Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
20 settembre 2020 7 20 /09 /settembre /2020 15:58
Il voto e la Luna e le Stelle e San Gennaro

Che ci azzecca? Ci azzecca? Certamente!

Nuovamente a scrivere, mentre navigando nel web e pure nella vita reale, di fatti comprovanti i motivi per i quali scriviamo ne troviamo assai, come pure il tempo per scriverne, che stiamo trovando, però al contempo vogliamo dare il massimo nel più breve tempo possibile, pur constatando che ciò non è sempre fattibile.

Ci proveremo, perché comunque il Mondo, ora più che mai, va verso la trasformazione ed è quindi necessario agire adesso.

Detto questo sembra di aver detto tutto e in un certo senso si, che d’altronde vanno tutti di fretta in questo periodo.

Veloci nel riaprire i seggi elettorali, veloci a mettere una crocetta al referendum, ma pure veloce si è sciolto in sangue di San Gennaro nelle ampolle al Duomo di Napoli ieri 19 settembre 2020, talmente veloce, che lo hanno ritrovato già sciolto completamente, consentendo la più veloce adorazione liturgica al Sangue di San Gennaro che si era mai vista, parole del Cardinale Crescenzio Sepe e immediatamente i parenti a telefonarmi raccontando l’accaduto, però, quando lo trovano già liquefatto, è come se fosse rimasto solido, che ok, il Miracolo è avvenuto, ma è mancata la trasformazione da solido in liquido davanti ai napoletani ed è proprio la trasformazione il Miracolo.

Senza, è accaduto già in passato, al ritrovamento allo stato liquido del sangue di San Gennaro, corre veloce il pensiero al Vesuvio, il vulcano di Napoli.

Ah, dimenticavo, le elezioni con referendum di oggi e domani 20 e 21 settembre 2020, siete venuti qui a leggere per questo?

Or bene, l’affluenza è bassa perché la gente si è abituata talmente tanto a restare a casa, che ormai non esce più, come si può riabituare a farla uscire?

E badiamo ora alla Luna e alle Stelle, la luminosità della Luna e dei pianeti del Sistema Solare è aumentata di recente, nella foto la Luna Piena del 2 settembre 2020, qui la successiva notte del 3 settembre 2020, che risplende così tanto che taluni penseranno si tratti di un faro, invece è proprio il satellite del pianeta Terra, la Luna! E notate le luci delle case, la foto non è stata per nulla schiarita.

Per fortuna continueremo a fare e sfornare articoli e video pro verità, che occorre.

Condividi post

Repost0

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito