Nibiru dal 13 giugno 2022

Varese, 13 giugno 2022, lunedì

Al Prefetto di Varese
Salvatore Rosario Pasquariello

Al Presidente della Provincia di Varese
Emanuele Antonelli

Al Sindaco del Comune di Varese
Davide Galimberti

Al Sindaco del Comune di Cuasso al Monte (VA)
Loredana Bonora

Agli abitanti di Cuasso al Monte (VA) e frazioni
e per free diffusion

Gentile Prefetto di Varese e Titolari della corrente lettera, per l'iniziativa Dono del Tempo che io Gennaro Gelmini ho avuto modo di mettere in cantiere fino al 24 giugno 2022, è importante adesso sottolineare che ho intenzione di compiere un monitoraggio sismico a partire dalla mattina di lunedì 20 giugno 2022, per una visione più consona nella divulgazione che da 23 anni proseguo con spirito di seria iniziativa, muovendomi spesso a Roma per Ministeri, adesso localmente, per concludere questo periodo che volge ad una fase nuova, nel territorio in cui iniziai il mio interesse per l'ambiente nel secolo scorso, a Cuasso al Monte, qui in provincia di Varese.
Chiedo sia ufficialmente annoverata l'esistenza del pianeta a nome Nibiru, errante nello spazio, che ogni 3600 anni transita nel Sistema Solare nella Fascia Interna degli Asteroidi tra i pianeti Giove e Marte, che per il suo influsso gravitazionale causa sul pianeta Terra il consistente aumento dei Terremoti, eruzioni vulcaniche, alluvioni e siccità, tornado, tifoni, uragani e tempeste, rapidi rimescolamenti nella temperatura e pressione atmosferica, emissione di vapore dal sottosuolo, frane e smottamenti, grandinate, impatti meteorici, modifiche geomagnetiche ed elettromagnetiche e spostamento dell'Asse Terrestre.
Felicemente imbarcato in quest'avventura, con la consapevolezza che presto torneremo ad incontrare Creature extraterrestri e intraterrestri sulla superficie del pianeta Terra, porgo Cordiali Saluti.
Allego alla corrente lettera, per le Autorità titolari e pure per le Autorità del Governo Italiano alla precedente lettera, le lettere consegnate a Milano il 10 giugno 2022 e a Roma l'8 aprile 2022.


Varese, 13 giugno 2022, lunedì


IN FEDE
GENNARO GELMINI

 

 

Gennaro Gelmini, Viale Valganna 216, 21100 Varese, tel.0332232143, cell.3407077946
sito web: http://gennaro-gelmini.over-blog.it - e-mail: gennaro.gelmini@email.it
gennarovarese@gmail.com - gennaro.gelmini@katamail.com - gennaro.gelmini@bigmir.net 

Condividi post
Repost0

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito