Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
31 marzo 2017 5 31 /03 /marzo /2017 23:52
Nibiru a breve: Bunker 78 California 2017

Con video. Si parla tanto di telescopi ad onde radio, radiotelescopi in grado di captare i corpi celesti, piuttosto che vederli, così da superare ogni foschia del cielo, così intanto noi non vediamo nulla del cielo, possiamo solamente farcelo raccontare, così va tutto bene, a meno che qualcuno esca dal coro, dalla massa che segue la massa, quel Gennaro Gelmini fra gli altri, che cita un tal pianeta Nibiru in avvicinamento al perielio tra i pianeti Marte e Giove, gli e lo hanno detto quelle Creature exraterrestriche proprio lì abitano, all’interno di Nibiru, in cavità dove fonti di magma donano luce e calore e dove si trova pure una consistente quantità d’acqua, fonte di vita.

Si profila così il traguardo in volata per questa divulgazione a favore della verità che mai è stata ufficializzata, così avverrà d’improvviso il cambiamento, ritrovandoci catapultati nel nuovo Mondo.

Nel video discuto di bunker in relazione al transito di Nibiru, sono in disaccordo ad entrarci, non ci entrerò, meno complicato salvarci fuori, Buona visione, l’articolo è un po’ corto, ciò è dovuto al fatto che voglio farlo rientrare nelle news di Marzo 2017 e oggi è già il 31, ci sarà quindi modo di rispolverare il tema Nibiru negli articoli di aprile, il titolo del video di questo stesso articolo è “Bunker 78 US Nibiru” ed è pure ad esempio visibile al link:

https://www.youtube.com/watch?v=fIPpos19dbI 

Buona visione.

Condividi post

Repost 0
Published by Gennaro Gelmini
scrivi un commento

commenti

Jessicah Esposito 04/04/2017 18:16

Gennà qui pare che sti annunnakki come li chiani tu vengono solo a far danno! uhè che qui ci sono già abbastanza probblemi non serve che ne metti altri. Vedi che se arriva una scossa qua a casoria se ne cade tutto! falli andare via Gennà!

Gennaro Gelmini 04/06/2017 12:50

(Risposta a Jessicah 4 aprile 2017 18:16) Invece vengono a risolverli i problemi, perché appunto ne abbiamo troppi? Perché l'Uomo va contro l'Uomo, commettendo ogni genere di reato.

Adelmo Melandri 04/04/2017 13:49

Incuriosito dalla risposta di Pampurio ho fatto un po' di ricerche e quello che ho trovato e' terrificante:
Stitchin nel suo libro "The wars of gods and men" dice: "E gli annunaki scesero con le loro spadone di fuoco e le appoggiarono agli umani prostrati al suolo". Questo per spiegare la fine della dominazione sumera nelle sacre terre tra il tigri e l'eufrate.
Amitakh Stanford, M.D.: "The Anunnaki are a belligerent and conquering race. They are fierce, evil, lustful, incestuous, bloodthirsty, deceitful, jealous and domineering. They are also carnivorous and are often cannibalistic. They also demand human sacrifices of virgins from those they conquer and from their own kind whom they enslave. "
https://www.bibliotecapleyades.net/sumer_anunnaki/anunnaki/anu_18.htm
Sherry Shriner, http://www.orgoneblasters.com/sherry/x-sedna-toe.htm
" The codes reveal Planet X is a habitation of evil and wickedness, a prison, a stray and errant planet that is returning to earth to rule and cohabitate with mankind. "
http://www.backtoyahweh.com/sherry/planet-x.htm " In the Bible Codes Planet X is found in Ezekiel 41:11. What's remarkable about this is that the term Hell runs straight beside the main term Planet X in the codes." Lo dice Yaweh stesso! Nibiru e' l'inferno!
Per finire Nick Thomas mostra in questo documentario come Nibiru sia il gemello malvagio del sole e distruggera' la terra: https://www.youtube.com/watch?v=UKHdwCriv_8
Gennaro guarda il documentario, leggiti quei documenti e dimmi che Yaweh non ha ragione!
Altro che bunker, con gli annunaki servono le atomiche!
E tu dici che sei amico loro!

Gennaro Gelmini 04/06/2017 12:47

(Risposta ad Adelmo 4 aprile 2017 13:49) Adelmo, questi studiosi non hanno contatti diretti con gli Annunaki, in alcune occasioni possono pure descrivere così per evitare di farci assaggiare la benevolenza Annunaka, in altre occasioni studiano quanto si dice, in alcune altre si riferiscono a dati scientifici ed è vero che la Terra sarà scossa, girerà a trottola, ma occorre sapere che è il pianeta Nibiru che dà una spinta al sistema Solare affinché i pianeti girino attorno al sole senza perdere velocità e quindi venire risucchiati dal Sole, la scienza nega ciò, però la scienza è troppo recente per aver visto ciò.

Adelmo Melandri 04/02/2017 12:26

Gennaro non credi che il modo migliore di evitare i bunker sia quello di chiedere agli annunaki di andarsene e portarsi nibiru con loro? cosa vogliono? che vengono a fare? ci portano la pace distruggendoci le case? a che serve la pace se gli umani muoiono sotto le macerie? non credi che 53000 scosse siano troppe? quante saranno quando nibiru sarà vicino? posso chiedergli i danni quando arrivano, se non mi ammazzano prima? perchè gli annunaki ce l'hanno con noi? che gli abbiamo fatto? perchè non se ne tornano a casa loro? perchè sono così malvagi?

Gennaro Gelmini 04/06/2017 12:32

(Risposta a Pampurio 4 aprile 2017 10:56) Non si è capito il meccanismo della Legge Universale, non si vuole forse capire che l'Uomo compie gravi reati contro l'Uomo stesso, non si vuole capire di quale genere di reati sto parlando, eppure ne sono piene le cronache.

Pampurio Toloni 04/04/2017 10:56

Adelmo non hai capito niente. Gennaro denuncia gli annunaki assassini da anni, così quando arriveranno per sterminarci lui potrà dire "vi avevo avvertito!". poi andrà dai nuovi padroni e con la scusa che è in contatto telepatico con loro li aiuterà nello sterminio. Te lo dico io, Gennaro è un rettiliano e ha pensato a tutto, vuole solo che i terremoti ci ammazzino tutti. Altrimenti perchè evita di rispondere alle domande? Annunaki via, questo pianeta è già occupato!!

Gennaro Gelmini 04/03/2017 23:22

(Risposta ad Adelmo 2 aprile 2017 12:26) Adelmo, viviamo per come ci hanno imposto e non per come dovremmo vivere, comanda soltanto il denaro, per denaro si inquina, si fanno svariati reati, magari tu hai un pane per sfamarti e un tetto sotto cui stare, per il resto, guarda ogni reato che si compie, si fa tutto per denaro e se io decido di fare una cosa buona, combattendo il male, posso sempre trovare un killer ben prezzolato dal male per farmi fuori. Penso proprio che quando annunceranno Nibiru, sia giusto fare un annuncio facendo capire bene fino dove si è spinta nella perversione la società, affinché si comprenda la differenza tra bene e male, niente politica, un discorso conciso, pulito, soltanto allora gli Umani potranno capire.

Federico 04/01/2017 11:38

Gennaro Gelmini, 19 febbraio 2017 (ripetuto almeno 7 volte nel filmato): a Marzo ci sarà un aumento della sismicità, ecc.ecc.
Gennaroooooo, siamo ad Aprile, non si è visto nulla!
Gennaro, critica i radiotelescopi, invece dobbiamo credere alla sua certezza che c'è Nibiru? Bene, c'è l'assoluta certezza che non ESISTE? In 18 anni sei stato sempre sconfessato, ma in questi stessi anni non hai mai portato alcuna prova od indizio. Ti credi il figlio di Dio in Terra che sai le cose e basta?
Non sapevo neanche che adesso sei pure ingegnere da criticare i bunker.
A SCUOLA ANALFABETA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E fatti pure un corso di dizione prima di parlare per 20 minuti, strisciando a terra e ogni due parole fare una pausa e fare quel gesto di scherno con la bocca.
Gennaro fatti vedere da qualcuno

Gennaro Gelmini 04/06/2017 12:20

(Risposta a Federico 4 aprile 2017 08:42) E gli eventi sono accaduti, si, 18 anni, ho preferito questo, molto meglio questo che perdersi nella vita mondana.

Federico 04/04/2017 08:42

E continui? Cavolo, questo non è sentito dire è vedere con gli occhi. Ti percula tutto il mondo e tu continui a rispondere e a ringraziare pure il sig, Piscio.
E' sentito dire? oppure è leggere il blog
Poi, non fare al solito il bugiardo, diversi giorn fa hai scritto nel blog che entro marzo sarebbe accaduto qualcosa di eclatante e entro settembre ci sarebbe stato l'evento finale.
L'ho sentito dire oppure lo hai scritto.
Quello che dici da 18 ani l'ho sentito dire oppure te lo rimangi?
Sei veramente patetico quando neghi l'evidenza.

Gennaro Gelmini 04/03/2017 23:01

(Risposta a Federico 1 aprile 2017 11:38) Dalla primavera ho inteso nel dire da marzo, dalla primavera, Federico, gli eventi sono avvenuti, debbo scriverne, ti ho scritto tante volte che quando mi scrivi che mi devo far vedere, è la prova che mi conosci per sentito dire e non per davvero come sono.

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • Blog  di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito