Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
10 ottobre 2017 2 10 /10 /ottobre /2017 23:43
Tra cadute meteoriche reali e l'Uragano Nate i vulcani che si risvegliano
Tra cadute meteoriche reali e l'Uragano Nate i vulcani che si risvegliano

Ricordo un programma con Iva Zanicchi, nel quale i concorrenti partecipavano con la loro automobile, che se vincevano, prendevano il denaro equivalente all’auto, se perdevano, l’auto gli veniva demolita, andandoci quindi tremendamente a perdere, un programma che non ho mai condiviso, perché non mi piacciono le cose rotte.

Fatto sta che in una delle ultime puntate, fu fatto uno strappo alla regola, le concorrenti erano 2 sorelle, che avevano portato un’auto di enorme valore, del tipo una limousine per matrimoni o qualcosa del genere, ricordo che era di colore bianco.

Naturalmente le sorelle non riuscirono a rispondere alle domande, poiché articolate fin troppo difficili, così ebbero uno stupore misto a terrore, misto a incredulità per ciò che stava accadendo, la loro auto demolita all’istante nella pressa dell’autodemolitore.

Il programma ebbe vita breve, con tutto rispetto per la conduttrice, che almeno si salvarono tante buone auto.

Oggigiorno stessa cosa, ripenso ai volti sconvolti delle 2 sorelle e ripenso come il passato non insegni per chi non vuole imparare.

Gli uragani continuano ad imperversare negli Stati Uniti d’America, talmente tanti in numero e potenza, che però invece di diventare eventi a cui dover pensare, divengono cose normali, come l’alluvione in Nicaragua, in Grecia e pure in Italia stavolta a Siracusa qualche giorno addietro, che oggi siamo già al 10 ottobre 2017.

E vulcani in eruzioni stromboliane divengono cose normali, eventi normalissimi, ricordiamo il Popocatepetl e il Colima in Messico, il Rincon e il Turralba in Costa Rica, mentre il Sakurajima in Giappone erutta con fontane di lava.

Oltre a ciò, durante lo svolgimento del Festa della Luna o Torte Lunari in Cina, la sera del 4 ottobre 2017 è sceso dal cielo un meteorite che è esploso in quota, con un gran botto e tanta luce, segno che qualcosa preme dal cielo.

Inoltre, a Roma, al Liceo Virgilio è crollato una parte del tetto il 7 luglio 2017, al mattino, quando erano in classe alunni e insegnanti, per fortuna i danni sono soltanto materiali.

Infine, in territorio Elvetico, scopro con entusiasmo un bel crop circle, ovvero un cerchio nel grano in Svizzera appunto, nel Cantone Berna a Zollikofen, formatosi nella notte tra il 30 settembre e il primo ottobre 2017, il secondo crop quest’anno, dopo quello di metà giugno 2017 sempre in Svizzera nel Cantone Friburgo, ciò significa che le Creature extraterrestri hanno superato il Sistema di Monitoraggio Ambientale Svizzero, che è il più sicuro al Mondo, rimanendo a testimonianza il cerchio nel grano, che è composto da un cerchio appunto nel quale sembrano essere racchiusi dei quadrifogli; carina la Svizzera, ci si trova bene.

Le foto sopra mostrano il meteorite caduto in Cina la sera del 4 ottobre 2017 al contatto con l’atmosfera terrestre.

Condividi post

Repost 0
Published by Gennaro Gelmini
scrivi un commento

commenti

Gaetano Cimurri 10/11/2017 16:44

Ciao Gennaro! Mi chiamo Gaetano e abito a Calcinate (MI).
Ho una bella casetta in campagna e un bell'orto nel quale coltivo un po' di tutto.
Mi stavo preparando al 17 e allo spostamento dell'asse terrestre e avevo bisogno di sapere una cosa.. Ci sposteremo verso l'alto o verso il basso? non nel senso di altitudine ma di latitudine. Se ci spostiamo verso l'alto farà più freddo, tipo in inghilterra, e allora devo smettere di piantare pomodori e mettere le.patate. Se andiamo verso il basso farà caldo come in Sicilia e allora devo piantare i meloni. Che cosa devo fare? mi fai sapere?

Gennaro Gelmini 10/12/2017 22:15

(Risposta a Gaetano 12 ottobre 2017, 12:15) Grazie Gaetano, ho avuto modo di dire ciò che sapevo.

Gennaro Gelmini 10/12/2017 22:11

(Risposta a Attanasia 12 ottobre 2017, 12:13) Difatti Attanasia, non vorrei che tu avessi ragione, ma secondo alcuni alberi, potremmo tornare ad una seconda primavera.

Gennaro Gelmini 10/12/2017 22:00

(Risposta a Ettore 12 ottobre 2017, 12:09) Ma anche le angurie che mi piacciono tanto.

Gennaro Gelmini 10/12/2017 21:51

(Risposta a Gaetano 11 ottobre 2017, 16:44) Ho visto che ad alcuni alberi da frutto sono ricomparsi i fiori, può significare che potremo tornare alla primavera e forse con lo stesso clima.

Gaetano Cimurri 10/12/2017 12:15

Io aspetto di sentire che dice Gennaro. Qui c'e' tanta confusione. E se l'asteroide ci fa girare di 90 gradi???

Attanasia De Cordiali 10/12/2017 12:13

Caro Sig. Sciopponi, lei si inganna. Nibiru arrivera' dalla parte alta del sistema solare, come un dragone con tutta la sua coda pronto a papparsi il sole! di conseguenza il Sig. Cimurri dovrà' piantare patate, perché' l'equatore terrestre verrà' spostato verso l'alto e Calcinate, insieme alla Valle Olona del buon Gennaro, finiranno alle latitudini della Finlandia!

Ettore Sciopponi 10/12/2017 12:09

Gennaro dice che il meteorite ci sposterà' in modo da farci vedere Nibiru meglio. Visto che Nibiru arriva dal basso, quatto quatto, vuol dire che l'asteroide ci colpisce dall'alto verso il basso per farci spostare verso l'equatore. Di conseguenza Calcinate finirà' alla latitudine della Sicilia. Prepara i meloni!

Gaspare Scodizzoni 10/11/2017 13:16

Gennaro cosa c'entra la notizia del crollo del liceo? E' successo a luglio, siamo ad ottobre.
Per quanto riguarda il crop circle in Svizzera e' molto semplice: le Creature Extraterrestri, come le chiami tu, sono state accolte dal governo svizzero molti decenni fa, per la precisione nel 1936. Da allora garantiscono sicurezza e protezione alla Svizzera, fornendola inoltre di tecnologia avanzatissima quando occorre. Non hanno dovuto superare nessun Sistema di Monitoraggio Ambientale, semplicemente perche' il sistema lo gestiscono loro. Il Crop Circle che hanno lasciato e' il loro bollino di protezione ad indicare agli annunaki di lasciare stare la Svizzera perche' e' sotto la loro protezione.

Gennaro Gelmini 10/12/2017 21:39

(Risposta a Gaspare 11 ottobre 2017, 13:16) La scuola adesso, nuovamente adesso ad ottobre 2017, ne ho sputo tramite amici, però ti posto ure questo link ad esempio:
http://www.adnkronos.com/fatti/cronaca/2017/10/07/roma-crolla-tetto-del-liceo-virgilio_Dp2M16NWrsxzLwH3C22q0H.html
Sulla Svizzera, non mi risuta sia così facile come pensi.

Europe 10/11/2017 13:12

-6

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • Blog  di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito