Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
21 novembre 2018 3 21 /11 /novembre /2018 16:53
Rosso Trecate Novara Nibiru revelation
Rosso Trecate Novara Nibiru revelation

Mentre viaggio ho la precisa esperienza dell’azione, a considerare che, mentre io viaggio, viaggiano pure un mucchio di altre persone, però loro ormai affaccendati, risoluti nei movimenti, soprattutto al telefono cellulare, mentre io non ho abbandonato mai la scrittura a mano, la sola unica che non mi dà l’impressione del trascorrere del tempo, donandomi il poter guardare dove stiamo andando.

Scrivo con la mano sinistra in viaggio, poiché mi permette di tenere con la destra il quaderno, con la sinistra scrivere anche in movimento.

E la stazioni si susseguono e il viaggio continua, oh, importantissimo da dire, che se avessimo sempre un sogno, non moriremmo mai, sempre affaccendati e intanto siamo qui, la meta stavolta Torino, un’altra volta sarà l’altra metà, comunque sempre ci saremo.

2 giorni fa mi ero sognato Trecate, in provincia di Novara, che adesso, proprio se non avessi trovato il regionale veloce per Torino, poiché magari invece che cambiare treno a Rho Fiera in provincia di Milano, provenendo da Varese, com’è da routine, avrei cambiato a Rho città, però lo stesso ce l’avrei fatta, in quanto a Trecate il treno si è fermato, non riuscendo a ripartire per quell’attimo sufficiente a farsi superare dal treno locale per Novara, intanto così, prendendo il Novara per uno scambio “incostituzionale” di treni e arrivato a Novara, in direzione nord est, scorgo quel rosso cielo che da tempo ci accompagna, stamane come altri giorni per un poco di tempo.

Ricordate il Rosso Magenta, quel rosso dei terreni argillosi delle campagne della città di Magenta, da cui deriva il colore appunto Rosso Magenta?

Bene, adesso il rosso lo abbiamo trovato a Novara, il Rosso Trecate, lunedì scorso 19 novembre 2018, alle ore 7 del mattino.

E si continua, verso la verità, alla conoscenza del pianeta Nibiru.

Condividi post
Repost0

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito