Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
4 giugno 2020 4 04 /06 /giugno /2020 18:37
Oroscopo del mese di luglio 2020

Il 22 luglio 2020 il Sole entra nel Segno del Leone.

La Luna è Piena tra il 4 e il 5 Luglio 2020 in Capricorno nel momento di una sua Eclissi, Luna Nuova tra il 20 e il 21 luglio 2020 in Cuspide tra i Segni del Cancro e quello del Leone.

Già all’inizio del mese abbiamo una congiunzione importante, 1 luglio 2020 Sole e Mercurio congiunti in Cancro e nel contesto nello stesso giorno il Sole in Cancro sesto a Urano in Toro, quindi l’8 luglio 2020 Marte in Ariete è in quadratura a Mercurio in Cancro, il 12 luglio 2020 il Sole in Cancro è dapprima trigono a Nettuno in Pesci, il 14 luglio 2020 sempre il Sole in Cancro stavolta è opposto a Giove in Capricorno, il giorno dopo 15 luglio 2020 è opposto a Plutone in Capricorno e il 21 luglio 2020 opposto a Saturno in Capricorno, infine il 30 luglio 2020 abbiamo nello stesso giorno gli eventi astrologici di Mercurio in Cancro in trigono a Nettuno in Pesci e opposto a Giove in Capricorno.

Il mese di luglio 2020 scorre senza dubbio ad imbuto, date retta a Gennaro Gelmini, una serie di imprevisti accadrà a partire da metà mese, ho sempre fatto bene a considerare i moti di tutti i pianeti e questo che mese è?

Luglio 2020 è sconcertante! Non ricordo di aver visto nulla di simile in anni che faccio l’Oroscopo ed ecco, qui lo dico, mettetevi già prima sulla buona onda, quella della buona sorte, che di cattiva ne avremo fin troppo. Il fato volle.

E complimenti per la preparazione, nessuna, eppure ci siamo, il crepitio dei cavalli, che hanno corso troppo forte, è finito,riuscendo però a riuscire a raggiungere la meta.

Luglio 2020 per i Segni di Fuoco (Ariete, Leone, Sagittario): come è possibile che chi, come voi, che non aveva mai obbligatoriamente tenuto a mente il da farsi, ciò per poterlo fare al meglio di come lo si possa fare, debba tenerci ora per una condotta rigida, ferrea? E’ evidentemente che il vostro comportamento è quantomeno intenzionale, per qualcosa che dovete tenere in conto. Suvvia, non ci badate vi avrei detto un’altra volta, ma questa volta no, allora sogna, sogna piuttosto,che i sogni si avverano!

Luglio 2020 per i Segni di Terra (Toro, Vergine, Capricorno): quel vostro attendere tempi migliori ha dato i suoi frutti, però ad attendere così tanto c’è il rischio che poi questi frutti del duro faticare ammuffiscano, nel vostro pensiero che vi tormenta sono già ammuffiti, qualcuno dirà che siete troppo tristi e sensibili e ha perfettamente ragione, che anche nel mezzo della tempesta occorre rallegrarsi o almeno far finta di essere allegri, nell’attesa torni il sereno, quel sole che tanto attendete a rincuorarvi, con la C naturalmente, non con la Q di liquore, ma torniamo nei ranghi, siamo seri, qualcuno ve lo ha detto che vi cercava? No? Ecco, fatevi un pensierino.

Luglio 2020 per i Segni di Aria (Gemelli, Bilancia, Acquario): bene sovente a stare nel mezzo, stavolta dovrete infallibilmente lottare, c’è un destino che si deve necessariamente compiere, non ve ne siete accorti? Allora dai, scrollatevi di dosso tutti quei pensieri che non vi fanno andare avanti e andate avanti, per amor vostro... e pure per gli altri, c’è ancora qualcuno che confida in voi che compirete qualcosa di eccezionale e suvvia, fatelo/a contento/a!

Luglio 2020 per i Segni di Acqua (Cancro, Scorpione, Pesci): tenterete di scappare dagli aiuti, quali aiuti? Ecco, c’è gente che dice di aiutare, ma poi rema contro, aiutare a remare contro? Di certo certo non comprenderete che stanno balbettando taluni, che vogliono? Avete sempre fatto tutto per tutti, vi siete dati per ogni giusta causa, gli altri che avranno mai fatto prima che adesso vogliono tanto vociferare? Per fortuna ciò che divampa negli altri sembra affliggervi in un primo momento, ma alla fine comprendete che le cose si sistemeranno bene, fuochi di paglia.

Condividi post

Repost0

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito