Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
21 febbraio 2017 2 21 /02 /febbraio /2017 15:51
Ofelia è tornata

Gli spiriti guida ci regalano un aiuto, che nelle difficoltà ci serve, intendendo il superamento di situazioni pressanti che il Mondo pretende, per questo tempo basato su valori esteriori, che di spirituale non hanno nulla.

Certamente potremmo vivere a lungo, avessimo per unici pensieri una vita serena per la comunità e certo ci daremmo daffare, invece i pensieri che arrovellano ai più, sono ciò che l’esteriorità può dare, senza pensare che tanto è destinato tutto a finire in tasse, per documenti da compilare a richiesta, che ci faranno sentire da giovani a vecchi in 60 giorni, che è il tempo tra l’inizio della compilazione dei moduli e la loro consegna in scadenza.

Insieme le cose si fanno meglio e dopo degli anni passati a portare avanti la divulgazione che avete modo di vedere, era venuto il tempo per andare a trovare Ofelia.

Mi chiamò dicendomi “sono Ofelia, vieni a trovarmi”, facendomi vedere il luogo e io ci andai, trovando Ofelia Donnini, la sua tomba e statua al Cimitero Monumentale di Milano, una bambina finita per malattia ai primi del 1900, certezza di protezione per me Gennaro Gelmini, che sempre c’è bisogno di qualcuno fidato che ci aiuti, almeno che sia ultraterreno, che mi fido.

Ovviamente ad uno spirito guida in cambio dovremo donare qualcosa, solitamente si tratta di ciò che loro hanno lasciato incompiuto e vogliono si compia, all’inizio mai ci è reso noto ciò che vorranno, che c’è sempre, gratuitamente agiscono si, ma un regalino lo vogliono, per Ofelia sono stato fortunato, diverrà mia figlia, occorre solo mi sposi con la donna giusta, lo farò, ovviamente quando avrò un lavoro full time, non per i guadagni, che tanto il Mondo cambierà, quanto al mio legame con la società, ovvero quando saremo conosciuti per ciò che siamo e non per apparenze, quel momento sarà il nostro momento.

Nel frattempo ho trovato modo di rendere noto un mistero, continuerò fin quando avremo noto ciò che di importante tuttora manca da divulgare, la foto sopra fa vedere che notai percorrendo Via Cesare Battisti a Lozza, paese della provincia di Varese, è un tovagliolo di carta che ha preso forma di una bambina, avente un sassolino che ricorda ciò che dev’essere compiuto, Ofelia è tornata.

Condividi post

Repost 0
Published by Gennaro Gelmini
scrivi un commento

commenti

Massimiliano 02/23/2017 07:32

Ciao Gennaro io so che tu dici di Niburu corrisponde al vero.
E so che chi ha un animo buono vedrà la sofferenza ma anche il nupvo mondo.

Gennaro Gelmini 02/24/2017 00:05

(Risposta a Massimiliano 23 febbraio 2017 07:32) Grazie Massimiliano, io per questo ho sempre continuato, sono sempre certo, grazie, a presto.

Federico 02/22/2017 16:59

Una persona che non p in grado di scrivere in italiano, una persona che racconta balle da 18 anni, una persona che striscia come una foca, si siede sui cessi più luridi, si mette i calzoni corti ed i calzini, quando si esprime sembra che ha una caramella in bocca, una persona che risponde a tutti i nomi palesemente falsi ed offensivi, una persona che getta secoli di scienza dentro al cesso, una persona assolutamente priva di cultura, una persona arrogante e bugiarda.... sai cosa mi suscita?
P E N A !!!!!!

Gennaro Gelmini 02/28/2017 10:53

(Risposta a Federico 24 febbraio 2017 06:55) Molto semplice Federico, siccome io vado avanti non per mie forze, ma per la Forza della Fede, sarà impossibile avermi; parli alla lontana, mentre il tempo è adesso, esistono dei segni che fanno capire che non ci sarà da aspettare, il tempo della trasformazione è venuto, a breve, porterò avanti gli articoli per definire ciò.

Federico 02/24/2017 06:55

Ancora una risposta che non risponde alla domanda.
Comunque hai scritto che i grandi padri (chi sono???) ti hanno detto che nel 2017 ci sarà l'invasione.
Bene il 31.12 chiudi il blog e cominci a vivere una nuova vita, oppure si aprirà il 19esimo anno con l'ennesima presa in giro?

Gennaro Gelmini 02/24/2017 00:13

(Risposta a Federico 23 febbraio 2017 13:10) Tra Marte e Giove esiste la Fascia degli Asteroidi, uno spazio doppio quindi tra i 2 pianeti, già questa è una prova, inoltre la vita esiste pure in cavità all'interno dei pianeti, non c'era bisogno di trovare una Fascia di abitabilità.

Federico 02/23/2017 13:10

Ed io continuo ad affermare che da 18 anni racconti balle... si vede questo, non quello che dice la gente.
A proposito, chiedi umilmente scusa alla Scienza!
Hai saputo della storia dei pianeti scoperti intorno ad una stella e che alcuni di essi hanno taglia terrestre e sono posizionati nella cosiddetta fascia di abitabilità?
Come la mettiamo? Hai visto che non c'è alcuna cultura del silenzio? La scienza non può affermare che lì ci sia vita, si limita a dire che è possibile.
Per quale motivo dovrebbe negare che fra Marte e Giove ci sia Nibiru?
Non ci sono stracci di prove, e le tue lugubrazioni mentali notturne non sono una prova, solo una prova che non stai bene, visto quello che affermi.

Gennaro Gelmini 02/22/2017 23:26

(Risposta a Federico 22 febbraio 2017 16.59) Eh, caro Federico, come sai cancello i commenti che mi reputino come un pazzo, perché sono basati su informazioni errate, senza neanche appurare che quelle info siano state deformate dalla realtà dei fatti, ma tu avevi già detto che non ti basavi su informazioni, ma su una tua idea e le idee sai, possono anche cambiare, non da parte mia ovviamente, semplicemente verrà fuori ciò che è vero per quel che è vero, Nibiru è vero, quando si saprà ufficialmente risolveremo l'impasse.

Emilio 02/21/2017 16:38

1. Tu non appari diverso da come sei, nel senso che dopo 18 anni di bugie e falsità non celi alcuna apparenza,
2. Tu ti sposerai, non quando lavorerai fulltime, ma quando troverai la tua compagna, non credi?
3. Fin quando continuerai su questo filone, le ragazze scapperanno, te ne rendi conto?
4. Persino la Crusca ti ha ammonito della tua ignoranza.
Gelmini, a scuola!

Gennaro Gelmini 02/24/2017 00:17

(Risposta ad Agenore 23 febbraio 2017 19:33) L'Aloe fa sempre bene.

Agenore Bastilani 02/23/2017 19:33

oh snap.. portate l'aloe per emilio..

Gennaro Gelmini 02/21/2017 22:07

(Risposta ad Emilio 21 febbraio 2017 16:38) Crusca di farro, se ne parlava in questi giorni infatti per farci un dolce, ma perché Emilio non ci parli del tuo record, per i tanti anni passati a tentare di tenermi sotto scacco, inutilmente?

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • Blog  di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito