Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
22 aprile 2017 6 22 /04 /aprile /2017 23:59
Tempesta sul Maggiore Isola dei Famosi Lupercali Adriano Celentano

5 articoli in 1. Almeno recuperiamo il tempo per dedicarci ai cambiamenti climatici, che oggi 22 aprile è la Giornata della Terra 2017 e proprio questa settimana è avvenuta una grande tempesta sul Lago Maggiore, con raffiche di vento ad oltre 100 km/h, strade interrotte ed elettricità saltata, un black out esteso su gran parte del territorio provinciale a causa dei numerosi cortocircuiti registrati.

Ciò che è avvenuto, ripropone pure le attenzioni al successo artistico e a ciò che è successo sull’Isola dei Famosi, che l’ultima sua puntata è stata messa in onda da Milano e non dalle Isole Honduras, poiché ha pure detto la conduttrice Alessia Marcuzzi al telegiornale su Canale 5, presentando l’ultima puntata della serie 2017, che c’era una tempesta sull’Isola.

Infatti, infatti, per questa serie, l’Isola dei Famosi è stata fatta su varie isole, tra le quali talune alte al massimo un metro sul livello del mare, dell’oceano, sopra le quali si può andare solamente per visite giornaliere, mai per sostare lungo tempo, perché alla stessa maniera di quando le barche che stavano a controllo delle suddette isole, sono dovute andare ad attraccare, causa una precedente tempesta, andando comunque bene, queste isole durante una tempesta possono venire sommerse completamente e soltanto una volta passata, l’isola torna in superficie grazie alle palme, resistentissime anche poiché estremamente aereodinamiche al vociare impetuoso dei venti, con pure le foglie che si ripiegano durante una tempesta, per evitare danni alla pianta e le radici che evitano al terreno di venire esportato.

Temendo che l’attività artistica dell’Isola dei Famosi non potesse conoscere sosta, ho avuto il coraggio di scrivere l’articolo “Cambiamenti climatici nel 2017 e Isola dei Famosi da posticipare” al link:

http://gennaro-gelmini.over-blog.it/2017/01/cambiamenti-climatici-nel-2017-e-isola-dei-famosi-da-posticipare.html 

Se non che, prima posticipata la messa in onda dal lunedì a martedì, ok, poi però addirittura spostata a Milano l’ultima puntata causa maltempo sulle Isole Honduras, allora i miei timori erano fondati, a volte occorre assecondare il volere del clima, non andarci contro, se l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi 2017 l’avessero fatta sulle isole ad un metro d’altitudine sul livello del mare, che lì è l’oceano, si sarebbero previste disastrose conseguenze, ringrazio la produzione TV Mediaset che ha avuto coerenza col fattibile e l’impossibile e nell’impossibilità per il tempo avverso, la decisione di traslocare a Milano è stata certamente la migliore.

Sappiamo inoltre per quanto accaduto ad Adriano Celentano, però abbiamo atteso per scriverne, per verificare e abbiamo verificato, ricordiamo quindi, nei giorni di San Valentino, sono entrati nella sua villa, sembra non abbiano rubato nulla, hanno solo spaccato il vetro dell’auto della moglie Claudia per poter disattivare il suo allarme e gli allarmi dell’abitazione hanno mancato l’attivazione, il gruppo è entrato e uscito dalla villa libermente come se nulla fosse, senza il rispetto che la Legge, ricordiamo, prescrive, chi e perché lo ha fatto?

Ricordiamo, ne abbiamo già parlato di un fatto simile successo l’altro anno 2016, al link “Porta spazio tempo e Creature extraterrestri Mutanti del Lupercali”:

http://gennaro-gelmini.over-blog.it/2016/02/porta-spazio-tempo-e-creature-extraterrestri-mutanti-del-lupercali.html 

Per il 2017 stessa cosa, la Festa di San Valentino, il Lupercali per gli Dei, è il momento propizio per visitare luoghi positivi, per un Lupercali che dia l’energia positiva e la casa di Adriano andava bene, potevano essere Creature extraterrestri Umanoidi, le quali non hanno mai dimenticato la vena artistica di Adriano Celentano, che tra l’altro ha pure interpretato in passato il ritorno del Messia sulla Terra tramite il film “Joan Lui”, una gradita Festa quella andare a cantare canzoni di Adriano a casa di Adriano! Peccato che l’allarme attivo di quell’auto dava fastidio all’energia che si stava sprigionando dalla Terra fino al cielo, in qualche modo tolto di mezzo.

Ed infine, oggi che è la giornata della Terra, Auguri a nostra Madre Terra, alla quale sul questo blog lasciamo sempre un grande spazio per parlarne e farla vedere nelle sue varie sfumature, bene così.

Condividi post

Repost 0
Published by Gennaro Gelmini
scrivi un commento

commenti

Paolo 04/25/2017 16:18

Cosa ne pensi di questo? http://www.royaldevice.com/1/2172017.html

Gennaro Gelmini 05/01/2017 22:15

(Risposta a Federico 26 aprile 2017 20:51) Questa è la riprova che non mi conosci e che mi conosci per informazioni errate, sapessimo già la verità ufficialmente, potremmo accedere alla fase 2 e ciò è molto importante, ogni prova che fornisco viene sistematicamente contraddetta, le prove insabbiate, minimizzazione di ciò a cui stiamo andando incontro, Nibiru, quante e quante se ne portebbero dire.

Federico 04/26/2017 20:51

Dannazione!!!!!!!! porta una prova della tua verità. asino!!!!!
Da 18 anni annunci qualcosa che non si è mai avverata e soprattutto non porti alcuna prova!!
Cosa devono ufficializzare?
Una cosa è ufficializzata: Gelmini ha un grave problema mentale!

Gennaro Gelmini 04/26/2017 17:16

(Risposta a Paolo 25 aprile 2017 16:18) Grazie Paolo, ho avuto modo di risponderti pure nei commenti al successivo articolo, un bel sito completo, il pianeta Nibiru è già vicino a noi, attendiamo impazienti l'ufficializzazione della verità che già conosciamo e della quale siamo certi.

Astolfo Siluri 04/24/2017 18:13

Gennaro volevo chiederti una cosa riguardo Adriano Celentano.
Per quanto riguarda la carbonara invece, cosa usa tua madre? il guanciale o la pancetta? fammi sapere appena puoi.

Gennaro Gelmini 04/26/2017 17:05

(Risposta ad Astolfo 24 aprile 2017 18:13) Il commento appare incompleto Astolfo, per quanto poi riguarda la Carbonara, per comodità utilizziamo la pancetta affumicata a cubetti, dovrei vedere per farla col guanciale, la so cucinare anch'io oltre a mia madre, così la mangio senza attese.

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • Blog  di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito