Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
11 maggio 2017 4 11 /05 /maggio /2017 21:33
Carosello dei Potenti e autorevoli dimissioni

Cari amici, sono sereno, in queste settimane abbiamo avuto in Italia le visite inaspettate ai più, dell’ex Presidente degli Stati Uniti d’America Barack Hussein Obama a Milano, del Presidente della Russia Vladimir Putin a Roma, dell’imprenditore statunitense di origine ungherese George Soros a Roma.

Appena 2 giorni fa, martedì 9 maggio 2017, alla vigilia della visita di Obama a Milano, hanno dato le dimissioni al Direttore della Federal Bureau of Investigation (FBI) James Comey, dicono perchè volesse fare politica contro Donald Trump, però io viaggiando per queste Grandi Nazioni, avevo riscontrato nettamente quel senso di identità alla Nazione che fa evitare ciò che alla stessa Nazione è dannoso, ci sta la politica, ma in campagna elettorale, mentre su di un Presidente in carica non si discute, io ho avuto modo di tenere contatti di lettera con gli Stati Uniti d’America ed essere andato molteplici volte in Russia e so com’è, si guarda al Presidente come ad un padre, al quale non si farebbe mai uno sgambetto.

E da oggi 11 al 13 maggio 2017 a Bari in Italia in Puglia, si tiene pure il vertice delle 7 Grandi Nazioni della Terra G7 e ne vedremo delle belle.

Voglio così riuscire a trovare un altro motivo per queste visite inattese che vada al di fuori degli schemi turistici e che le dimissioni possano non esserci per motivi politici, bensì poiché occorre dire ciò che tra i Grandi del Pianeta Terra si dicono e che però si sentono piccoli nel sapercelo comunicare.

Sembra strano, a dir poco strano, poi mi risuonava alla mente ciò che è lecito pensare in questi frangenti, come il cantante del gruppo Blink 182 Tom DeLonge, nominato Ricercatore UFO dell’anno 2017 all’International UFO Congress dalla Open Minds Productions, che asseriva 2 mesi addietro, ovvero che tra 2 mesi, cioè adesso, i Governi mondiali avrebbero dato delucidazioni riguardo l’esistenza delle Creature extraterrestri, nell’ottica di un’imminente invasione, però conoscendo l’umano pensare e perversare, ovviamente avrebbero tentato di rimandare il più possibile, a causa del semplice attaccmento alle abitudini, che pure in una situazione emergenziale, teme comunque che cambiando debba togliersi quelle esigue briciole che gli appartengono, senza per questo vedere il premio futuro che lo attende.

Su questo blog l’importante è fare il più possibile nel minor tempo possibile, certi appunto che il futuro del Mondo ci attende e che per quel “diremo, diremo” se ce lo volessero realmente dire, lo direbbero e basta.

Certi che supereremo l’empasse per arrivare al cambiamento e ci arriveremo, certi e sereni che il pianeta Nibiru si presenterà ai nostri occhi, certi dell’incontro con le Creature extraterrestri, che nelle cavità interne di questo pianeta ci vivono, nell’attesa proseguiamo.

Dicasi carosello nel titolo, non per screditare, ma per cercare una possibile ipotesi, in cuor mio ho la certezza, che qualcosa incombe sulla Terra e non si osa rivelare, io nuovamente tengo banco per una riflessione.

Per la foto: la Milano visitata da Obama.

Condividi post

Repost 0
Published by Gennaro Gelmini
scrivi un commento

commenti

Ernesto Tripponi 05/12/2017 13:40

Caro Gennaro, anche io dico CaroSello e senza intenti dispregiatovi, che le giostre piacciono a tutti e anche ai potenti, piuttosto mi spiace che vuoi dare le dimissioni dal pianeta TERRA, io sono ormai tanti anni che mi trovo qua e devo dire che mi piace, ci si sta bene anche se hai ragione tu ci sono troppi Po Ten Ti e così non si fa, ma tu non dare le dimissioni dalla TERRA, sali sul carosello anche tu che ti fa allegria!

Gennaro Gelmini 05/12/2017 22:02

(risposta ad Ernesto 12 maggio 2017 13:40) Ciao Ernesto, non c'è bisogno di girare per far girare, mi è venuta così la risposta.

Federico 05/11/2017 23:27

Genni, ma il filmato dell'ufo? lo stavi elaborando 20 giorni fa.... non riesci a taroccarlo vero?
"in cuor mio so che sta arrivando nibiru"
Ed io dovrei credere al suo cuore che ripete da 18 anni la stessa cosa e non arriva mai?

Gennaro Gelmini 05/12/2017 01:16

(Risposta a Federico 11 maggio 2017 23:27) Tutto a posto Federico, grazie della domanda, occorre sapere che martedì scorso 9 maggio 2017 mi sono recato a Cavaria in provincia di Varese per fare il video nel quale allegherò il filmato dell'UFO del giorno di Pasqua 16 aprile 2017, intanto ho dormito un pochino di più per recuperare sul tanto fatto, intanto sta certo che il nuovo arriva, ciao a presto, intanto ho trovato questa canzone di Marco Carta "Il meglio sta arrivando" al link https://www.youtube.com/watch?v=rWpMTPBrTOo

Emilio 05/11/2017 21:58

ASINO, IGNORANTE, ANALFABETA, lo hai capito che un altro non si apostrofa?
Ma chi deve credere ad una persona che non sa parlare, non sa scrivere, non ha mai studiato.
Ma chi deve credere alle tue continue pagliacciate che scrivi da decenni?
Vai a scuola e basta

Gennaro Gelmini 05/12/2017 01:02

(Risposta ad Emilio 11 maggio 2017 21:58) Ho sistemato gli errori ortografici, grazie Emilio, si apostrofa al femminile e non al maschile, lo so, ma a fare più cose possibili nel minor tempo possibile, cado nei soliti errori ortografici, grazie del commento, speriamo sempre di rimanere sereni, che il Mondo nuovo ci attende.

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • Blog  di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito