Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
19 settembre 2017 2 19 /09 /settembre /2017 09:28
Le 7 Protezioni Misteriche di cui abbiamo bisogno

Ecco ora riportate, per esperienza diretta, le 7 Protezioni Misteriche che tutti gli Operatori di Occultismo devono conoscere, le descrivo brevemente, sarà necessario tornare a parlarne, però almeno iniziamo adesso:

  1. Protezione dei Fantasmi:

è solitamente la prima protezione della quale veniamo a conoscenza già dall’infanzia, che se sempre ci approcciamo ad essa, ci rimarrà inscalfibile, si tratta di nostri parenti defunti, amici e conoscenti che non ci sono più, in altri casi provenienti da luoghi infestati, sono i Fantasmi, dicasi pure Anime, Spiriti, Essenza, appartengono a ciò che è immortale di noi, il corpo invecchia, muore, l’anima non muore mai, non può morire, sono benevoli, difficilmente cattivi, potendo aiutarci in ciò di cui abbiamo bisogno all’occorrenza;

  1. Protezione del Paradiso e degli Angeli:

siete bravi, bravi, bravi, delle dolcezze di carattere, ma troppa gente cattiva attorno a voi? Arriva la protezione del Paradiso e degli Angeli, ce quando le cose stanno andando male, all’improvviso si sistemano, non perdete mai la speranza, che le cose si sistemano, gli Angeli del Paradiso ci metteranno una mano, anzi, un’ala e quando meno l’aspetterete, risolverete appunto;

  1. Protezione extraterrestre, Aliena, delle Creature extraterrestri:

concomitante a quella degli Angeli, abbiamo la Protezione Aliena, le Creature extraterrestri possono aiutrci, possono sostenerci, in tanti senza andarlo a dover dire, hanno un aiuto inaspettato, inatteso, imprevisto, dalle Creature extraterrestri e in qualche maniera ci lavorano assieme;

  1. Protezione da Agartha, Intraterrena:

creature che abitano le profondità del pianeta Terra, nelle sue viscere, sono l’ancora di salvezza di chi pensava di non avere nulla e grazie ad Agartha acquista valore, nel buio si tengono le cose per conservarle meglio, che ne dite? Così Agartha salva, spinge ad un nuovo stile di vita chi le crede, sono i Dark, e pure i Noir, persone che vestono di nero, blu, grigio, bianco, giallo o rosso e la loro festa è il 2 novembre. Una situazione complicata della loro vita li ha portati a confidare nel buio e a trovare nel buio le risposte, che il buio abbraccia, consola;

  1. Protezione dell’Inferno, Infernale:

occorre farci un appunto riguardo questa, che allorquando ero minorenne, pregai pure per far ravvedere questi Diavolacci e mi sentii rispondere che il Diavolo è comunque a servizio di Dio, perché in uguale maniera delle carceri che le Forze dell’Ordine mantengono per poter dare una punizione detentiva a chi ha compiuto reato, in uguale maniera esiste una galera per le Anime che hanno deviato dalle Regole Divine, chi fa del male al prossimo, con cieca violenza e senza mai pentirsene, ripetutamente, senza mai rinfrancarsi dalle brutte azioni, non può finire in Paradiso assieme alle brave persone, perché le nostre azioni sono si libere, però devono rispettare l’esistenza, degli uni verso gli altri per intenderci, diversamente non può andare, esistono carcerieri per questo motivo, i Diavoli hanno questa missione, prove l’uomo e la donna, facendoli deviare dalla retta via, per poi farseli consegnare da Dio alle Carceri dell’Anima, l’Inferno. I carcerieri infernali possono proteggere da altri Carcerieri infernali, possono farci evitare terribili prove, che quando un Diavolo si avvicina per tentare, a che serve un Carceriere protettore? Serve ad evitargli la tentazione ed ecco, un Carceriere dier all’altro che no, questo (cioè la tal persona) è protetto, non si tocca! E’ una protezione diretta, però si stia attenti, che il Diavolo è tentatore, state accorti;

  1. Protezione dell’Essenza, del Sé Superiore o dell’Io Superiore:

conoscete voi stessi? Forse no, non completamente, che sappiate, quando si è certi di non aver più nessun attacco, voi stessi potreste diventare il vostro peggior nemico, si, così accade a chi sale agli apici della società dicasi moderna, tutte certezze per ciò che ci sta attorno, nessuna certezza per noi stessi, oppure, per voler salvare noi stessi, perderemmo di vista gli altri e nessuno si salverebbe, occorre quindi una coscienza sublime, che vada oltre l’apparenza, in buona sostanza una coscienza che non permetta l’autodistruzione, allorquando si presenti nella vita una brutta esperienza che ci perseguiti psicologicamente a tal punto da rimanerne distrutti, devastati, chi supera se stesso, riuscendo a venirne fuori, ottiene l’Essenza Superiore, oltre ogni scoglio, commutando l’amarezza in dolcezza, dopotutto, sapendo comunque vivere;

  1. Protezione di Dio, Protezione Divina:

quando si glorifica Dio tramite buone azioni per il prossimo, dopo tanto tribolare, dopo tante vicissitudini che nemmeno le potremmo contare tante sono, dopo tante amarezze, la dolcezza dell’Amore di Dio, perché non prima? Perché darci prima amarezza, nell’attesa della dolcezza? Perché i nostri fratelli, tutti, dovrebbero essere i primi ad avere il rispetto per il prossimo, perché quando c’è il male, nessuno ci ha obbligato a compierlo, finché però è Dio stesso a dire basta, che i nostri fratelli tutti possano gioire del bene, senza più fare male, occorre semplicemente volerlo, partendo da chi più esposto alle decisioni della vita per la vita, sappia gestire secondo il volere di Dio.

Dio ci Chiama, Dio ci Ama, Amen.

Nella foto free: fiore di Ibisco.

Condividi post

Repost 0
Published by Gennaro Gelmini
scrivi un commento

commenti

Ettore Santopalo 09/21/2017 00:21

Gennaro, altri duecento morti per il terremoto in messico. Devi dire ai tuoi amici annunaki che hanno rotto il pazzo.

Gennaro Gelmini 09/22/2017 16:08

(Risposta ad Ettore, 21 settembre 2017, 00:21) Dal 1954 i Giapponesi sapevano di Nibiru, gli USA dal 1963 o poco prima, c'era tutto il tempo per potersi preparare, inoltre se i Terrestri l'avessero voluto, il contatto ci sarebbe già stato, ci avrebbero preparato al nuovo Mondo gli Annunaki.

Federico 09/20/2017 08:44

Allora, forza, dopo 10 anni esatti un sisma ha colpito Città del Messico.
Ma 10 anni fa Nibiru era ancora fra l'orbita di Marte e Giove? Un po' lentuccio, non ti pare?
Oppure semplicemente quella è una zona sismica.
Se Nibiru si trova fra MArte e Giove come fa sempre ad essere nascosto dalla luce del Sole? i sembra una cosa geometricamente impossibile, fai un disegno, se ci riesci

Gennaro Gelmini 09/25/2017 16:04

(Risposta a Emilio 23 settembre 2017, 09:15) 3200 anni per Nibiru, mentre per il terremoto a Città del Messico sono già 3 le scosse sopra i 6° Richter, non soltanto una, nello stesso mese di settembre 2017, si tratta di aumento degli eventi, non che prima non ci fossero, poi occorre pure verificare 32 anni fa eventuali meteore, eclissi, eccetera.

Emilio 09/23/2017 09:15

Continui a non capire nulla. Tu hai detto che l'orbita di Nibiru dura 32 mila anni.
Come mai invece il terremo a Città del Messico si è ripetuto esattamente dopo 32 anni?

Se fosse stata colpa di Nibiru non sarebbe riaccaduto così presto!
Perchè magari non valuti l'idea che la colpa di questa breve escaltion di sismi sia data dal fatto che la Corea non doveva far scoppiare la bomba H sottoterra?

Gennaro Gelmini 09/22/2017 16:12

(Risposta ad Emilio 21 settembre 2017, 08:13) Devo aver dimenticato gli zeri in qualche commento? 3200 per Nibiru, sto cercando di rispondere a tutti, lo faccio in fretta e qualche errore ortografico si commette.

Gennaro Gelmini 09/22/2017 02:09

(Risposta a Federico 20 settembre 2017, 08:44) Erano considerevolmente meno un tempo i terremoti, non che non ci fossero.

Emilio 09/21/2017 08:13

Dopo 32 anni! ;a come non aveva un'orbita ellittica che lo portava vicino alla Terra dopo 3200 anni? ah già vero il tempo per i suoi amici si conta diverso.
Ma a proposito, queste scosse profonde 50 km, non uccidono i tuoi amici Agarthe che vivono nelle viscere della Terra?
Rispondi uomo di Neanderthal

Giada Scarpino 09/19/2017 17:36

Sig. Gelmini ma lei ha avuto esperienze extrasensoriali o extracorporee con gli anunnaki?

Gennaro Gelmini 09/22/2017 02:04

(Risposta a Giada 19 settembre 2017, 17:36) Io le Creature extraterrestri, Annunaki e non solo, talvolta le incontro di persona, però manteniamo anche contatti a distanza.

Totano Mascherato 09/19/2017 12:31

Gennaro dopo aver letto questo articolo tu DEVI unirti alla nostra banda di supereroi! Devo dire la verita': Tonino l'uomo Miccia non vuole che tu ti unisca a noi ma secondo me e' solo perche' ha paura dei tuoi superpoteri. Il suo e' essenzialmente inutile mentre tu sei il magico Patrizio, hai lo spirito guida e sei superprotetto con sette livelli di protezione, mica uno! Allora Gennaro ci stai? andiamo a menare l'invasore alieno!

Gennaro Gelmini 09/22/2017 02:11

(Risposta a Totano, 20 settembre 2017, 12:33) Stiamo organizzando nuovi spezzoni teatrali io e Maury, non così, però ci stiamo organizzando, risponderò a tutti molto presto, ciao.

Gennaro Gelmini 09/22/2017 02:08

(Risposta a Carcarlo 19 settembre 2017, 23:47) Li avrai prima o poi, gli Annunaki comunque ancora un poco e sono già qui.

Gennaro Gelmini 09/22/2017 01:50

(Risposta a Totano 19 settembre 2017, 12:13) Delle 7 protezioni ne posseggo 5, altrimenti chissà dove sarei, ti ringrazio, ma ho già il calendario pieno di impegni.

Totano Mascherato 09/20/2017 12:33

Caro Sig. Pravettoni il costume di Gennaro prevede un turbante perché lui sarà Il Mistico Patrizio Super Protetto! non le dico l'invidia di Tonino! poi si, calzamaglie per tutti e due anche se siamo in dubbio per Maury, non vorremmo si vedesse troppo il Barbaduro. Va a finire che invece di difendere le vecchiette dagli annunaki dobbiamo difendere maury dalle vecchie.

Carcarlo Pravettoni 09/19/2017 23:47

Io voglio vedere Supermaury e Gennaro con calzamaglia e mantello.. Gli annunaki soltanto alla vista si cacherebbero nelle mutande e Nibiru invertirebbe la rotta..

Brando Spaturni 09/19/2017 11:25

Gennaro, mi meraviglio di te! hai dimenticato due protezioni essenziali che rendono l'essere terreno più inscalfibile della superficie nibiriana!

- Protezione Ascellare Nivea
Ascelle superpuzzose? ecco che arriva la.protezione nivea contro gli odori molesti e in più non sporca la camicia. Potete fare tutta la divulgazione che volete!

-protezione Lines Idea con le Ali
per quei giorni un po' sanguinei, proteggetevi con i Superassorbenti Lines! Ora anche nella linea per vecchi incontinenti!

Ora si che sei completo Gennarone!

Gennaro Gelmini 09/22/2017 15:55

(Risposta a Brando 20 settembre 2017, 12:35) Si continua, scherzi a parte, verso la verità, con Nibiru.

Gennaro Gelmini 09/22/2017 02:05

(Risposta a Davide 19 settembre 2017, 23:41) Scherzando infatti.

Gennaro Gelmini 09/22/2017 01:40

(Risposta a Brando 19 settembre 2017, 11:25) Ok per lo scherzo, poi nella realtà il 7 è il numero perfetto.

Brando Spaturni 09/20/2017 12:35

Davide ma.lo sanno tutti che nibiru è un pianeta cavo stella nana bianca con all'interno tre sorgenti di lava e all'esterno una superficie nera e assorbente la luce. gennaro lo ha detto spesso. Però la protezione solare funziona con il magma stellare nano bianco, hai ragione. Gennaro, aggiungi la protezione solare!

Davide Spalamelma 09/19/2017 23:41

hahaha
Beh.. Se Nibiru secondo Gennaro è un sole.. Direi che ci sta bene anche una Protezione Solare Nivea :) Tutti più abbronzati senza scottature

Ernesto Zoticone 09/19/2017 09:50

Guardo il cielo ma non vedo Nibiru.. Dove sarebbe?

Gennaro Gelmini 09/22/2017 01:38

(Risposta a Ernesto 19 settembre 2017, 09:50) Nibiru è un pianeta oscuro, difficile da scorgere, eppure l'alba e il tramonto colore arancio qualcosa sulla sua presenza fa capire, arriverà prestissimo il momento della sua rivelazione.

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • Blog  di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito