Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
19 settembre 2021 7 19 /09 /settembre /2021 09:04
Oroscopo del mese di ottobre 2021

Un mese entusiasmante quello di ottobre 2021, scopriamo perché.

In data 8 ottobre 2021 Venere entra nel Segno del Sagittario e il 24 ottobre 2021 il Sole compie l’ingresso in Scorpione.

Luna Nuova il 6 ottobre 2021 in Bilancia, Luna Piena il 20 ottobre 2021 al 29° dell’Ariete, in cuspide al Toro, Segno nel quale entrerà nello stesso giorno.

E sempre l’8 ottobre 2021 il Sole è congiunto a Marte in Bilancia e il 10 ottobre 2021 è stavolta Marte ad essere congiunto a Mercurio in Bilancia.

Lo vedete, sono interessantissimi, 8, 9 e 10 ottobre 2021, 3 giorni con cospicui movimenti astrali, giorni nei quali c’è da attendersi molto, attendersi delle novità, che occorre sempre, nella vita, darsi delle date, perché in tal modo si acquisisce tempistica e ciò che è necessario lo si porta avanti con rettitudine, dandosi un traguardo.

Non tutto può funzionare, l’eccezione conferma la regola, cos’è più bello, viaggiare o stare in un luogo?

La vita è un viaggio e mentre si viaggia non si può fare tutto, si può fare di meglio, contemplare ciò che si è fatto per avere un’idea di ciò che si farà, 3 giorni 3 notti per unire l’oscurità alla luce, per riflettere.

Il mese di ottobre 2021 per i Segni di Fuoco (Ariete, Leone, Sagittario):

con gli Astri in Bilancia nulla sfugge, siccome il fuoco appicca meglio con tanta aria, anche se sembra veramente troppa e che rumore, contate su Venere per autocontrollarvi!

Il mese di ottobre 2021 per i Segni di Terra (Toro, Vergine, Capricorno):

avevate così tante idee, ma ora dove sono?

Siete meticolosamente programmatici, è la vostra natura che vi spinge ad esserlo e ora che quei programmi sono da rivedere completamente, ci state stretti.

Il mese di ottobre 2021 per i Segni di Aria (Gemelli, Bilancia, Acquario):

ah, come spira, ottobre 2021 va segnato nel calendario, che tosti sono questi 8, 9 e 10 ottobre 2021, tanta, troppa aria e non per dire, avete dato troppo fiato ai motori ed ecco adesso il risultato, ineccepibile.

Il mese di ottobre 2021 per i Segni di Acqua (Cancro, Scorpione, Pesci):

un po’ su, un po’ giù, molto su, molto giù, vi farete sentire, la novità è che stavolta vi farete sentire parecchio e mentre vi diranno di fare un po’ di autocritica, la farete a suon di... ma che, dai, la vita va vissuta in ogni suo caso e quando sembra andare tutto storto, presentarsi lo stesso con una rosa può servire.

Nella foto: notte in città, a Varese.

Condividi post
Repost0

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito