Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
10 gennaio 2020 5 10 /01 /gennaio /2020 11:03
Svuota la spesa di Gennaro Gelmini per l'Anno 2020
Svuota la spesa di Gennaro Gelmini per l'Anno 2020

Con video. Salvare capre e cavoli, quale espressione si addice di più a questo anno 2020? Ed ecco, immancabile, occorre pure fare uno svuota la spesa, che siamo a casa, al 23 dicembre 2019, con l’influenza e bronchite appena miracolosamente passate e già ci accingiamo a parlare e far vedere prodotti alimentari pregio delle nostre tavole, non abbiamo nemmeno sprecato un attimo, appena savi ed ecco un filmato!

La vita va così, occorre approfittare dei momenti IN, per INiziative, INiziazioni, INfatuazioni magari fosse, che così va avanti la vita!

INfatuazioni? Ah si, non si può dire così, che magari io Gennaro Gelmini potrei avere il pensiero per una donna, ma non sapete? Adesso i bambini nascono nei campi di cavoli e per questo non è più di moda accoppiarsi, aggiornatevi!

Eh, eh, almeno a saper scrivere, qualche frecciatina in ambito sociale la so mettere.

Ma torniamo al nostro svuota la spesa, con un sacco di prodotti, ma c’era bisogno di comprare tanti prodotti?

Ci basterebbe un piatto di riso in effetti, che le agenzie di dimagrimento mai le ho viste fare un programma di dimagrimento nel quale venivamo spediti in Africa dai beduini del deserto, che lì avremmo avuto la certezza di dimagrire e non per scherzo.

Infatti in questo svuota la spesa affronto anche il tema della mancanza di cibo per taluni popoli, mentre altri gozzovigliano, con l’Augurio che per il 2020 ci sia cibo per tutti.

Il video dello svuota la spesa, dal titolo “Riempi la spesa del Genny per il 2020” lo trovate al link:

https://www.youtube.com/watch?v=tnwIdqyLieo 

Ovviamente anche qui sotto, da cliccarci su e vederlo.

Condividi post
Repost0

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito