Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
4 giugno 2017 7 04 /06 /giugno /2017 17:53
Sangue raro nulla cambia donatori tutto cambia

Sapete, io mi faccio sempre certe domande, perché certe cose accadano e il perché lo trovo sempre, stavolta torna quel discorso sul sangue, che c’è bisogno di donatori e noi che c’entriamo? Poi si, ricordo, c’entriamo eccome, ricordando di quando ero operaio, che arrivarono a fare controlli in ditta e siccome facevamo lavorazioni con metalli, alluminio e quarzo, vollero fare degli esami del sangue e fu allora che un mio collega cercava chi avesse un gruppo sanguigno compatibile al suo, non che avesse il bisogno in quel momento, mi disse che era per eventualità future, siccome anni prima già sua sorella, camminando ai bordi di una strada senza marciapiede, era stata investita e si era salvata in extremis.

Sono tornato a verificare che ci fosse di vero in ciò che sentivo appunto raccontare e ho scoperto che, mentre notoriamente si sollecita alla normalità, che prevede sia tutto a posto, tutto regolare, non è tutto a posto e tutto regolare per un bel nulla.

Per davvero si è alla continua ricerca i donatori di sangue, mediante pure le associazioni dei donatori di sangue che ci tengono estremamente, rendo l’idea adesso?

Caspita! E’ assodato che occorrano costantemente donatori di sangue, quindi è pure sempre un bene quando troviamo ricerche del genere, che tante persone possono divenire donatori di sangue per fare del bene a chi ha un gruppo sanguigno compatibile al suo e pure a se stessi, qualora, speriamo mai, avessero bisogno, che nelle tante attività che compie il Genere Umano, non si può mai sapere, se poi per qualche motivo avete paura che a donare e ricevere sangue, taglio sulle eventuali polemiche, cioé, spiegandomi meglio, dovete pensare a ciò che si dice o a ciò che sentite?

Per i gruppi sanguigni compatibili, i medici ne sanno di più, io non sono, si sa, medico, non potrei dire diversamente, io più semplicemente incappo nelle cose della vita e cerco di capirci qualcosa, per altri che incappano nelle cose della vita e cercano pure loro di capirci qualcosa.

Onde evitare immagini che possano piacere o non piacere, di rosso ci metto il colore.

Condividi post

Repost 0
Published by Gennaro Gelmini
scrivi un commento

commenti

Federico 06/05/2017 00:54

dipende dai globuli bianchi e globuli rossi presenti nel sangue, se ce ne sono più di uno o più dell’altro

La solita sparata del sapientone che non sa nulla però sentenzia su tutto.
Che c'entra la quantità di globuli sul gruppo sanguigno?
Ti sei bevuto il cervello, anzi il sangue?

Gennaro Gelmini 06/08/2017 23:18

(Seconda risposta al Dottore 7 giugno 2017 11:03) Ho sistemato come suo desiderio Dottore, globuli rossi e bianchi tolti, anche se a dover essere sincero, i medici mi risulta abbiano un linguaggio più garbato.

Gennaro Gelmini 06/08/2017 22:11

(Risposta a Federico 7 giugno 2017 08:45) E' il coinvolgimento che ci sprona, rimaniamo coinvolti direttamente, per questo scriviamo.

Gennaro Gelmini 06/08/2017 22:09

(Risposta al Dottore 7 giugno 2017 11:03) La ringrazio per la puntualizzazione, ma noi proprio perché ci troviamo coinvolti in certe cose, pur essendo normali persone, scriviamo, il coinvolgimento è per tutti, d'altronde ha visto che le testate giornalistiche che scrivevano stop alle bufale non lo scrivono più, poiché avrebbero solo dovuto scrive che tutto andava bene, il resto era bufala, erano finiti nella censura e non hanno spronato più.

IL DOTTORE 06/07/2017 11:03

Sei sconcio! come ti permetti di parlare di Medicina, tu che sei un profondo ignorante? Se ci fossero più globuli bianchi (che si chiamano leucociti) saremmo morti! Più o meno significa aver un infezione, un anemia o addirittura la leucemia.
Deve essere vietato per legge a certi elementi poter pubblicare tutte le minchiate che vogliono.
Gelmini, devi sparire dalla circolazione, andare in un eremo ad espiare anni di colpe.
Stravergognati!!!!

Federico 06/07/2017 08:45

Bene, è tu vorresti diradare la nebbia raccontando bestialità? Cosa c'entra la quantità di globuli rossi o bianchi sulla determinazione del fattore sanguigno? Rispondi, rispondi...
Scrivilo: HO SCRITTO UNA CAZZATA!!!! Come tutte le cazzate che vi racconto da 18 anni!
Dove sta nibiru? a breve, fra poco, è giunto il momento..... quante enciclopedie di imbrogli hai raccontato?

Gennaro Gelmini 06/06/2017 22:40

(Risposta a Federico 5 giugno 2017 00:54) Ho solo cercato di diradare un po' la nebbia sui discorsi per sangue e donazioni Federico, niente di più, era necessario.

Chris l'hacker 06/04/2017 19:32

Gennaro tu sei un donatore?

Gennaro Gelmini 06/06/2017 22:57

(Risposta a Chris 4 giugno 2017 19:32) Purtroppo no Chris, è una di quelle cose che mi mancano, dovrò vedere di appianare questa mancanza, magari dimagrirò pure, grazie del commento costruttivo.

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • Blog  di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito