Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
21 giugno 2017 3 21 /06 /giugno /2017 00:12
Spionaggio extraterrestre: i 100 metodi degli Angeli
Spionaggio extraterrestre: i 100 metodi degli Angeli

Il pensiero Umano non è portato ad immaginare una tecnologia più sviluppata della sua, poiché si sentirebbe inferiore, ciò accade per colpa del distacco, che per mantenere il Mondo saldo, al pensiero di se stessi, molti Umani hanno finito col dimenticare l’Universo che ci circonda, che siamo una sola famiglia, dove nessuno rimane indietro, d’altronde l’Uomo teme di essere messo in secondo piano al cospetto dell’immensità extraterrestre, così compie l’esatto contrario, screditando le Creature extraterrestri tramite un fare egocentrico, senza pensare allo Spirito Divino che ci accomuna.

Sulle metodologie extraterrestri di spionaggio, esistono 100 sistemi diversi, passando da molteplici metodi ad altri ogniqualvolta questi vengano scoperti, che siccome ogniqualvolta vengano scoperti non possono più essere utilizzati, è chiaro che si è preferito cominciare con metodi grezzi diciamo, che sovente adesso non sono più utilizzati e successive metodologie più fini, con geniali trovate.

Un’energia Divina regola l’Universo, è quella dell’Amore, dicasi pure “ama il tuo prossimo come te stesso” oppure “la tua libertà finisce dove inizia la mia”, perché diversamente si ostacolerebbe la vita, perché occorre vivere e non sopravvivere.

Elenco dei trascorsi metodi di spionaggio extraterrestre:

specchio fatato:

quando uno specchio può dirsi fatato?

Esistono Creature extraterrestri amorfe, ovvero senza forma definita, perché prendono qualunque forma vogliano, così possono diventare pure degli specchi, che tanto anche a farli passare sotto un metal detector la corazza è identica ad un normale specchio, occorre vederlo in sezione per trovare ciò che non li accomuna a un normale specchio, la grana grossa luccicante grigia e il peso di un poco superiore, quindi passandolo su di un nastro trasportatore per scannerizzarlo, scansionarlo, nulla di anomalo risulta; la Creatura contenuta nello specchio fatato è in grado di ipnotizzare chi si specchia e interloquire per carpigli ogni informazione della quale debba sapere, il metodo fu tuttavia abbandonato quando i terrestri iniziarono a curare la miopia col laser nei centri specialistici, perché poi una volta l’ultima parte di dialogo in ipnosi, dove vengono annullati i ricordi del momento, non funzionò correttamente ricordandosi il terrestre che aveva visto qualcuno o, per meglio dire, qualcosa, fu così che installarono un rilevatore di presenze con videocamera e per evitare di essere scoperto, la Creatura extraterrestre amorfa dello specchio dovette aspettare 2 settimane per farsi recuperare indenne da una Creatura extraterrestre mutante e sostituire da un normalissimo specchio, dette Creature sono chiamate anche “metallici” e la loro consistenza, a riposo, è molto simile a quella di un sacco di patate, solo di consistenza intesi, perché di cervello sono molto raffinati;

Creatura extraterrestre mutante:

sono velocissime, possono andare a centinaia di km/h (chilometri orari) qualora se ne presenti l’occasione, superando in tal modo blocchi di sicurezza adatti al Genere Umano, per cercare nei sistemi informatici accessi virtuali e meccanici; lavorano la notte, rivestiti da una membrana nera, che li preserva meglio alla vista pure in aree illuminate grazie alla velocità e li protegge da eventuali urti;

cellula uovo:

esistono uova extraterrestri nelle quali ci si può immettere per trarne beneficio, un po’ come le grotte di sale terrestri, or bene, alte dai 2 ai 3 metri e mezzo, si può ad esempio immettere un terrestre al loro interno mentre lo si sostituisce con una Creatura extraterrestre mutante che prende le sue sembianze fino a 2 settimane per poter acquisire le informazioni che occorrono, al termine si immetterà una memoria forfetaria all’incubato nell’uovo, che penserà di aver vissuto quei giorni in maniera assolutamente normale;

uomo bionico, donna bionica:

stavolta si tratta di un Terrestre, con un’eccezione, nel suo passato aveva rischiato di finire male, poi se la cavò, ciò avviene grazie a una componente elettronica extraterrestre inserita nel suo corpo che l’aiuta, ciò che potremmo umanamente chiamare by-pass extraterrestre; il bionico è totalmente asservito al servizio delle Creature extraterrestri e assumerà le informazioni alle quali e Creature extraterrestri sono interessate tramite captazione, resterà per sicurezza comunque soltanto un veicolo per portare informazioni, senza che sovente venga a conoscenza di tali informazioni; siccome una parte del suo corpo è elettronica, supera i metal detector grazie al fatto che i materiali elettronici extraterrestri di cui è composto parte del suo corpo sono difficilmente riscontrabili, per poterli trovare occorrono metal detector portati ad un controllo più capillare, considerando però che possono nuocere alla salute umana, le Creature extraterrestri sanno che i terrestri li impiegano in tal modo al massimo dell’efficienza poche volte, di rado, occorrerà quindi semplicemente portare addosso una cintura con grossa fibbia metallica o una graffettatrice dimenticata nella borsa che non è stata messa nel contenitore per gli oggetti metallici, per farsi trovare in negligenza sviando sui contenuti extraterrestri del suo corpo; il bionico evita di preoccuparsi di essere scoperto, perché la tecnologia di cui si dispone non è conosciuta agli umani e quei pochi che ne sono venuti a conoscenza, ciò che sanno mai lo rivelano ai loro sottoposti, poiché sanno di non poter competere con la maestosità extraterrestre

Ben vengano i comitati dei dubbiosi, a voler controllare e sempre trovare che non ci sia nulla di anormale, che è tutto regolare, in tal modo nessuno ha compiuto nulla, spero soltanto di trovare persone felici che gli extraterrestri ci stiano vicino, pace.

Nelle foto la pelle di risulta di un rettile che ha compiuto la muta sul sagrato della Chiesa della Madonna della Neve e il viale alberato col Santuario situato ad Azzate, paese della provincia di Varese.

Condividi post

Repost 0
Published by Gennaro Gelmini
scrivi un commento

commenti

Pareto 06/23/2017 14:09

Non vedo il motivo di tutti questi commenti ostili al buon Gennaro. Egli stesso ha affermato piu' volte di essere in contatto con gli anunni e non vedo perche' non dovremmo credergli. Ha perfettamente senso che sia entrato in un ovo replicante e ne sia uscito migliore, piu' forte, piu' veloce, piu' affamato. Se non fosse un bionico come spieghereste che entra nei palazzi sgarrupati e non gli cade niente addosso? come farebbe ad andare nei cinema al buoi con quell'elemento sospetto di barbadura e a tornare a casa sano e salvo? Gennaro e' un ibrido alieno-annunanko-varosotto e come tale ha tutto il mio rispetto.

Gennaro Gelmini 06/27/2017 22:07

(Risposta a Federico 26 giugno 2017 04:36) Tanto non ti andrebbe bene nessuna risposta, mentre noi già dicendo un nome sappiamo tutto: Gesù.

Federico 06/26/2017 04:36

Ma smettila sbruffone, da 18 anni prendi in giro la gente. Quale destino ci attende? quello che dici ci attende da 18 anni.? Hai veramente una bella faccia tosta.
Ancora non hai risposto: che è sta storia dell'asse di nibiru, quando te l sei inventata, al 18esimo anno?

Gennaro Gelmini 06/25/2017 13:10

(Risposta a Pareto 23 giugno 2017 14:09) Ti ringrazio Pareto, più semplicemente accade che alcuni commentatori vogliano mantenere una normalità prestabilita e si affannino per ciò inutilmente, perché il destino di contatto ci attende.

Emilio 06/23/2017 08:38

Gelmini, meriti tutti gli insulti di questo mondo!
Gelmini, le isole galleggiano, vero?
Gelmini, l'asse di nibiru. Cosa è questo asse che sta fuori dagli altri pianeti.
Gelmini, la luna non gira su se stessa, vero?
Gelmini, quando la smetti di parlare di astronomia, vista la tua TOTALE IGNORANZA in materia?
Vuoi contraddire pure questo?
Chiedi scusa e cambia mestiere

Gennaro Gelmini 06/25/2017 13:37

(Risposta a Emilio 23 giugno 2017 08:38) Mi sembra uno sproloquio, chi studia, studia ciò che trova scritto, a volte occorre andare oltre.

Gerundo 06/21/2017 17:58

Gennaro che succede se un bionico entra in un uovo replicante?

Dario Argento 06/21/2017 09:41

Post delirante di un coglione.

Gennaro Gelmini 06/25/2017 13:31

(Risposta a Dario 22 giugno 2017 09:47) E quindi?

Dario Argento 06/22/2017 09:47

E quindi?

Gennaro Gelmini 06/21/2017 18:18

(Risposta a Pseudoargento 21 giugno 201 7 09:41) Il vero Dario Argento ne avrebbe preso spunto per un suo film, i Registi sono sempre a caccia di trame nuove, inoltre un Regista non metterebbe la sua firma abbassandosi a parolacce.

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • Blog  di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito