Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
16 ottobre 2019 3 16 /10 /ottobre /2019 00:06
Clima pazzo dal Giappone con Hagibis all'Italia agli USA alla GB
Clima pazzo dal Giappone con Hagibis all'Italia agli USA alla GB

Fortuna che alla verità si arriva. Il Tifone Hagibis ha appena ultimato di solcare il Giappone, dove ha causato 70 vittime, il tifone più forte in Giappone forse da sempre.

E ieri pomeriggio all'appena trascorso 15 ottobre 2019, c’erano +18°Centigradi nella considerata fredda Kiev in Ucraina, nel frattempo che nevica nel Medio Ovest degli Stati Uniti d’America e un terremoto di 3.5° Richter è avvenuto in Gran Bretagna l’altroieri 14 ottobre 2019, con epicentro in mare nel Canale di Bristol nei pressi della città di Cardiff.

E Trieste senza vento con la regata Barcolana accorciata proprio per tale motivo, proprio nella ritenuta ventosissima Trieste domenica scorsa 13 ottobre 2019, mentre la Puglia fa i conti con la nebbia.

Nelle immagini sopra il diluvio nel nord Italia, adesso, particolarmente proprio ieri 15 ottobre 2019 a Genova, dove sono fin anche state chiuse la scuole.

Che miscellanea! Fortuna che alla verità si arriva, per prima cosa parlandone, scrivendone.

Condividi post
Repost0

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito