Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
16 febbraio 2017 4 16 /02 /febbraio /2017 20:03
Meteoriti di febbraio 2017 colpire sfiorando ed Eclissi

News che va pure letta per comprendene i punti cardine. Lo spiaggiamento di 600 balene si è protratto per giorni sulle coste della Nuova Zelanda, esattamente dall’altro capo del Mondo, 200 di loro sono riuscite a riprendere il largo, mentre un terremoto di 6.3° Richter ha sconvolto le Filippine, causando alcune vittime umane.

Nello stesso momento sono crollate delle pareti di una diga negli Stati Uniti d’America in California, conseguenza di un piccolo sciame sismico nella zona, che seppure moderato, è stato in continuum senza granché interruzioni, era nell’imminente eclissi di Luna dell’11 febbraio 2017 quando tutto ciò è successo e adesso che è il 16 febbraio 2017 ne analizziamo le conseguenze.

Senza minimizzare, la spinta dallo spazio siderale è tanta, che per influsso gravitazionale avverranno ulteriori eventi sulla Terra.

Per lo spazio siderale mi riferisco alle eclissi, alle meteore, alla Coda del Drago di Nibiru, procediamo quindi di punto in punto:

Esattamente nella notte tra il 10 e 11 febbraio 2017 abbiamo avuto un’eclissi di Luna rossa, ovvero eclissi penombriale e il 26 febbraio 2017 alle 15:54 ora Italiana (14:54 del Tempo Universale secondo il Meridiano di Greenwict), si verificherà un’eclisse anulare di Sole, visibile dal Sud America e Africa.

Per gli eventi mi riferisco a terremoti ed altre similitudini, è chiaro e mi indottrino sempre più, che in base all’andamento stellare, gli influssi di eclissi e meteore, oppur si dica comete, provocherà a distanza di settimane.

Faccio conto sulla massima serietà, che senza sapere, avrei potuto riferire del pericolo di scontro di meteore con la Terra, le meteore saranno sbalzate avanti, un transito talmente ravvicinato, che è comprensibile il pensiero teso dallo sfiorarsi atteso.

A seguito degli eventi di eclissi e transiti di comete-meteore, dalla seconda metà del mese di marzo 2017 avremo globalmente sul pianeta Terra un consistente aumento degli eventi sismici, eruzioni vulcaniche, frane, alluvioni, tempeste, tornado e tifoni, onde anomale tsunami, un gran rimestare tra alte e basse pressioni ed eventi simili e allorquando si parlò dei cedimenti strutturali alle dighe in centro Italia, bene che io ho considerato ciò che si è detto per vero, perché la diga in California, con le sue pareti che in parte hanno ceduto, dimostra che tutto va bene finché subentra ciò che non si è messo in preventivo, che per questa diga esondata, non funzionava bene il traforo a tunnel nella sottostante roccia, per permettere un normale deflusso delle acque.

Per meteore s intendono quegli oggetti spaziali che possono anche essere detriti di comete, un’ottica del caso, vuole l’idea possano trattarsi delle meteore della Coda del Drago, , la coda di meteore del pianeta nibiru, che essendo un pianeta errante nella Via Lattea, avente un’orbita di 3600 anni, ovviamente in questo suo peregrinare, attrae e porta con sé un gran numero di meteore.

L’alta pressione che in questi giorni gravita sull’Italia, ci riporta al pensiero che così dagli osservatori astronomici si possa monitorare meglio la situazione.

In un ecosistema naturale, in una situazione primordiale, lo spiaggiamento delle balene e la fuoriuscita copiosa di acqua da un lago, avrebbe dato di che sfamarsi e bere ai sopravvissuti, certi che segni così tangibili sono il preludio a vicende di sconvolgimento da parte di Madre Terra, oggi invece si arranca per parlare di verità, che per evitare di dire cose sconvolgenti alla popolazione, si finisce col censurare il diritto a volerne sapere di più sui misteri dell’Universo all’intorno, intorno a noi.

Condividi post

Repost 0
Published by Gennaro Gelmini
scrivi un commento

commenti

Emilio 02/17/2017 15:50

ci vuole una bella faccia tosta nell'avere il coraggio di parlare di astronomia.
Dall'alto della tua profonda ignoranza su fatti, leggi, postulati, regole, esperimenti CHE TU NON HAI MAI NE' STUDIATO NE' SPERIMENTATO, postuli sentenze e spiegazioni che per il mondo intero sono barzellette.
Ormai hai superato qualsiasi limite della decenza; girovaga pure con personaggi di dubbio spessore, frequentando postacci e luoghi infimi..... ma cortesemente, prima di parlare di scienza, sciacquati la bocca e fatti dei gargarismi, perchè offendi l'uomo, la sua intelligenza, gli anni di studi, le ricerche, i soldi spesi e tutto quello che ci hanno portato dal vivere nelle caverne ad avere consapevolezza delle proprie facoltà.

Gennaro Gelmini 02/17/2017 23:39

(Risposta ad Emilio 17 febbraio 2017 15:50) Aspetta, lo facciamo apposta a girare in postacci, ovvero luoghi abbandonati, affinché si veda ciò che non si è voluto mai vedere, almeno è nuova coscienza, per evitare che diversi luoghi abbandonati siano lasciati a sé stessi, ad interessarsene si fa promozione del territorio; per il resto, per le persone con le quali vado, sono quelle che mi regalano un progetto da attuare e io lo porto avanti assieme, a dimostrazione di ciò che di artistico sappiamo portare avanti, ah, già, neanche di arte portremmo parlare, neanche con l'arte potremmo respirare, invece anche noi viviamo.

Crispin Glover 02/17/2017 10:29

Caro Gennaro, non so se ti sei accorto che Federico e Andrea hanno smesso di seguirti.
Sei diventato talmente ripetitivo e noioso che i tuoi più strenui opppsitori non ti calcolano più.
Che dici di provare a cambiare argomento? I tuoi articoli di storia locale non sono male tutto sommato. Poi viaggi un sacco: scrivi articoli sui posti che visiti, le tue avventure con Maury Barbadura, smettila con Nibiriu che ormai non fa più notizia.
Ho un suggerimento: cambia il nome del blog in "le magiche avventure di Genny e Maury" e vedrai che conquisterai un folto pubblico.
p.s. di a Maury di usare l'acqua fredda per radersi così non soffrirà più di quelle disgustose pustole.
Ciao!

Gennaro Gelmini 02/17/2017 16:28

(Risposta a Crispin 17 febbraio 2017 10:29) Uno che pensa a piacere a tutti, finirebbe col non piacere a se stesso, la missione non si lascia per metà, stasera concludo di rispondere ai commenti, il daffare mi chiama momentaneamente.

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • Blog  di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito