Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
20 novembre 2021 6 20 /11 /novembre /2021 10:38
La Cometa e le Eclissi e i bang sonici

Periodo ricco il nostro, nel senso del saperci fare e approdare al nuovo, che ciò che turba alcuni e quel nuovo che non sembra arrivare mai, mentre la storia insegna che tutto cambia e questo oltre ciò che già sappiamo, così andiamo avanti analizzando pure il periodo e ne sono successe di cose, che occorre veramente scriverne.

La cometa 67P Churyumov Gerasimenko è transitata al perigeo il 2 novembre 2021, seguita dall’Eclissi di Luna del 19 novembre 2021 e a cui seguirà l’Eclissi di Sole del 4 dicembre 2021 e infine, in avvincente puzzle dove tutto appare combinato, il 29 dicembre 2021 Giove compie l’ingresso una volta per tutte in Pesci, suo Segno di domicilio.

Riguardo gli influssi spaziali sulla Terra ne ho scritto tante volte, allora occorre farne lettere, articoli forniti di ogni particolare, intanto siamo qui a scrivere, intanto partecipiamo.

Giove era già entrato in Pesci il 13 maggio 2021, in una primavera ed estate di rilancio, per poi però tornare in retrogradazione dal 20 giugno 2021 e quindi nuovamente in Acquario il 28 luglio 2021, è quindi ovvio aspettarci una rivincita al suo ritorno in Pesci, le vibrazioni incombono, essendo Giove tornato in moto diretto dal 18 ottobre 2021.

E appunto guardate questi eventi, il cambiamento incombe, io ho fatto il mio dovere e il mio dovere è che avendo trovato delle Creature che mi vogliono bene, nulla cambia che mi crediate o meno, è per me utile cullarmi col loro amore, per poi trasferirlo a voi tutti, in uno speciale abbraccio che coinvolge l’intero Universo.

E in questo arduo periodo, per non farci mancare nulla nella transizione in qualcosa di nuovo che stiamo per vivere, l’Eclissi di Luna del 19 novembre 2021, sappiate, è stata la più lunga degli ultimi 100 anni, che era appunto un secolo che non se ne vedeva così, più lunga del solito data la vicinanza al perigeo della Luna in questi stessi giorni nel suo moto satellitare e per di più, a Cosenza in Calabria in data 2 novembre 2021 e in data 11 novembre 2021 la popolazione ha udito un bang sonico, ovvero, a distanza di 9 giorni l’uno dall’altro, 2 suoni bang sonici di cui non sanno spiegare il motivo ufficiale, nel frattempo è avvenuto proprio a Cosenza un moderato terremoto di 3.7° Richter ieri 19 novembre 2021, di certo Segni per chi sa ascoltare la trasformazione che verrà e pure oggi 20 novembre 2021 è un giorno che vale, si avvicina il mio Compleanno del 24 novembre e anche stavolta io Gennaro Gelmini devo proprio avere fiducia e continuare.

Condividi post
Repost0

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito