Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
11 febbraio 2017 6 11 /02 /febbraio /2017 11:52
Vascello pirata fantasma stargate del Lago Maggiore
Vascello pirata fantasma stargate del Lago Maggiore
Vascello pirata fantasma stargate del Lago Maggiore

Una nube improvvisa, in tal modo compariva il vascello fantasma sul Lago Maggiore, si parlava di pirati, però in un lago avente le sponde ravvicinate, che si osservano l’un l’altra a vista, una nave vascello che appare e scompare, da qui la circostanza di fantasma, ci sembra di difficile capacità tecnica, in quanto era considerato pirata, però pur avendolo lì davanti, non riuscivano ad acchiapparlo.

L’inafferrabilità era dovuta al fatto che fosse fantasma, un vascello pirata fantasma appunto, che appariva e scompariva, luci fulminee, il lago increspare, nebbia scaturire, mentre per le indicazioni “vascello” dobbiamo riferire che ai tempi, siamo nel 1600 all’epoca della vicenda, sappiamo che mancavano aerei costruiti dall’uomo, il massimo della tecnologia umana era rappresentata dalle navi a vela, proprio per questo, volendo l’uomo sempre superarsi, superando se stesso, scoprì l’America con delle navi, niente di più, da questa considerazione si risale alla considerazione ben più acuta che un vascello pirata fantasma nel Lago Maggiore può apparire e scomparire se è un aereo, o per meglio dire, una navicella, un disco volante.

Lasciava ammutoliti vedere appunto quella navicella che appariva e spariva sul lago, usandosi le espressioni estreme che il lessico di allora lasciava permettere, veliero pirata fantasma era il massimo, perché c’è da notare che siamo ancora in un periodo di caccia alle strie, le streghe.

Il massimo dell’espressione al giorno d’oggi sarebbe nulla e già siamo a quel 11 febbraio 2017 che ci porta di un’altro giorno avanti incontro alla verità, perché purtroppo ancora viviamo ancora di quell’impercettibile conformità di massa, che da un lato dice che siamo liberi, dall’altro è pronta a togliere le possibilità a ribattere le tesi ufficiali, noi però, rinnovati nella forza e nello spirito, continuiamo a lottare per sviluppare una nuova rinnovata coscenza misterica, finché si riapra la porta spazio-tempo stargate, che ci permetterà di entrre a far parte del mistero dell’Universo e difatti il vascello appariva e scompariva a fianco alle Isole di Cannero, poch’anzi menzionate nell’articolo “Aereo ultrasonico e base extraterrestre sotto il Lago Maggiore”:

http://gennaro-gelmini.over-blog.it/2017/01/aereo-ultrasonico-e-base-extraterrestre-sotto-il-lago-maggiore.html 

Il ritorno dal 1600, pure tramite questo stargate, avrebbe potuto liberare la realtà su ciò che stava avvenendo, le repressioni forzate non lo consentirono, oggidì abbiamo la certezza di arrivarci alla realtà, che la verità infine vince sempre.

Condividi post

Repost 0
Published by Gennaro Gelmini
scrivi un commento

commenti

Accademia Reale Svedese delle Scienze 02/16/2017 18:03

Esimio Prof. Gelmini
Volevamo contattarla per comunicarLe l'assegnazione alla sua persona del Premio Nobel per la Fisica, 2017. La consegna avverrà a Stoccolma il 12 aprile di quest'anno.
La motivazione: per i suoi fondamentali studi effettuati sul Pianeta Nibiru e sui suoi abitanti Anunnaki.
La preghiamo in occasione della cerimonia, viaggi e soggiorni a spese nostre, di voler illustrare i suoi interessanti risultati avvenuti, Con se dovrà portare un diploma di secondo grado, come da regolamento per poter ricevere l'ambito premio.
La preghiamo inoltre di comunicarci un suo recapito affinchè poter inviare i titoli di viaggio.
Best Regards

Gennaro Gelmini 02/17/2017 23:23

(Risposta ad Accademia 16 febbraio 2017 18:03) Vi ringrazio, però questo commento ha bisogno di essere corrisposto da effettiva chiamata, i miei recapiti sono conosciuti a tutti.

Annunako 02/16/2017 11:05

Caro Gennaro, vedi che negli ultimi sogni i miei colleghi ti hanno sparato delle menzogne bestiali.
Vogliono il male della Terra.
Ora non dire che non mi credi, se hai creduto a tutti quei nomi fasullo (CoopeTonu, Alimentari....) non puoi non credere a me

Gennaro Gelmini 02/17/2017 23:16

(Risposta ad Annunako 16 febbraio 2017 11:05) Per i commentatori, sono semplici nickname, seguo la mia missione, le Creature extraterrestri mi hanno voluto sempre bene, vado avanti, che siamo quasi arrivati alla disclosure di Nibiru.

Gigi Villanzoni 02/15/2017 10:39

Gennaro ho una domanda che volevo farti da un po': ho letto che ci sono già parecchi ibridi anunnaki-umani sulla terra. Secondo quanto dicono gli esperti le donne vengono visitate da anunnaki maschi durante la notte e impregnate. questo perche gli anunnaki vogliono mischiare i loro geni con i nostri per migliorarci. Pensi che quando finalmente Nibiru arriverà noi avremo modo di impregnare le anunnake per generare ibridi? quante anunnake avremo a testa?

Gennaro Gelmini 02/17/2017 22:34

(Risposta a Gigi 15 febbraio 2017 10:39) L'amore non è solo sesso, è anche contemplazione delle cose belle, avremo tecnologia a sufficienza per rivitalizzare la società tutta, pure scansandoci dal lavoro, che faranno i macchinari, avemo così tutto il tempo che vogliamo per fare tutto, scanzandoci pure dalla schiavitù del dover produrre a tutti i costi. Per l'amore, l'amore viene, non è un calcolo matematico, vero che tante di queste cose che dici esistono, ti devo ringraziare del commento verità, esistono ibridi, però che l'amore sia un incontro d'emozioni più che di scienza, ne accennerò nel nuovo articolo sui servizi extraterrestri, però sia per amore.

Ezio Auditore 02/14/2017 23:57

io il vascello fantasma nelle foto non riesco a vederlo però..

Gennaro Gelmini 02/17/2017 21:57

(Risposta ad Ezio 14 febbraio 2017 23:57) E' cronaca del 1600 infatti, la ripercorro per ricordarla e farla ricordare, per un giorno in cui sarà tutto diverso.

San Valentino 02/14/2017 14:14

Tanti auguri a te e al/alla tuo/a partner Gennaro, chiunque esso/a sia!
Buon San Valentino a tutti, anche a Federico, ad Andrea che e' un po' che non si vede e al Sig. Pottifapere! e al cane bassotto Nerone!
Auguri a Mauro Barbadura e tanta tanta felicita' e tanti tanti servizi futuri insieme a Gennaro!

Gennaro Gelmini 02/17/2017 22:57

(Risposta a San Valentino 16 febbraio 2017 10:20) Grazie del commento San Valentino, comunque il destino già mi assegnerà per il futuro la mia sposa.

Gennaro Gelmini 02/17/2017 22:50

(Risposta a Filippo 15 febbraio 2017 23:07) In un Mondo falso, non è possibile sentire la verità, perché ti fai pensieri terreni? E' chiaro che allorquando verrà fuori Nibiru, ogni cosa sarà risolta, ognuna.

Gennaro Gelmini 02/17/2017 00:34

(Risposta a San Valentino 14 febbraio 2017 14:14) Grazie San Valentino, stiamo organizzando per video e articoli e si va avanti, grazie, ciao.

San Valentino 02/16/2017 10:20

Caro Sig. Pottifapere, purtroppo Patrizia non era la persona adatta al buon Gennaro. Non per questo Il Buon Signore, il grande Chtulu, lascerà che Gennaro vaghi solo per la terra! Egli ha già mandato un compagno con il quale Gennaro si accompagna e crea bellissimi video. Preghiamo tutti Chtulu!

Filippo Pottifapere 02/15/2017 23:07

Esimio santo degli innamorati ringrazio e ricambio..
Ma tu che sei tanto potente e pure santo..Non puoi fare nulla per far tornare la Patrizia da Gennaro? Lei non lo vuole più perchè lo ritiene uno che spara stronzate..Gennaro dice che quando Nibiru arriverà la Patrizia si ravvederà e tornerà con lui.. Gennaro ha già i suoi anni.. Se aspettiamo Nibiru mi sa che Gennaro non ce la farà a compiere il suo dovere manco con l'aiuto delle pillole blu.. Non si può far nulla?

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • Blog  di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito