Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
25 aprile 2017 2 25 /04 /aprile /2017 19:54
Cosa NON fare il 25 aprile e Auguri per un Buon 25 aprile

Strade che si uniscono e poi si dividono, così è la vita ed è per questo che la vita potrebbe essere migliore, perché manca da comprendere come sia possibile che persone si incontrino e si lascino con cotanta facilità, come non fosse mai stato amore cantava Laura Pausini, la cantante più amata dalle donne, che quando si lasciavano coi maschietti fidanzati, questi ultimi mi cedevano gratis le sue musicassette per evitare di ricordare certi momenti e io scroccavo una compilation decennale di musicassette.

Oggigiorno mi piacciono i progetti, non è soltanto il tempo che abbiamo che decreterà quante cose riusciremo a fare, è anche decidere cosa fare, che decreterà che facendo una cosa alla volta, riusciremo a fare moltissime cose, una cosa alla volta si può tutto.

E’ così che si va avanti, se manca qualcosa, che non c’è modo di avere, intanto si fa qualcos’altro, che almeno quando avremo ciò che ci spetta, i precedenti impegni saranno già a buon punto portati avanti.

Auguri amici, Buon 25 aprile, Festa della Liberazione, che la vita possa farvi risplendere dalla gioia e siate felici di viverla.

Foto artistica “ci teniamo in contatto”, con 2 tortore sopra un’antenna della televisione, le ho fotografate io Gennaro Gelmini stamattina a Comerio, paese della provincia di Varese, immagine come sempre free.

Condividi post

Repost 0
Published by Gennaro Gelmini
scrivi un commento

commenti

Pancrazio Siluri 04/28/2017 19:50

Caro Gennaro, abbiamo cucinato la carbonara come la fai tu ed effettivamente e' venuta bene. Le olive pero' non le abbiamo messe, ci sembravano strane.
Per quanto riguarda le salamelle ci siamo chiariti.
Che ci dici di quella cosa di Celentano?

Gennaro Gelmini 05/01/2017 22:34

(Risposta a Pancrazio 28 aprile 2017 19:50) Bene per la carbonara, mentre per Celentano, a dirla alla maniera più semplicistica possibile, c'è stato chi ha voluto essere esotericamente presente nel momento giusto nel posto giusto.

Pancrazio Siluri 04/27/2017 13:54

Ciao Gennaro, sono il fratello di Astolfo. Ha detto che ti avrebbe fatto una domanda su Adriano Celentano ma forse l'ha dimenticato, così volevo fartela io.
Per quanto riguarda la carbonara grazie per il commento, immaginavo tu sapessi cucinarla. Anche noi usiamo la pancetta ma non quella affumicata, che viene troppo forte.

Gennaro Gelmini 05/01/2017 22:27

(Risposta a Pancrazio 27 aprile 2017 13:54) Forse c'è un problema di codec informatici col testo Pancrazio Siluri, qui su Overblog ho messo la possibilità di commentare solo col testo semplice proprio per evitare codec attivi, link attivi, ma soltanto per un modello extra-sicuro sul sito, spero presto di riuscire a trovare il tempo per un articolo di informatica nuovo che da tempo volevo fare, commenti come questo mi incitno a scrivere di ciò che ho fatto in ambito informatico, sconosciuto ai più. Per l'amatriciana, farla in 3 modi possibili comporta il risultato di 3 diversi sapori finali, è utile quindi rimaneggiare la ricetta di tanto in tanto.

Ettore Tripponi 04/26/2017 15:03

Sig. Gelmini, una domanda: che tipo di cibo ci hanno su nibirru?
Le spiego: a me mi piace molto la Amatriciana. Dicesi A Ma Tri Ciana. Ben vengano questi anunni, annunni, annunacchi come li chiama lei, co le spadone di fuoco e terremoto e tutto, va bene: ma se non si mangia la AMATRICIANA su nibirru io nun ce vengo mica. Orbene, chiedo a lei: che se magnano stu annunni? non è che è qualche porcheria tipo il susci o i vermi fritti?

Gennaro Gelmini 04/26/2017 17:37

(Risposta ad Ettore 26 aprile 2017 15:03) Ti risponderò molto semplicemente e in maniera logica Ettore, le Creature extraterrestri consumano più zuccheri di noi a causa di un maggiore fabbisogno cerebrale, va quindi bene pure la pasta, che il grano è ricco in zuccheri, comunque si mangia normalmente all'orientale, però un buon piatto di Amatriciana ci sarà sempre.

Paolo 04/26/2017 10:45

Cosa ne pensi di questo? http://www.royaldevice.com/1/2172017.html

Gennaro Gelmini 04/26/2017 16:40

(Risposta a Paolo 26 aprile 2017 10:45) Grazie Paolo, avevo visto il tuo commento, simile a questo, al precedente articolo, non avevo fatto in tempo a risponderti poiché avevo aperto il blog a notte fonda, dopo che mi ero già però fatto un'ora di sonno ed ero tornato a letto in fretta, ma eccomi finalmente qui, libero da impegni per almeno un istante, a rispondere che quello del link è certamente un bel sito completo, avevo avuto modo di vederlo negli anni scorsi grazie a link condivisi come il tuo, è sempre piacevole che molte persone si adoperino a favore della verità riguardo il pianet Nibiru, il cambiamento riguarda il Mondo intero, grazie Paolo, si continua fino alla verità.

Girolamo Amanuense 04/26/2017 09:26

Caro Gennaro, il tuo articolo si intitola "cosa NON fare il 25 aprile", ma di cose da non fare il 25 aprile non ce n'è traccia. ti lanci su uno sproloquio sulla pausini e sulle strade ma nessun consiglio utile, a parte scroccare le musicassette della pausini che, per quanto brava, non è che sia sto gran ché. se dai un titolo ad un articolo devi scrivere di quel titolo.

Gennaro Gelmini 04/26/2017 17:20

(Risposta a Girolamo 26 aprile 2017 09:26) Ok Girolamo, occorrerà un seguito a questo articolo, per una migliore comprensione, grazie del commento.

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • Blog  di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito