Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
23 marzo 2017 4 23 /03 /marzo /2017 10:49
Eruzione dell'Etna e indizi su Nibiru ed eclissi

Continuando la divulgazione, c’è stavolta da annoverare che proprio a 18-19 giorni dall’eclisse di Sole, il vulcano Etna in Sicilia, Italia, è tornato ad eruttare, c’è però da fare una precisazione, da tempo mi sono accorto che quando avvengono eclissi a catena, le une dopo le altre a distanza di meno di 18-19 giorni, ciò che succede dipende pure dall’ultima eclisse, abbiamo avuto prima un’eclisse di Luna l’11 febbraio 2017, successivamente l’eclisse di Sole domenica 26 febbraio 2017, ecco che a distanza di 18-19 giorni, giovedì 16 marzo 2017, il vulcano Etna ha iniziato una vera e propria eruzione vulcanica con tanto di lava che fuoriesce, dopo l’eruzione solo stromboliana, con fuoriuscita di sola cenere e lapilli, precedentemente iniziata.

Eruzioni e alluvioni, occorre infatti verificare ciò che si dice, che la siccità che da qualche anno sta colpendo la California negli Stati Uniti d’America sia davvero finita, assieme ad una tremenda alluvione in Sud America in Perù in questo stesso mese di marzo 2017, perché gli influssi della Luna inducono pure a pensare a ciò, difatti quando invece capita un’eclissi di Sole prima e poi di Luna, l’evento può essere anche una cospiqua alluvione.

Siamo arrivati quindi ad avere maggiori indizi sugli eventi post eclissi, che l’eclisse di Sole, trascorsi 18-19 giorni, gli eventi saranno prettamente sismici e vulcanico eruttivi, mentre per le eclissi di Luna abbiamo pure la possibilità di eventi alluvionali 18-19 giorni dopo.

A distanza quindi tr i 18 e i 19 giorni successivi alle eclissi, gli eventi sulla Terra subiscono un incremento, ciò succede mentre il continuo aumento degli eventi sul pianeta Terra è graduale, queste sono accelerazioni momentanee, per dare un significativo quadro alla portata degli eventi, capendo dapprima come potranno svilupparsi.

Ovviamente la scienza disdegna ogni addebito, opponendosi a qualsiasi tentativo di sviluppare un sistema di anticipazione degli eventi, che per queste mie ricerche alla fine ci si confà all’azione gravitazionale del pianeta Nibiru verso i pianeti ravvicinati al suo transito, compresi quindi la Terra e tutto il Sistema Sole, in interazione col Sole compresa.

Nella foto: la conclusione dell’inverno sulle alte vette ricorda il ghiaccio e il fuoco.

Condividi post

Repost 0
Published by Gennaro Gelmini
scrivi un commento

commenti

Emilio 03/23/2017 22:56

Caro Gelmini, l'Etna nei ultimi decenni ha fatto decine se non centinaia di eruzioni, talvolta a serie, una dopo l'altra, ma tu cerchi di speculare su ogni cosa.
E come l'Etna decine di vulcani emettono lava ogni giorni, fregandosene delle eclissi.
Ma poi non era cava la Terra? e da dove viene sto magma?

Gennaro Gelmini 03/27/2017 00:47

(Risposta ad Emilio 23 marzo 2017 22:56) Appunto ad Agartha ci sono delle fonti di magma a dare luce e calore, come i vulcani, il magma non è dappertutto, speculare è una parola grossa.

Orpello degli Orpelli 03/23/2017 19:29

Caro Gennaro, tra due settimane farò una cena elegante a casa mia. Secondo te come vino è meglio il lambrusco o il barolo?

Gennaro Gelmini 03/27/2017 00:42

(Risposta ad Orpello 23 marzo 2017 19:29) Consiglio il Lambrusco Orpello, poi ovviamente dipende dal palato, se sono di buona forchetta, il Labrusco, se sono persone troppo attente ai particolari, caratterialmente, meglio il Barolo, Buona cena!

Federico 03/23/2017 19:14

ANALFABETA IGNORANTE.... prima di proferire la parola Scienza o Divulgazione dovrsti fare i gargarismi con l'acido muriatico.
Non sei andato a scuola, pertanto NON PUOI parlare di cose che non sai.
STOP
Vai a scuola con tutta la tua famiglia, che noto non essere più erudita di te, visto che anche tua madre è fissata con la luna storta.... peccato non le hai raccontato che ti ho stroncato la teoria e sei stato costretto ad ammettere l'errore, anche se definendolo una precisazione

Gennaro Gelmini 03/25/2017 16:56

(Risposta a Federico 23 marzo 2017 19:14) Su acido muriatico, qualcuno potrebbe non sapere che è altamente dannoso al contatto, si può utilizzare solamente nei bagni per incostrazioni di calcare che altrimenti non vanno via ed è certo, non riuscendo a togliere me da qualche pensiero, si cerca di distogliere chi mi sta vicino, ma ormai non è più tempo per questo, è il tempo per il cambiamento sulla Terra.

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • Blog  di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito