Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
28 gennaio 2021 4 28 /01 /gennaio /2021 10:09
Vacanze al lago: tornare meglio di prima è possibile e doveroso

Con video. Andare a prendere il sole non è peccato, forse non si è capito che dopo un anno che siamo chiusi in casa, cos’è il dovere?

Abbiamo pure gli uffici chiusi e la posta si manda on line, mandando una mail, un pacco, con tanto cartone poi da buttare via, seppure no, io ho preferito uscire per quanto possibile, l’estate è trascorsa al lago, nelle campagne del riso e nella terra dei tortellini, Lombardia, Piemonte, Liguria, Emilia Romagna e Svizzera le nostre mete, fare di più era rimasto impensabile, anzi, già abbiamo superato di molto chi, nelle nostre stesse situazioni, ha fatto molto meno in termini di viaggi, comunque tra le nostre mete, è capitata pure Angera in provincia di Varese ed è capitata bene, perché cercando libertà e spazi aperti, alla fine li abbiamo trovati.

Al lido dei Baloss, l’estate 2020 ad Angera si è svolta bene e non soltanto qui, d’ovunque potevamo viaggiare appunto, tra le risaie della provincia di Vercelli eravamo ritornati legalmente a respirare senza mascherina, il video di Angera lo pubblico qui adesso, poiché è mia consuetudine intervallare un articolo con video ogni 4 articoli, siccome la lettura è efficace, che un articolo si legge in fretta, pochi minuti, mentre i video non si possono mai vedere tutti per tanti che se ne pubblicano su internet, dato che se per ogni video ci soffermiamo tanto tempo, figurati una giornata quanto trascorre in fretta.

Ricordo sui treni veloci, hanno tolto la possibilità di andarsi a fare una passeggiata per prendere il caffè, il cibo lo portano a pagamento in cestini, senza però considerare se a qualcuno possa venire la Sindrome del Turista, ovvero a stare sempre fermi si rischia l’infarto, aumentato di 3 volte nell’ultimo anno.

Un bel video rilassante è utile in questo momento, dal Lago Maggiore e dal Lago di Lugano, che dopo tanto chiuderci in casa, torneremo ad essere liberi.

Il video sotto al titolo originario e link corrente:

Regione Laghi Angera Lugano estate 2020:

https://www.youtube.com/watch?v=QnoyaTayJFw 

Il canale Youtube di Gennaro Gelmini al link corrente:

https://www.youtube.com/user/gennarogelmini 

Il Canale di Maury Urbex al link corrente:

https://www.youtube.com/channel/UCvtlYK4Nvb1X3uVxOHn_HAw 

Grillo Parlante Channel:

https://www.youtube.com/channel/UCETEa8iR3XdxeGgBXC3SLVA 

E come sempre, Buona visione!

Condividi post
Repost0

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito