Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
29 agosto 2019 4 29 /08 /agosto /2019 17:51
Lunigiana in Toscana culla di Civiltà
Lunigiana in Toscana culla di Civiltà
Lunigiana in Toscana culla di Civiltà

Con video. With video. Nel bene si torna sempre sui propri passi, Pontremoli stavolta la mia meta, alle porte della Toscana nel punto più a nord, meta e transito fin dall’inizio della mia divulgazione, dopo Lombardia e Piemonte.

Se ci sei è perché decidi di esserci e allora io Gennaro Gelmini ho deciso di esserci, che quando i parenti mi hanno chiamato da Pontremoli, provincia di Massa Carrara, loro di transito e sosta per qualche giorno in una casa medievale del centro storico, ovviamente rimodernata, io non mi sono fatto attendere, 2 giorni in Valle Lunigiana a Pontremoli, per riprendere vigore per i futuri progetti, un luogo energetico immancabile, stavolta al 20 e 21 agosto 2019, di cui rimangono le foto sopra e il video sotto nell’articolo e pure tra l’altro al titolo e link:

Madre Terra a Pontremoli e Via Francigena dei Parenti:

https://www.youtube.com/watch?v=j1wBQ9Z_sXI 

Buona visione!

Condividi post
Repost0

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito