Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
21 dicembre 2019 6 21 /12 /dicembre /2019 21:58
Mio Compleanno 45 anni e mia dieta
Mio Compleanno 45 anni e mia dieta
Mio Compleanno 45 anni e mia dieta

Procediamo lentamente, mi sto accasando dall’influenza e dalla bronchite, in tale modo pure il mio Compleanno l’ho festeggiato con 2 settimane di ritardo e in circostanze non pienamente appagabili, ero uscito di casa per la prima volta dopo l’influenza, con tutti i sintomi di influenza e bronchite, ma dopo la cura con antibiotico, ad andare a fare la spesa alimentare al supermercato, comprando qualcosina che occorreva al sostentamento, pane sopratutto, in più un dolce a crostata e non che ci avessi pensato, l’ho utilizzata come dolce del mio compleanno, che Gennaro Gelmini compie 45 anni.

Non lo avessero mai fatto, non fatelo mai, mi avevano regalato le candeline in anticipo, due candele, il 4 e il 5, ma appunto, non fatelo mai, che a regalare candele in anticipo, poi il Compleanno va a finire che non si festeggia.

Al ritorno a casa ho deciso, si sarebbe festeggiato il Mio Compleanno il mattino dopo e così abbiamo fatto, al posto del 24 novembre 2019 il 15 dicembre 2019 abbiamo festeggiato, candele sopra la crostata e per secondo dieta, hamburger di tacchino (da montare) e patate fritte, inoltre, immancabile, pane fatto in casa da mia madre Anna Rinaldi, col buon lievito gentilmente offertoci dalla vicina di casa, che il pane comprato al supermercato era già finito.

Ho cambiato in parte l’abbigliamento!

Alle camice ho preferito i maglioni e le felpe, inoltre all’arrivo del mercato del sabato in città a Varese, ho chiesto se avevano dei pantaloni per superare l’inverno e la risposta è stata affermativa, hanno i pantaloni felpati!

Immediatamente comprati, mai un solo acquisto fu risultato migliore, adesso potrei camminare tra l’acqua e la neve e non risentirne! Potrei, ovviamente non lo farò, mi limiterò a superare l’inverno.

E dai Gennarino, quanto dura la stesura di questo articolo? Non sai forse che ne abbiamo altri da scrivere? Allora saluta i tuoi amici e rimandali ai prossimi articoli (citazione di Ofelia Donini).

Condividi post
Repost0

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito