Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
20 aprile 2021 2 20 /04 /aprile /2021 18:22
Per fortuna e per piacere siamo destinati a viaggiare

Andare dietro la montagna in una gita fuori porta non può in alcun modo essere più difficile di andare in Siberia, suvvia!

La psicologia dell’animale braccato è quella di andare a nascondersi, che dividi et impera è una prassi consolidata da millenni, che non può più funzionare per fortuna, giacché l’uomo è destinato a viaggiare, un esempio?

Ma quale esempio più lampante se non quello che vide famiglie danarose e di potere tentare di fare sposare i pargoli tra di loro, per fare si che la ricchezza e il potere non fosse mai divisa, invece è impossibile, c’è un problema di consanguineità, che avere lo stesso sangue, dico proprio sangue identico, ben oltre il semplice gruppo sanguigno, non consente di avere figli sani, tra fratello e sorella conta già il legame di parentela, occorre saperlo rispettare e ciò è molto facile e semplice, che per ogni legame c’è la sua tipologia, amici, parenti, moglie e marito, ogni legame è necessariamente diverso.

Inutile arrabbiarsi per chi ha avuto i figli legati tra loro e poi impossibilitati ad avere figliolanza in grado di prendere le redini della famiglia, perché lo sapevano che sarebbe andata così, cosa sarebbe la vita se già dovessimo sapere con chi ci dovessimo sposare? Che piattezza, quindi invece di arrabbiarsi per ciò che già si sapeva da principio, riflettiamo invece sul dono di Dio, che ci obbliga a sposarci, se vogliamo sposarci, con un estraneo.

Certamente è bene fidanzarsi se si vuole conoscere un vero abbraccio, poi sposarsi, oppure in alternativa farne a meno, astenendosi ma senza che questo diventi mai un peso per se stessi, soltanto per scelta volontaria.

Dovendo per forza conoscere un estraneo, ecco che occorre viaggiare, conoscere posti nuovi, il vostro lui o lei sarà sempre maledettamente lontano e io Gennaro Gelmini, se mi voglio sposare, almeno lo farò per Ofelia, dovrò trovare una donna disponibile e viaggiare.

L’apoteosi del viaggio è andare a trovare chi si ama, il vero amore, ma me lo darà un abbraccio?

Amore e fiori di pesco.

Nella foto: Gennaro Gelmini davanti al Ministero della Salute a Roma, ovviamente quando si poteva andare.

Condividi post
Repost0

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito