Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
8 maggio 2022 7 08 /05 /maggio /2022 17:38
L'alba degli Alieni: il ritorno

Dalle periferie del Mondo non è facile fare tutto come nelle metropoli, fare a piedi 6 chilometri per pagare una bolletta, che per fare il percorso in linea retta, occorreva salire e scendere da una collina e in più, chiedendo ad un amico dove si potesse andare in bagno, giacché avevamo delle case a vista, dai Frati Cappuccini mi sono sentito rispondere e che, soltanto per andare in bagno citofono ai Frati?
Sono andato nel bosco, nel frattempo che un camioncino che aveva scaricato le batterie veniva trainato da un altro furgoncino e siccome erano sulla discesa al bosco, salita per loro, in 6 ci siamo cortesemente messi a spingere per aiutare, che non ce la facevano da soli a trainare, 15 Km in totale a piedi, ma chi conosce le periferie del Mondo sa che questa è prassi ordinaria.
Detto questo, ciò che per noi è difficile, non che per altri sia altrettanto difficile, semplicemente hanno dei tempi che occorrono essere compresi, un ciclo della vita che occorre percorrere per comprendere la vita stessa, epperò con dei tempi che tengano conto dei tempi dell'Umano vivere e divenire.
Di questi tempi troviamo nuovamente, certamente così, date sul ritorno delle Creature extraterrestri, alieni, sul pianeta Terra, che però trovano soprattutto interesse negli snocciolatori del tempo.
Le persone nate nel secolo scorso forse capiranno meglio questa espressione, che per snocciolatori si intende quelli che vanno a contare il tempo e una volta come si faceva? Si contava anche con delle cordicine a cui venivano applicati dei noccioli di olive per far meglio contare.
E qui si intende che le persone starebbero solo a contare le date senza muoversi, attendendo soltanto che passino, per avere da dire.
Però ormai il tempo ci viene incontro, permettendoci di sapere che gli eventi Umani hanno permesso una presa di coscienza su svariate attività che ci hanno permesso di comprendere ciò che prima magari non era così evidente, pure in particolar modo quell'Umana insicurezza che di questi tempi ci accomuna, negli eventi che cambiano da un giorno all'altro.
Le Creature extraterrestri e intraterrene non hanno queste incertezze e adesso che le esperienze dell'Umana esistenza sono complete, certamente torneranno.
Non dobbiamo più avere incertezze nel futuro, poiché saremo nell'abbraccio Divino, sarà bello quando torneranno le Creature extraterrestri e intraterrestri sul pianeta Terra, perché saremo felici!
Vedete come fanno i glicini nella foto?
Si arrampicano pian piano, fin sopra gli alti alberi, giacché sono rampicanti e solo allora sfoggiano i loro fiori e sempre e comunque per quanto tempo occorra, senza gravare troppo sull'albero che li ospita, così van fatte le cose, ci vuole il suo tempo.

Condividi post
Repost0

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito