Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
1 maggio 2017 1 01 /05 /maggio /2017 23:48
Luoghi incantevoli e poco conosciuti: lavoro è indipendenza

Con video. “Magari fosse”, il decreto sibilò entusiasta alle orecchie, ci si muoveva!

In lungo e in largo, ci si muoveva, invece di andare a sorbirsi inutili ore ad attendere, ci si muoveva!

Contento di sfidare ogni avverso tempo atmosferico, in questo 1 maggio 2017, che per chi ha un lavoro solitamente è giorno di festa, mentre per chi non l’ha, può sempre riscoprire le proprie radici, io l’ho fatto spendendo 1,80 Euro all’andata e stessa cifra per il ritorno, l’acqua buona dal cielo mi mette in vena di arrischiare, certo pratica che non è possibile consigliare, eppure, pure con la pioggia mi arrischio in un itinerario insolito, bellissimo, presto ve lo faro conoscere, un itinerrio per valli e monti, intanto ho già in video quello precedente, foto mia, come sempre free e dal titolo che mi risulta più consono, “Lavoro è indipendenza” e annesso video sotto, stavolta ci troviamo sia a Duno, paese della provincia di Varese, al Tempio Votivo dei Medici d’Italia, che al Monumentale di Milano, Buona visione e Buone Festività.

Condividi post

Repost 0
Published by Gennaro Gelmini
scrivi un commento

commenti

Vasco Reggiando 05/03/2017 07:48

Riguardo al tuo commento nel post precedente

(Risposta a Patrizia 30 aprile 2017 19:21) Volendo mantenere una versione quanto più libera su questo blog, non si garantisce l'attendibilità di chi commenta.

------------------------------------------------------------------------------------

Chi garantisce invece l'attendibilità del proprietario di questo blog??

Gennaro Gelmini 05/03/2017 12:08

(Risposta a Vasco 3 maggio 2017 07:48) Ricordo infatti di quando scrissero nei commenti che ad esempio ad andare nei luoghi abbandonati non ero poi più attendibile e e che a stare con chi stare non ero attendibile, ciò denota l'incongruenza con quanto mi scrivono altresì, che già di partenza non sono credibile io e mi riferisco a commenti più accesi di questo tuo caro Vasco, che più semplicemente sappi che, siccome ci sono persone che conosco direttamente, so come agiscono, ciao.

Federico 05/02/2017 23:51

Atimosferico????? Capra capra capra capra

Gennaro Gelmini 05/03/2017 11:51

(Risposta a Federico 2 maggio 2017 23:51) Grazie Federico, ho sistemato l'errore ortografico, purtroppo il retro della medaglia di questo mio nuovo computer da appena 299 Euro è che è talmente versione base, che manca Word per la scrittura, potrei caricare la versione free 2003 in .DOC in alternativa a quella .DOCX , però una versione free di un programma a pagamanto può nascondere virus insidiosi, io mantengo tutto molto pulito, c'è pure un altro programma che l'aggiornamento dell'applicazione in lingua italiana consente controlli in remoto, così rimango... così e forse per adesso è meglio, grazie della rettifica, ho sistemato.

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • Blog  di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito