Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
16 febbraio 2017 4 16 /02 /febbraio /2017 20:03
Meteoriti di febbraio 2017 colpire sfiorando ed Eclissi

News che va pure letta per comprendene i punti cardine. Lo spiaggiamento di 600 balene si è protratto per giorni sulle coste della Nuova Zelanda, esattamente dall’altro capo del Mondo, 200 di loro sono riuscite a riprendere il largo, mentre un terremoto di 6.3° Richter ha sconvolto le Filippine, causando alcune vittime umane.

Nello stesso momento sono crollate delle pareti di una diga negli Stati Uniti d’America in California, conseguenza di un piccolo sciame sismico nella zona, che seppure moderato, è stato in continuum senza granché interruzioni, era nell’imminente eclissi di Luna dell’11 febbraio 2017 quando tutto ciò è successo e adesso che è il 16 febbraio 2017 ne analizziamo le conseguenze.

Senza minimizzare, la spinta dallo spazio siderale è tanta, che per influsso gravitazionale avverranno ulteriori eventi sulla Terra.

Per lo spazio siderale mi riferisco alle eclissi, alle meteore, alla Coda del Drago di Nibiru, procediamo quindi di punto in punto:

Esattamente nella notte tra il 10 e 11 febbraio 2017 abbiamo avuto un’eclissi di Luna rossa, ovvero eclissi penombriale e il 26 febbraio 2017 alle 15:54 ora Italiana (14:54 del Tempo Universale secondo il Meridiano di Greenwich), si verificherà un’eclisse anulare di Sole, visibile dal Sud America e Africa.

Per gli eventi mi riferisco a terremoti ed altre similitudini, è chiaro e mi indottrino sempre più, che in base all’andamento stellare, gli influssi di eclissi e meteore, oppur si dica comete, provocherà a distanza di settimane.

Faccio conto sulla massima serietà, che senza sapere, avrei potuto riferire del pericolo di scontro di meteore con la Terra, le meteore saranno sbalzate avanti, un transito talmente ravvicinato, che è comprensibile il pensiero teso dallo sfiorarsi atteso.

A seguito degli eventi di eclissi e transiti di comete-meteore, dalla seconda metà del mese di marzo 2017 avremo globalmente sul pianeta Terra un consistente aumento degli eventi sismici, eruzioni vulcaniche, frane, alluvioni, tempeste, tornado e tifoni, onde anomale tsunami, un gran rimestare tra alte e basse pressioni ed eventi simili e allorquando si parlò dei cedimenti strutturali alle dighe in centro Italia, bene che io ho considerato ciò che si è detto per vero, perché la diga in California, con le sue pareti che in parte hanno ceduto, dimostra che tutto va bene finché subentra ciò che non si è messo in preventivo, che per questa diga esondata, non funzionava bene il traforo a tunnel nella sottostante roccia, per permettere un normale deflusso delle acque.

Per meteore s intendono quegli oggetti spaziali che possono anche essere detriti di comete, un’ottica del caso, vuole l’idea possano trattarsi delle meteore della Coda del Drago, , la coda di meteore del pianeta nibiru, che essendo un pianeta errante nella Via Lattea, avente un’orbita di 3600 anni, ovviamente in questo suo peregrinare, attrae e porta con sé un gran numero di meteore.

L’alta pressione che in questi giorni gravita sull’Italia, ci riporta al pensiero che così dagli osservatori astronomici si possa monitorare meglio la situazione.

In un ecosistema naturale, in una situazione primordiale, lo spiaggiamento delle balene e la fuoriuscita copiosa di acqua da un lago, avrebbe dato di che sfamarsi e bere ai sopravvissuti, certi che segni così tangibili sono il preludio a vicende di sconvolgimento da parte di Madre Terra, oggi invece si arranca per parlare di verità, che per evitare di dire cose sconvolgenti alla popolazione, si finisce col censurare il diritto a volerne sapere di più sui misteri dell’Universo all’intorno, intorno a noi.

Condividi post

Repost 0
Published by Gennaro Gelmini
scrivi un commento

commenti

Accademia 02/21/2017 12:42

premesso che L'Accademia della Crusca (spesso anche solo la Crusca) è un'istituzione italiana che raccoglie studiosi ed esperti di linguistica e filologia della lingua italiana. Essa Rrappresenta una delle più prestigiose istituzioni linguistiche d'Italia e del mondo.....
Bene, sig. Gelmini, analizzando alcuni dei suoi scritti pubblicati sul blog siamo rimasti costernati come nel 2017 ci siano ancora italiani che non conoscono la propria lingua,
Le sus espressioni sono spesso senza alcun senso, mancando infatti sia il soggetto che il complemento oggetto: non si capisce chi parla e di cosa parla o comunque il fine del discorso.
La punteggiatura è spesso carente, frasi incidentali, ma una dentro l'altra che fanno perdere il filo del discorso.
Sig. Gelmini, il nostro recente grido d'appello affinchè a scuola si impari a leggere e a scrivere correttamente trova nella sua persona esempio lampante.
Ci piacerebbe conoscere il nome del suo insegnante di Italiano a scuola, affinchè possiamo segnalarlo al MInistero della Pubblica Istruzione e così da sollecitarne provvedimenti.
Sig. Gelmini, legga dei libri, buoni, scritti da competenti e soprattutto frequenti qualche corso serale perchè così facendo getta ombre sulla cultura italiana.
Con Osservanza

Cristoforo Colombo 02/28/2017 11:43

Niente, proprio non capisci una sega.
E' proprio LA SOSTANZA che non si capisce!
Tu scrivi ***MALISSIMO*** e quindi la *sostanza* che tu vorresti esprimere in realtà NON SI CAPISCE!
Fattene una ragione! NON SI CAPISCE UN CAZZO DI QUELLO CHE SCRIVI.
Te lo hanno già detto altri: VAI A SCUOLA!

Gennaro Gelmini 02/28/2017 11:36

(Risposta a Cristoforo 24 febbraio 2017 16:48) Utilizzerò più "per, che e perché" al posto di come, per avere un linguaggio più eloquente? Per la forma degli articoli, ciò che più conta è la sostanza, certamente per questo articolo ne so più di quanto ho scritto, che ciò che conta è che gli Angeli siano riconosciuti assieme a ciò che ne comporta, pure l'avvento di Nibiru, trovando così una strada da percorrere, un successo di vitale importanza.

Cristoro Colombo 02/24/2017 16:48

E questo che MINCHIA c'entra!?
Non si sta indagando il "motivo" per cui scrivi. Non importa "perchè" scrivi o cosa ti ispira, ma qui si analizza **COME** scrivi.

Si sta solo dicendo che nei tuoi articoli NON SI CAPISCE UN CAZZOOOOOOOOOOO!

Gennaro Gelmini 02/24/2017 00:21

(Risposta a Cristoforo 23 febbraio 2017 21:09) Io scrivo partendo da ciò che vivo.

Cristoforo Colombo 02/23/2017 21:09

No, Gennaro, la lista NON è completa. Ho fatto copia/incolla da un messaggio di tanto tempo fa di Andrea. Nel frattempo molti altri nick perculanti ti hanno scritto, e tu hai risposto a tutti seriamente, dimostrando di non capire un cazzo.
Ma Accademia (nick perculante pure questo, ovviamente) ti ha detto che nei tuoi scritti non si capisce niente. Ed è questo che fa di te un divulgatore che non divulga NULLA. Perchè la prima qualità di un divulgatore è quella di FARSI CAPIRE. Nei tuoi post, invece, NON SI CAPISCE UN CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Gennaro Gelmini 02/22/2017 23:44

(Risposta a Cristoforo 22 febbraio 2017 18:15) La lista completa, ci sarà voluto tempo da dedicarmi, grazie Cristoforo, vedi, sono dei nomi e cognomi di commentatori che possono essere pure amici, mentre La Crusca è un'Accademia, ovvero un'Istituzione e per ciò che si è detto, la espone, grazie del commento, alla prossima.

Gennaro Gelmini 02/22/2017 23:03

(Risposta ad Emilio 22 febbraio 2017 08:38) A te verrebbe.

Cristoforo Colombo 02/22/2017 18:15

Gennaro, sei veramente assurdo!
A uno che si firma Accademia chiedi la prova della sua identità ...
invece a quelli che si sono firmati:
**************************************************************************
Della Morta
Tito Perver
Mario TRADITO
Filippo FOTTI PAPERE
Giuliano MENTECATTO
Gerry CAGASOTTO
Filippo RINCOGLIONITO
Marco SUCCHIAMELO
Edoardo CIUCCIAMELO
Mir KOGLIONE
Gianni MERDA SECCA
Antonio LECCA VAGINE
Massimliano LA MINCHIA
Marcello SCOREGGIONE
Fabio FICA ROTTA
Ernesto VULVA CALDA
Norberto FALLO LUNGO
Filipp ONANISTA
Luca UBRIACO MARCIO
Marisa POMPINARA
Gerando TESTA DI MINCHIA
Beppe FINOCCHIONE
Salvatore Pemenoscio
Richard Inim Leg Alrip
Marcello Penelopeso
Edoardo Miucciacelo
Luca Ubriamocarcio
Nano Mammolo Asciuto
Antonio Veccalagine
Mario Adirato
Filippo Pottifapere
Giuliano Centematto
Gerry Sagacotto
Filippo Gincorlionito
Marco Mucchiaselo
Mirko Glione
Gianni Serdamecca
Suor Cristina
Oscar Carogna
Ornella Leviborina
Marina Mettatolle
Pino Cammino
Ernesto Onculamirti
John Hardcock
Maurizio Veccalagina
Osvaldo Menteratto
Marisa Cortopelo
Federico Rossorazzo
Salvo Errori
Omar Putiferio
Pino Cammino
Jacques Pervert
Onza Patonza
Gerardo Spatagarroso
Fabio Ficarotta
Marcello Oscoreggione
Mario Gonade
Evelina Cariatide
Francesco Spermante
Salvatore Cunnilinguo
Norberto Fellazio
Norberto Fallolungo
Renzo Dildo
Filippo Nanista
Ernesto Vulvacalda
Fabrizio Circotogno
Osvaldo Vagino
Giuseppe Gonorres
Mirco Cefalo.
Steve Mozzafiato
Evaristo Minchiaverde
Gianluigi Stercobono
Rosaria Trombaletto
Gianni Pornello
Samantha Bigclitoris
Gaetano Figgapellossa
Culonero
Verrucaperta
Anus Largus
Eugenio Clitorideo
Roberto Bucaiolo
Marcello Ficarotta
Marcello Minchione
Marcello Spompinante
Maremma Maiala
Luisella Pornella
Shem O'Killegg
Vincenzo Letame
Arcaro Bocchinaro
Mario Cagagiallo
Madio Porcello
Manuela Arculo
Ubalda Caldarrosta
Franco Appassito
Gianmaria Cordero di Montefregna
Svito Lavandino
Don Felice Gallina
Ernesto Babbeo
Mariolino De Furtis
Gianmaria Penedebano
Salvatore Collucciello
Massimo Orgasmo
Mirella Lo Ciulo
Dario Segaiolante
Annabella Vagina
Gianluigi Sperman
Arturo Celoduro
Alfonso Peretta
Gianni Scapperato
Don Franco Piedediporco
Massimo Dellapena
Gianmarco Sventrapapere
Aldredo Chiappadura
Don Minchionne
Raffaele Pustola
Carlo Pescepalla
Pietro Bombarolo
Giovanna Cosciacorta
Tonino Incubamorte
Marcello Sfigatto
Paride Cornutazzi
Pedro Piagnisteo
Anacleto J. Calzamaglia
Teofilatto Dei Leonzi
Stic Azzi
Ernesto Sparalesto
Aurelio Muflone
Ezio Tubero
Pino Lo Gatto
Felice Pappone
Renato Scapperato
Erminio Putrido
Sergio Pusillanime
Jean Cojon LeMarpion
Tonio Cartomio
Sonia Lada'
Gustavo Bagnacauda
Erminio Putrido
Sergio Pusillanime
Thomas Turbato Lano
Lucio Pollarrosto
Tiberio Chirc
Ilga Bibbo
R. Siffredi
Pippo Lacoca
Nara Bocchi
Tina Scopa
Lino Dita
Tina Dormi
Iale Dioma
Muorth Kitta
Dino Como
Iale Dioma
Lino Sbiru
Rella Tusso
Gina Bellava
Lina Ciccio
Joe Topogi
John Score
Lino Topo
Rino Pape
Gino Forma
Gino Miocu
atoidi oranneg
Selma Izzacaihccus
Oranneg Inimleg Oicorf
Oranneg Inimleg Oloiages
atoidi
ies anu alos
Levi Troschi
Piero Angela
Rosy Bindi
Lapo Elkann
Adam Kadmon
Barack Obama
Jorge Maria Bergoglio
Vittorio Sgarbi
Sara Tommasi
Israel Rotschild
Gianna Michaels
Alex Del Piero
Nunzio Fartman
Adriano Celentano
Silvio Berlusconi
Marracash
Rod Lickyourass
Louise Blowjobmaster
James Suckmydick
Nick Pussylicker
Eric Blackasshole
Susan Hardnipple
John Shiteater
Roger Milfseeker
Esmeralda Squirter Kissmyass
Patty Black Big Cock Lover
Andrew Piggod
Moano Pozzo
Dino Lavan
******************************************************************

NON HAI CHIESTO UN CAZZO!
Sparisci coglione!

Emilio 02/22/2017 08:38

Perché una dimostrazione farebbe cambiare qualcosa? andresti ai corsi serali, oppure ti ritieni un grande conoscitore della lingua italiana?
Oppure ti ritieni meritevole del Nobel?
Ma guardati allo specchio, a me verrebbe da piangere

Gennaro Gelmini 02/21/2017 21:55

(Risposta ad Accademia 21 febbraio 2017 12:42) Provi almeno a dimostrare l'autenticità della sua identità.

Emilio 02/17/2017 15:50

ci vuole una bella faccia tosta nell'avere il coraggio di parlare di astronomia.
Dall'alto della tua profonda ignoranza su fatti, leggi, postulati, regole, esperimenti CHE TU NON HAI MAI NE' STUDIATO NE' SPERIMENTATO, postuli sentenze e spiegazioni che per il mondo intero sono barzellette.
Ormai hai superato qualsiasi limite della decenza; girovaga pure con personaggi di dubbio spessore, frequentando postacci e luoghi infimi..... ma cortesemente, prima di parlare di scienza, sciacquati la bocca e fatti dei gargarismi, perchè offendi l'uomo, la sua intelligenza, gli anni di studi, le ricerche, i soldi spesi e tutto quello che ci hanno portato dal vivere nelle caverne ad avere consapevolezza delle proprie facoltà.

Gennaro Gelmini 02/17/2017 23:39

(Risposta ad Emilio 17 febbraio 2017 15:50) Aspetta, lo facciamo apposta a girare in postacci, ovvero luoghi abbandonati, affinché si veda ciò che non si è voluto mai vedere, almeno è nuova coscienza, per evitare che diversi luoghi abbandonati siano lasciati a sé stessi, ad interessarsene si fa promozione del territorio; per il resto, per le persone con le quali vado, sono quelle che mi regalano un progetto da attuare e io lo porto avanti assieme, a dimostrazione di ciò che di artistico sappiamo portare avanti, ah, già, neanche di arte portremmo parlare, neanche con l'arte potremmo respirare, invece anche noi viviamo.

Crispin Glover 02/17/2017 10:29

Caro Gennaro, non so se ti sei accorto che Federico e Andrea hanno smesso di seguirti.
Sei diventato talmente ripetitivo e noioso che i tuoi più strenui opppsitori non ti calcolano più.
Che dici di provare a cambiare argomento? I tuoi articoli di storia locale non sono male tutto sommato. Poi viaggi un sacco: scrivi articoli sui posti che visiti, le tue avventure con Maury Barbadura, smettila con Nibiriu che ormai non fa più notizia.
Ho un suggerimento: cambia il nome del blog in "le magiche avventure di Genny e Maury" e vedrai che conquisterai un folto pubblico.
p.s. di a Maury di usare l'acqua fredda per radersi così non soffrirà più di quelle disgustose pustole.
Ciao!

Gennaro Gelmini 02/17/2017 16:28

(Risposta a Crispin 17 febbraio 2017 10:29) Uno che pensa a piacere a tutti, finirebbe col non piacere a se stesso, la missione non si lascia per metà, stasera concludo di rispondere ai commenti, il daffare mi chiama momentaneamente.

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • Blog  di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito