Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
10 luglio 2018 2 10 /07 /luglio /2018 20:37
Oroscopo del mese di Agosto 2018

Venere entra nel Segno della Bilancia il 7 agosto 2018 e il Sole entra in Vergine il 23 agosto 2018.

La Luna è Nuova in Leone durante un’Eclissi parziale di Sole l’11 agosto 2018, la Luna è Piena nel Segno dei Pesci il 26 agosto 2018.

Marte in Acquario è quadrato a Urano in Toro il 2 agosto 2018, il Sole in Leone è in quadratura a Giove in Scorpione il 7 agosto 2018 e sempre il Sole in Leone è congiunto a Mercurio il 9 agosto 2018, Saturno in Capricorno è quadrato a Venere in Bilancia il 10 agosto 2018, Mercurio in Leone è in quadratura a Giove in Scorpione in data 11 agosto 2018 e sempre Mercurio in Leone è in sestile a Venere in Bilancia il 18 agosto 2018, il Sole in Vergine è in doppio raro trigono a Urano in Toro e nello stesso momento a Saturno in Capricorno il 25 agosto 2018, Venere in Bilancia è quadrata a Plutone in Capricorno il 26 agosto 2018 e Giove in Scorpione è in quadratura a Mercurio in Leone il 28 agosto 2018, mentre per tutto il mese i Segni di Terra sappiano sviluppare le doti diplomatiche per le faccende piccole e grandi che si presenteranno come dalla vita vi è stato insegnato.

Per l’amore dovete fare come la mantide religiosa se volete fare faville, ovvero, il 25 agosto 2018 e pure nella notte tra il 25 e il 26 agosto 2018 corteggiate e impadronitevi di chi amate, fate l’amore, ovviamente lo si fa in due, nel rispetto della persona amata, è ovvio, poi entro la sera del 26 agosto 2018 potete defilarvi, ovvero non fate sentire la vostra presenza, che tanto la notte prima l’amore l’avete già conquistato, semmai siate presenti ma calmate le acque di un parentado della controparte, che è sempre irrequieto e malfidente, che “voi non andate bene” e chi va bene? Sarebbero loro quelli che vanno bene? Ma tanto la vostra conquista l’avete fatta, siete voi che dovete salire all’altare o qualcun altro al posto vostro? Chi è maggiormente interessato a questi influssi sono i Segni di Terra (Toro, Vergine, Capricorno) e chi ha a che fare, chi ha legami per amore e/o per parentela, coi Segni di Terra.

L’Eclissi in Leone dell’11 agosto 2018 comporta un bel po’ di pensieri, pensieri cupi di solitudine, di rimuginamenti, cercate quindi di non pensarci troppo, in quel momento, che dopo andrà comunque meglio, per i Segni di Fuoco (Ariete, Leone, Sagittario) sarà più forte questo influsso, tentate di ovviare evitando di iniziare azioni durante l’Eclissi, in un mese, agosto 2018, nel quale conviene comunicare come ultima risorsa vincente, davanti alla gran mole di altre opzioni fattesi col tempo deludenti.

Per i Segni d’Aria (Gemelli, Bilancia, Acquario) agosto 2018 sarà vissuto così, che in una prima parte del mese diranno di essere i giusti sostituti mentre voi altri state in vacanza, per poi voler tentare uno sdoganamento anch’essi, ma hanno ragione.

Per i Segni d’Acqua (Cancro, Scorpione, Pesci): indaffaratissimi, sia al lavoro che in vacanza, sarete impegnati più che mai a disbrigare pratiche della buona condotta, ovvero, nel vostro vivere quotidiano, avendo sperimentato il bianco e il nero, gioia e dolore, saprete pure discernere nel saper agire, perché vi troverete tra due fuochi, ma non ne rimarrete comunque scottati oltre la dovuta, grazie al vostro animo altruista, che di solito non date modo di far notare, per evitare tensioni ulteriori a quante già ve ne siano, non lasciatevi cogliere impreparati.

Nella foto free: “Vita è natura”.

Condividi post
Repost0
Published by Gennaro Gelmini - in oroscopo Gennaro Gelmini 2018 agosto pianeta segni zodiacali zodiaco

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito