Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
16 febbraio 2018 5 16 /02 /febbraio /2018 23:55
Planet X Nibiru il futuro dallo spazio a marzo 2018

Con Video. With video. Interessantissimo argomento Nibiru per il quale valgono 19 anni totali di divulgazione, continuerò, certo del risultato.

Ieri mi trovavo a prendere un caffè fuori casa, mentre mi godevo il tramonto e mentre accendevano le candele poiché è tradizione farlo durante un’eclissi come appunto quella di ieri, di Sole ma visibile in Sud America e Antartide poco prima delle ore 22 e magari proprio ieri siamo riusciti a muovere qualcuno in più alla magia di questa festa semplice e vissuta.

Ed eccomi oggi 16 febbraio 2018 a pubblicare il video fatto in data 1 febbraio 2018 a Lodi, che dopo l’elaborazione e l’assemblaggio, sono riuscito a pubblicarlo dall’11 febbraio 2018, bilingue inglese e italiano, nel quale parlo di Nibiru ed eventi pure sismici, nell’attesa di avere sua nuova notizia nel mese di marzo del corrente anno 2018.

Il video, avente titolo “Nibiru earthquakes February and March 2018 alert monument” è visibile qui sotto, oppure alternativamente, per le connessioni short, ridotte, che non lo visualizzassero, visibile pure ad esempio cliccando al link:

https://www.youtube.com/watch?v=Q06iB88L_C0 

Have a good vision!

Condividi post
Repost0
Published by Gennaro Gelmini

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito