Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
7 giugno 2018 4 07 /06 /giugno /2018 23:38
Esempio di una splendida magnifica giornata

Cos’è una splendida, magnifica giornata?
Un esempio sopra tutti, stavo buttando degli scatoloni un poco colorati una volta puliti degli uffici per lavoro e un paracadutista, vedendomi, aveva intuito che il luogo non era così inarrivabile e scese nel vicino campo d’erba, il suo parapendio era sceso troppo in fretta dal Monte Campo dei Fiori sopra Varese, sarebbe dovuto arrivare ai campi che digradano verso il Lago di Varese, ma aveva perso quota e aveva ancora una collina davanti a lui, qual cosa migliore avermi visto, con quegli scatoloni gli sarò psicologicamente sembrato uno di quelli che agli aeroporti fanno i segnali agli aerei e quel “follow me” aveva funzionato anche stavolta.
Una splendida magnifica giornata è quando viviamo il presente, ma avendo una buona speranza per il futuro, che soltanto scrutando il futuro possiamo essere contenti del presente, impossibile non crederci, perché nessuno può dirsi contento se non ha in mano il suo futuro.
Oggi mi sono permesso di divagare, per poi arrivare alla meta, nella foto potete vedere il mio Papà Giancarlo Gelmini passato a miglior vita e alle sue spalle un signore che si è voluto far acchiappare dalla macchina fotografica, un modo per farsi ricordare, un modo per conquistare l’eternità.

Condividi post
Repost0
Published by Gennaro Gelmini - in Gennaro Gelmini 2018 visione papà

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito