Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
9 febbraio 2017 4 09 /02 /febbraio /2017 21:47
Risolvere le spam su Youtube e Saluti dal Giardino di Mombello
Risolvere le spam su Youtube e Saluti dal Giardino di Mombello
Risolvere le spam su Youtube e Saluti dal Giardino di Mombello

Mentre sto continando a scrivere articoli misterici, occorre scriva e pubblichi prima quest’articolo di informatica, nel quale approfitterò per includerci un video, che in questo blog era tuttora da inserire.

Scrivo della soluzione che ho trovato alle spam che, sia chiaro, è Youtube stessa che decide di mettere tra le spam ed è doveroso pure ricordare che Youtube lo fa per evitare si postino commenti in copia incolla, infatti tale accorgimento si è sviluppato quando alcuni Youtubers iniziarono a commentare in copia incolla su numerosi canali video di Youtube al fine di spammare per essere notati, da qui si è deciso di evitare di rendere immediatmente visibili tali commenti, che successivamente l’utente del canale video deciderà di approvare e qui sta l’impossibilità!

Occorre trovare una soluzione, Youtube al giorno d’oggi, giovedì 9 febbraio 2017, almeno ciò succede qui in Italia, omette il riquadro per la spunta ai commenti spam, che non si possono spuntare ne per approvarli o disapprovarli che siano, che restano quindi confinati in una sorta di frigorifero virtuale nella cartella delle spam, invisibile a tutti gli altri utenti, così qualche nostro iscritto potrebbe pensare che l’abbiamo censurato, mentre invece non è vero!

Accade che non si riesca a far accettare i commenti, veniamo quindi al dunque, ho dovuto fare così, andare nel mio account nella cartella delle spam, proprio lì avremo i commenti considerati spam da Youtube, che magari è proprio Youtube che ci ha richiamato a questa cartella spam, mediante il tasto “approva”, che magari abbiamo cliccato all’occorrenza, or bene, appunto mancherà il riquadro per la spunta a fianco di ogni commento, sarà per un omissione nella configurazione della pagina da parte dei server o vari ed eventuali, certamente non per omissione nostra, fatto sta che non riusciremo a rivedere i commenti, per approvarli o disapprovarli che sia e per intanto la soluzione rimane una soltanto.

Guardate in alto a destra, troverete il titolo del video per il quale dovete approvare quei commenti, assieme alla sua foto anteprima, cliccateci sopra e si aprirà una finestra nella quale troverete varie opzioni tra le quali “tutti i video”, cliccate su questo e si aprirà finalmente una pagina delle spam, nella quale troverete tutti i commenti da approvare di tutti i video, assieme stavolta ai riquadri da poter spuntare, siete quindi in grado finalmente di liberare le spam, spuntandole e approvandole per farle divenire commenti pubblicamente visibili.

Il perché ciò accada è dovuto ai collegamenti, che dovrebbero essere a 360° per ogni pagina virtuale dell’account Youtube, che sono talmente tanti per talmente tanta utenza, che possono verificarsi delle defiance, ma pure, ancor più, per qualche errore nell’impostazione grafica della pagina e così accade che, nella pagina relativa alle spam, troviamo attualmente un riquadro con la spunta a fianco alle 3 opzioni per approvare oppure no, spuntando su quello si arriva solamente a rendere momentaneamente non disponibili i tasti per approvare o disapprovare, rimanendo impossibilitati a risolvere le spam, mentre questo metodo che potete adoperare per liberare le spam l’ho trovato io Gennaro Gelmini solamente perché sono abituato a lottare.

Per spam si intende quel messaggio solitamente non voluto, che lo stesso arriva, Youtube il filtro antispam lo mette in automatico, pure per i tanti commenti che invece vorremmo, cosa fare per by-passare il filtro nei commenti?

Prima di tutto evitate di scrivere riportando in copia incolla anche un solo carattere del commento, poiché in automatico finirebbe tra le spam, senza nenanche che ve ne accorgiate, ovvero, il commento lo vedrete, appena uscitete dall’account però, tornate a rivedere il commento sotto il video, non lo vedrete più, starà già tra le spam, lo vedrete soltanto dentro l’account, evitate quindi copia incolla e non solo, i link da postare o li ricopiate carattere per carattere, oppure potete evitare di metterli, che ad esempio, se vogliono venire sul vostro canale video Youtube, gli occorre semplicemente digitare sul nickname, che è ilvostro colorato di azzurro sopra al commento, mentre per i caratteri artistici, consultate le tabelle grazie alle quali potete far si che il commento, direttamente scritto, sia approvato coi segni artistici che volete, sempre che si riesca, perché fino ad oggi, i commenti coi disegni li ho sempre visualizati sul mio account tra le spam, possibilmente li libero sempre pubblicandoli.

E quest’articolo lo condividerò dovutamente pure su Google Plus, che serve a tutti gli Youtubers.

Ed ecco il video, sotto, ai Giardini di Mombello, finalmente pure su questo blog e le foto inerenti, sopra.

Ricordate sempre questo mio blog:

http://gennaro-gelmini.over-blog.it

Il mio canale video Gennaro Gelmini di Youtube:

https://www.youtube.com/user/gennarogelmini 

Il canale di Youtuber Maury di Youtube, anche per il progetto sulle esplorazioni urbane:

https://www.youtube.com/channel/UCSYSnYlr_cUGZVe_Fu274rw 

E tutti gli altri account coi quali ci potete contattare, il video è visibile direttamente qui sotto e pure indirettamente ad esempio al link:

https://www.youtube.com/watch?v=ay-grWmJAuA 

Condividi post

Repost 0
Published by Gennaro Gelmini
scrivi un commento

commenti

Federico 02/10/2017 23:24

Vedendo la foto che sei in panchina viene un malessere, veramente, ma non ti accorgi di nulla?

Gennaro Gelmini 02/17/2017 00:37

(Risposta a Federico Secondo 14 febbraio 2017 14:15) Un po' sono dimagrito, per il resto dimagrirò, quando infatti avrò vicino chi mi vuol bene, avrò meno cucina a cui pensare.

Federico Secondo 02/14/2017 14:15

Fede, lascia stare. Gennaro aspetta gli anunni del sole per mettersi a dieta! d'altra parte che glielo fa fare? Goditi la vita Genna'!

Gennaro Gelmini 02/12/2017 13:57

(Risposta a Federico 10 febbraio 2017 23:24) So benissimo che il Mondo sta per finire e in attesa del nuovo Mondo, io mi attengo alla prassi, ma ho già in mente da anni cosa debbo fare al cambiamento, sto già architettando gli ultimi passi.

Sergio Petrilli 02/10/2017 18:08

Gennaro, io ho provato a fare quello che dici tu per le spam, come le chiami tu.. pero' facendo in quel modo ho bloccato tutti i video! non si vede piu' un accidente! come risolvo? ho 141 video e non si vede piu' una cippa! aiutami!

Gennaro Gelmini 02/17/2017 00:43

(Risposta a Sergio 14 febbraio 2017 14.16) Un giorno giocando a pallone, rompemmo un piccolo rametto di un albero di pesco, il nostro vicino di casa voleva farci pagare chissà che, per l'intero albero, ma io vi conosco, peccato per voi che vi conosco.

Sergio Petrilli 02/14/2017 14:16

Gennaro, io ci provo a seguire i tuoi consigli di informatica ma qui ho ricevuto una lettera di Youtube che mi chiama ai danni perche' ho seguito i tuoi consigli. Io gli dico di rivolgersi a te. Da quello che hai scritto sono loro che hanno configurato i server male, quindi e' colpa loro.

Gennaro Gelmini 02/12/2017 13:51

(Risposta a Sergio 10 febbraio 2017 18:08) La questione dev'essere avvalorata, ho scritto di cartella delle spam, non ci si poteva confondere, le spam sono relative ai commenti.

Signor Cavastano 02/10/2017 13:42

uhe' uaglio'.. ma tu stai semp' a gira' pe' o manicom' o a cas' re pazz.. bellill', sta' senza pensier'. Ma t' sient' bbuon'? tu e chill'at.. chiatt chiatt, co a barb' dur.. uaglio' scetatev'.. iat' a femmn..
Vieni... vieni a te piglià 'o perdono

Gennaro Gelmini 02/14/2017 14:12

(Risposta a Gigi 13 febbraio 2017 11:20) Andrea ho l'impressione faccia di mestiere l'avvocato, può essere che abbia riscoperto le mie qualità e pure considerando che a breve arriveranno gli Angeli, può sempre fare comodo attenderli con amici fidati, a tempo dovuto speriamo quindi che Andrea ci ricontatti, grazie del commento Gigi, ciao.

Gigi Villanzoni 02/13/2017 11:20

Gennaro, hai risposto ad un personaggio di una fiction televisiva. Lasciali stare. Piuttosto, che fine ha fatto Andrea?

Gennaro Gelmini 02/12/2017 13:35

(Risposta a Cavastano 10 febbraio 2017 13:42) Hai una visione univoca per tutti, non può valere per tutti.

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • Blog  di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito