Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
11 luglio 2017 2 11 /07 /luglio /2017 21:49
G20 da rivalutare e Pace in Siria

Per ciò che è già organizzato, impossibile uscirne senza scombinarne i piani, per questo motivo si produce dove il lavoro costa poco e dove gli scarti delle lavorazioni possono comodamente essere smaltiti tra i rifiuti urbani, senza nessun trattamento indicato per i rifiuti speciali, ciò significa un inquinamento esponenziale delle terre nei pressi dei nuovi insediamenti industriali e una classe operaia che più che vivere, sopravvive.

Motivo per cui il G20, il 12° Meeting dei 20 Grandi Stati della Terra, organizzato ad Amburgo in Germania il 7 e 8 luglio 2017, ha stentato a decollare, urgendo cambiare le regole economiche per far risollevare l’ambiente, però il tempo già cambia, consentendoci di avere ottenuto un risultato comunque eccezionale, la tanto disperatamente desiderata Pace in Siria!

Dopo anni di combattimenti, nei quali metà popolazione è emigrata in Europa, 1 su 4 è deceduto e solamente un restante quarto è sopravvissuto a casa propria, in Siria si spera nella Pace, stavolta duratura, dopo la riconquista della città di Mosul.

Nella foto: la Siria, tra la Turchia, l’Iraq, Cipro, Israele e il Libano è uno Stato che purtroppo ha vissuto tragicamente appieno le terribili guerre mediorientali.

Condividi post
Repost0
Published by Gennaro Gelmini

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito