Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
29 marzo 2021 1 29 /03 /marzo /2021 11:14
Draghi e ragni e topi in racconti fatati

Partiamo a retroso, le creature più diffuse in tutto l’Universo, fin dove le Creature extraterrestri sono arrivate a scoprirlo, plasmarlo, sono i topi, ma pensiamola in positivo, animaletti docili da compagnia nelle taglie più piccole e Creature sempre intelligentissime e tecnologicamente avanzate nelle dimensioni più grandi, ovvero quelle di un bovino terrestre adulto per intenderci, viventi su vari pianeti extraterrestri.

Interessante poi la storia delle zanzare, ma che c’entrano le zanzare? C’entrano, in quanto alcuni contattisti affermano che in altri Mondi, su altri pianeti, le zanzare e i tafani non esistono, in realtà ce ne sono pochi, ma ciò accade in merito ad un ragno verde che se li mangia, ovviamente poi pungendo lui chi di lì passa, ma è anche grazie a queste punture che le creature extraterrestri hanno l’aspetto giovanile, pure quando hanno migliaia di anni.

Se la zanzara punge e poi mette un poco di saliva dove ha punto per evitare infiammazioni, il ragno inietta una sostanza che evita questi effetti collaterali, rinvigorendo il corpo con un rinnovamento cellulare, ottimo rimedio per mantenersi giovani.

Veniamo poi ai draghi: agli inizi del nuovo secolo che stiamo vivendo, in Inghilterra un uomo si aprì pubblicamente mostrando un drago sotto spirito, quello della foto sopra, dicendo che l’aveva tenuto per decenni in garage ed era appartenuto al nonno, che lavorava in un museo dove questi oggetti li distruggevano, dicendo che erano un falso, ma suo nonno uno di questi draghi l’aveva fortunosamente sottratto alla distruzione e se lo era portato a casa.

Fatto sta che, è doveroso sapere, è stato offerto un grosso quantitativo di denaro per comprarlo e farlo sparire, ovvero negando gli esami che avrebbero potuto affermare che quel drago fosse vero, io ovviamente ci credo, ritengo sia vero il drago, ovviamente in una società che non accetta queste cose, il drago fu dichiarato un falso senza il rispetto di poter fare un esame, per il sorriso, esposto in TV, di quelli del Cicap.

Racconti fatati, finché, finalmente, arriveremo alla verità, ovviamente una verità travolgente.

Io Gennaro Gelmini, ad oggi 29 marzo 2021, continuo ad andare avanti, perché questo è il momento giusto.

Condividi post
Repost0

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito