Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
1 dicembre 2021 3 01 /12 /dicembre /2021 00:00
Terremoto in Perù 7.6° Richter e relazione sismica novembre 2021

Lo scorso 28 novembre 2021 un terremoto di 7.6° Richter è avvenuto in Perù, facendo crollare numerose case nella provincia di Dibarranca, nella regione a cui fa capo la Capitale Lima, fortuna vuole causando soltanto 2 feriti e 75 sfollati e per questo resoconto così miracoloso per un sisma del genere, possiamo dare pure una logica nella sua notevole profondità, a cui solitamente corrisponde una notevole durata, iniziando il sisma dapprima più blandamente, permettendo quindi di scappare in un luogo sicuro per tempo.

E nella panoramica degli eventi sismici, lo stesso giorno 28 novembre 2021, ovvero 2 giorni fa, che adesso siamo ormai al giorno 1 dicembre 2021, così un altro mese è velocemente trascorso, uno sciame sismico si è verificato nel Mare Tirreno, le cui scosse principali sono di 4.2° e 3.8° Richter.

Oltre ciò, numerosi altri eventi hanno costellato il periodo, per questo si va avanti, come promesso, fino alla verità e oltre.

Condividi post
Repost0

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito