Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
2 ottobre 2017 1 02 /10 /ottobre /2017 21:34
Prova ulteriore che l'Amore di Dio è inesauribile
Prova ulteriore che l'Amore di Dio è inesauribile
Prova ulteriore che l'Amore di Dio è inesauribile
Prova ulteriore che l'Amore di Dio è inesauribile

Erano bistrattati da tutti, il loro mestiere era mangiare, fare pulizia mangiando, però sempre bistrattati, che appena gli chiedevano che mestiere facevano, al sentirsi dire che erano necrofagi, trovavano sempre un senso di ripugnanza negli interlocutori ed era troppo, facevano del bene senza essere ricompensati per il lavoro che svolgevano.

Così presero e contro ogni aspettativa che li volesse delusi, riuscirono a parlare con Dio, riferendogli il loro stato d’animo, disturbato, non da loro disturbato, piuttosto da tutta quella miriade di incantatori che si pronunciavano per la disfatta, finché Dio si decise ad ascoltarli, proprio quando sembrava che ogni speranza fosse persa.

Oggigiorno hanno una corazza più bella dell’azzurro dei quadri dipinti con l’azzurrite, più bella dell’azzurro degli abiti da cerimonia, eppure il loro lavoro è sempre lo stesso, sono necrofagi, scarafaggi necrofagi, eppure il loro colore è più bello dell’azzurro cielo, perché è Dio dal cielo che li ha guardati e ha donato loro il più bel colore, il colore del cielo, da dove provengono gli Dei.

Nelle mie 4 foto che dispongo come sempre in modalità free:

scarafaggi necrofagi azzurri.

Condividi post

Repost 0
Published by Gennaro Gelmini
scrivi un commento

commenti

Il Saggio 10/03/2017 13:16

Kip Thorne, Ray Weiss, Gennaro Gelmini e Barry Barish vincono il Nobel per la fisica. Hanno scoperto le onde gravitazionali.

Complimenti e non dici nulla? Raccontaci dai

Gennaro Gelmini 10/07/2017 17:33

(Risposta a Il Saggio 3 ottobre 2017, 13:16) E ciò che scoprono è già poco in confronto a ciò che esiste.

Artemio Mainardi 10/02/2017 22:55

Gemnaro non ne azzecchi una..

Il regime dietetico della maggior parte dei Blattoidei è fitofago, con una spiccata tendenza, in molte specie, all'onnivoria e alla saprofagia. La base alimentare dei Blattoidei è rappresentata da materiali amilacei o zuccherini, perciò sono di particolare importanza le specie domestiche per le infestazioni a carico delle derrate alimentari. Non mancano casi di predazione e nella stessa P. americana si è osservata l'alimentazione a spese di cimici dei letti[17]. Occasionalmente si può verificare anche il cannibalismo[1].

Un regime dietetico particolare è quello degli scarafaggi xilofagi, che fanno capo alle sottofamiglie Panesthiinae e Cryptocerciinae. La simbiosi con microrganismi cellulosolitici permette a questi blattoidei di alimentarsi a spese del legno morto.

Gennaro Gelmini 10/07/2017 17:18

(Risposta a Artemio, 2 ottobre 2017, 22:55) Sempre comunque carini gli animaletti.

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • Blog  di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito