Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
30 aprile 2017 7 30 /04 /aprile /2017 11:37
Divisi o condivisi? cosa NON fare parte 2

Contrasti, conflitti, tutto nasce dalle piccole scaramucce, è ciò che abbiamo accennato nel precedente articolo, il non trovarsi daccordo su piccole questioni, che divengono via via sempre più grandi, sino a sfociare nella ribellione gli uni contro gli altri.

Cos’è avvenuto di questi ultimi tempi è presto detto e si vede pienamente fin dove si voglia arrivare esistono altri metodi, attualmente abbassare le tasse gioverebbe eccome, negli Stati Uniti d’America lo stanno facendo proprio adesso, non si tratta del piccolo balzello, si tratta di dimezzare le tasse e il denaro arriva lo stesso nelle casse dello Stato siccome le fabbriche, resuscitate così dai fallimenti, che portano a nessuna entrata per lo Stato e addirittura ad uscite in denaro per i risanamenti ambientali necessari sul territorio, finché arriveremo al sogno di non aver più bisogno del denaro, azione necessaria per sviluppare una società umana di reciproca collaborazione per un reciproco sviluppo.

Terribile il dover constatare che dopo ben 72 anni da quel 25 aprile 1945, da uniche condivise manifestazioni per la Festa di Liberazione, si è dovuto assistere alla divisione tra i cortei dell’ANPI, Associazione Nazionale Partigiani d’Italia e Brigata Ebraica e ciò è successo sia a Roma che in varie altre città, una decadenza dei valori morali e sociali, perché?

Perché nei momenti brutti della guerra si è lottato assieme, le divisioni nuociono, a larghe maglie ne avevamo accennato in “cosa NON fare il 25 aprile e Auguri per un Buon 25 aprile” al link:

http://gennaro-gelmini.over-blog.it/2017/04/cosa-non-fare-il-25-aprile-e-auguri-per-un-buon-25-aprile.html .

E in conformità a questa purtroppo divisione in atto, penso e spero soltanto temporanea, inserisco ad immagine per l’articolo il quadretto “Ho sempre accettato tutte le richieste del cliente”.

Condividi post

Repost 0
Published by Gennaro Gelmini
scrivi un commento

commenti

Federico 05/03/2017 00:16

Perciò per il Sig. Piscio, ne garantisci l'attendibilità..... per Patrizia Gigli invece no.
Gelmini, ragioni solo a convenienza-

P.s. Sig.na Gigli, ma è vero che ha anni più del Gennarino?

Gennaro Gelmini 05/03/2017 12:16

(Risposta a Federico 3 maggio 2017 00:16) Ho avuto modo di rispondere a Vasco nei commenti al successivo articolo, alla stessa maniera riporto per te Federico: ricordo infatti di quando scrissero nei commenti che ad esempio ad andare nei luoghi abbandonati non ero poi più attendibile e e che a stare con chi stare non ero attendibile, ciò denota l'incongruenza con quanto mi scrivono altresì, che già di partenza non sono credibile io e mi riferisco a commenti più accesi di questo tuo, che più semplicemente sappi che, siccome ci sono persone che conosco direttamente, so come agiscono, ciao.

Girolamo Amanuense 04/30/2017 20:24

Gennaro e' il secondo articolo che titoli dicendo "cose da non fare" e poi non dici mai le cose da non fare. Quali sono le cose da non fare? Oppure, quali sono le cose da fare, cosi' per esclusione sappiamo quali sono le cose da non fare? ci sono cose che si possono fare a volte e a volte non si possono fare? Come fai a sapere quali sono le cose da non fare se non le fai? cosa succede se facciamo le cose da non fare?

Gennaro Gelmini 05/01/2017 22:44

(Risposta a Girolamo 30 aprile 2017 20:24) Le cose da NON fare trapelano, il mio è un discorso base, alla fine dobbiamo capire noi stessi cosa NON fare.

Patrizia G. 04/30/2017 19:21

Ho visto che in questo blogo a volte si parla di me.
Volevo precisare che io non ho più alcun rapporto con Gennaro e che non condivido le sue teorie.

Gennaro Gelmini 05/01/2017 22:57

(Risposta ad Ernesto 30 aprile 2017 20:30) Grazie Ernesto, ti ringrazio ma non c'è bisogno di prendere le mie difese, in quanto ognuno nella vita ha la sua strada da percorrere, grazie per i ringraziamenti sulla Amatriciana, grazie del commento.

Gennaro Gelmini 05/01/2017 22:41

(Risposta a Patrizia 30 aprile 2017 19:21) Volendo mantenere una versione quanto più libera su questo blog, non si garantisce l'attendibilità di chi commenta.

Ernesto Tripponi 04/30/2017 20:30

Cara Signora Patrizia che piacere incontrarla, che io seguo gennaro da Tanto Tempo perche' gli chiedo tanti consigli anche di culinaria, che gennaro sa cucinare la AMATRICIANA e mi ha assicurato che gli anunni pure sanno cucinare AMATRICIANA e quindi non ci manchera' quando andremo tutti su nibiru. gennaro parla sempre di lei e noi siamo tanto curiosi di conoscerla e speriamo che lei Patrizia voglia tornare insieme al Mago Patrizio, il mago col vizio, che e' sempre gennaro non vogliamo ingannarla, gennaro e' il mago che parla con gli annunaki e insomma cara patrizia, dico Pa Tri Zia, che sembra la zia Pa Tri, non dica queste cose di gennaro che e' una brava persona e salvera' il pianeta.

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • Blog  di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito