Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
20 settembre 2021 1 20 /09 /settembre /2021 22:43
Allagamenti a Varese in chiesa e al magazzino e in aeroporto
Allagamenti a Varese in chiesa e al magazzino e in aeroporto
Allagamenti a Varese in chiesa e al magazzino e in aeroporto
Allagamenti a Varese in chiesa e al magazzino e in aeroporto

L’ignaro automobilista si getta a gran corsa nella pozzanghera, il carro attrezzi non potrà rispettare i tempi imposti dal contratto, a rimorchiare l’auto arriverà appena potrà, le chiamate sono tante.

Siamo a Varese, questi giorni stiamo vivendo come meglio ci hanno insegnato, che qui e in provincia, la zona è detta Varesotto, piove e piove e per fortuna noi ci siamo abituati, solamente in tal modo riusciamo comunque brillantemente a passare il momento, proprio perché ci siamo abituati, ricordo il negozio di scarpe nello slargo della strada verso il lungolago a Laveno, Lago Maggiore, quando si allagava, ricordo quando poeti e scrittori dichiaravano quanto fosse magistralmente impossibile distinguere tra una goccia di pioggia e l’altra, tanta di pioggia ne è sempre caduta qui, tanto che il Varesotto veniva pure chiamato pisciatoio d’Italia.

Ma adesso è diverso, occorre ritemprare il cervello e darsi da fare, occorre consegnare le lettere prima, prima, occorre fare video prima, prima, occorre portare avanti i progetti prima, prima.

Ma Gennaro, è proprio questo tuo lasciare una scia tra un lavoro e l’altro che ti fa fare di più, ricordi?

Senz’altro ricordo, ma pure al momento occorre fare e facciamo!

Camminando per Varese sono riuscito a fotografare l’allagamento nel piazzale del magazzino comunale e la chiesa anch’essa allagata, immagini di domenica 19 settembre 2021 fatte qui in Viale Valganna a Varese.

Si, certo, è proprio il mio dire che faccio di più, faccio meglio, ad avermi permesso di continuare, oltre a crederci per contatto.

Ho sempre continuato poiché consono che non siamo soli nell’Universo, la differenza è che ho detto di si al contatto con le Creature, mai domato dai piaceri del Mondo, ma piuttosto pervaso dai piaceri del Cielo e delle cavità sotto la Terra.

In questi giorni, in particolare modo giovedì 16 e domenica 19 settembre 2021, pure l’aeroporto Internazionale Malpensa, nel basso Varesotto, è rimasto alluvionato, con diversi voli aerei non effettuati e le piste trasformate momentaneamente dalla natura  in un lago.

Occorre continuare la divulgazione e Gennaro Gelmini, anche stavolta, ci riesce.

Condividi post
Repost0

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito