Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
9 agosto 2018 4 09 /08 /agosto /2018 18:17
Cielo rosso nel 2018 e pianeta Nibiru
Cielo rosso nel 2018 e pianeta Nibiru

Nuove immagini di questa estate 2018 col cielo rosso, stavolta pure in pieno giorno, foto free fatte da me medesimo Gennaro Gelmini a Varese nell’appena trascorso mese di luglio 2018 e finalmente essendo il cambiamento sempre più palpabile, la verità attende soltanto di essere rivelata, altrimenti essa stessa si rivelerà comunque, è logico, impossibile altrimenti, non c’è verso di mantenerla celata per sempre.

In 19 anni di divulgazione e 9 anni di blog, adesso sento chiaramente che si è arrivati al momento della verità, che piaccia o meno, ci mostra il pianeta Nibiru, che più lo si manda nel dimenticatoio della censura mediatica, più ricompare infallibilmente, assieme al suo influsso gravitazionale verso la Terra e tutto il Sistema Solare e al suo principale satellite denominato Gabrielle.

Nibiru e il cambiamento climatico e geologico è servito, senza perdere tempo, che si scoprirà che i 19 anni di divulgazione portati avanti, saranno valsi a supporto della conoscenza, per quel tentativo di preparazione agli eventi, in sforzi soltanto sminuiti da un’ufficializzazione del pianeta Nibiru mai avvenuta al grande pubblico.

Si, Nibiru, il pianeta del cambiamento, eccome del cambiamento, capace di ridare fiato agli eventi più sconvolgenti, semplicemente per capacitarci sul cambiamento.

Condividi post
Repost0

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito