Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
24 gennaio 2020 5 24 /01 /gennaio /2020 23:43
Forze Spaziali Hercolubus Planet X Nibiru terremoti febbraio 2020
Forze Spaziali Hercolubus Planet X Nibiru terremoti febbraio 2020
Forze Spaziali Hercolubus Planet X Nibiru terremoti febbraio 2020

Devi essere più veloce Gennaro! No, non sarò mai il più veloce, perché essere il più veloce significa dare il massimo per un certo periodo di tempo, per poi non potercela fare più e sfinito nelle forze collassare e tutto ciò che si è fatto non ha ragione di essere stato fatto!

Invece io Gennaro Gelmini ciò che ho più amato del mio dannato corpicino mortale l’ho onorato alla giusta causa, ad amare il prossimo si direbbe, che cavaliere a cavallo si diventa non per passione come si direbbe, ma perché ha scavalcato qualche grosso ostacolo della vita e ne è uscito vincitore!

Perciò vi voglio vedere tutti vincitori e non perdenti!

La prima cosa sarà comprendere quell’animo misericordioso e fraterno che è l’Amore Universale, che, ah, di questo avete proprio dimenticato, scusatemi fratelli se mi rivolgo a voi così, ogni tanto bisogna riprendere le persone, che oggigiorno per una lite, facciamo un esempio, per un parcheggio, ascoltiamo alla TV di gesti estremi, ah, ma che schifo, e la chiamereste Umanità questa in cui viviamo o, per meglio dire, sopravviviamo?

Ho colto l’Amore Fraterno da chi non me lo sarei mai aspettato e una coltellata alle spalle da chi altri non me lo sarei mai aspettato!

Ma ora veniamo al dunque cari amici, che dopo 21 anni di sempre difficile divulgazione, dopo un difficilissimo mese di dicembre 2020 passato in agonia, con una ripugnante influenza e bronchite dalle quali ne sono uscito con estrema difficoltà, ecco che supero me stesso e pubblico il video avente titolo:

Space Force Planet X Nibiru earthquakes February 2020

Tale video è visibile qui sotto nel corrente articolo e pure volendo al seguente link:

https://www.youtube.com/watch?v=i9XgnUKmZyg 

Buona visione.

Condividi post
Repost0

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito