Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
30 aprile 2021 5 30 /04 /aprile /2021 22:36
Nibiru un affare che ho a cuore: aprile per maggio 2021

Evitate di pensare al denaro, perché poi ne fate una questione economica, è invece una questione di sentimento, che io Gennaro Gelmini mi trovo così bene con le Creature che ovvio, le amo, allora così facendo è già spiegato perché mi sia mosso in loro favore per 22 anni, anche oggi.

Ed ecco un nuovo video che mi ritrae al Lago della Balena di Brinzio e il tema è come sempre Nibiru, Planet X, Hercolubus, il video lo trovate qui sotto, oppure, per le connessioni short ridotte, ad esempio al corrente titolo e link:

Whale’s Message Planet X Nibiru May 2021 Campus

https://www.youtube.com/watch?v=G_6mIG7R-z4 

Buona visione! E anche oggi 30 aprile 2021 concludiamo il mese come meglio possiamo per la divulgazione e apriamo alle danze per maggio 2021.

Condividi post
Repost0

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito