Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
23 febbraio 2017 4 23 /02 /febbraio /2017 15:08
Attività dei Servizi Extraterrestri

Sapete che ho sempre considerato le Creature extraterrestri al pari degli Angeli, che la provenienza è la medesima dal cielo.

Logicamente è naturale prassi di tutte le Creature nell’Universo non farsi mai gli affari propri, non dite che non sia così, perché non ho mai conosciuto un’Organizzazione che vivesse senza andare a farsi gli affari del vicino, le Creature extraterrestri non fanno eccezione e sbirciano.

Fino all’estate dell’anno trascorso 2016 le Creature extraterrestri facevano pure turismo qui sul pianeta Terra, però siccome ormai i Terrestri hanno dei database per il riconoscimento dei volti, ad una faccia non riconosciuta si allarmerebbero, la soluzione era pronta dall’inizio.

I meccanismi sono gli stessi, però ulteriormente sviluppati, basta scartoffie, c’è il computer, sistemi informatici aventi meccanismi di sicurezza sia meccanici che software possono essere superati dall’intervento degli Umanoidi, Creature extraterrestri dall’aspetto simile ai Terrestri, però talmente veloci da rimanere impossibile verificarne umanamente la presenza mentre sono in azione, rimanendo impossibile che si facciano male in conseguenza di un urto, poiché hanno un corpo potremmo dire gommoso, che respinge gli oggetti eventualmente scontrati.

Mi capitò di finire nella rete dei rimpatri quando nell’estate 2016, volendo le Creature extraterrestri momentaneamente sospendere i loro flussi stabili sul pianeta Terra per motivi di sicurezza, che torneranno in forza nel corrente anno 2017, per quel Mondo nuovo, assieme alla presenza certa del pianeta Nibiru, situato al perielio tra i pianeti Giove e Marte, hanno cercato e rispedito ai loro ripettivi pianeti, le Creature extraterrestri che rimanevano imperterrite sulla Terra a voler villeggiare, attratte dalla rarità del nostro pianeta, sul quale si vive allegramente all’esterno e non principalmente in cavità interne, che pure esistono sotto il pianeta Terra.

Una Creatura extraterrestre, che scrutava l’Aura che i corpi emettono, attratta dalla mia onda, era venuta da me a volermi rispedire indietro, dove?

Immediatamente mi lamentai contattando telepaticamente i Grandi Padri per l’errore del loro Devoto che agiva così grossolanamente, senza considerare che qualche Terrestre traditore possa avere la stessa onda delle Creature extraterrestri, dove per tradimento si intende un’espressione diversa per vivere la vita, che solitamente l’odio e la violenza fa la voce grossa e chi sa vedere l’amore fraterno è un traditore e su questo sono certamente un traditore.

Tra gli Umanoidi, una furbata per evitare di farsi scoprire per rientrare l’ha compiuta uno di loro che passeggiava assieme a un gatto terrestre, ciò vi suggerisce qualcosa?

Ad ogni controllo delle Creature extraterrestri teneva il gatto in braccio e grazie a questo semplice stratagemma confondeva l’Aura, sembrando in tal modo terrestre l’onda emanata, quando è saltato fuori il trucco nel mese terrestre di dicembre 2016 è stato uno scandalo tra le Creature extraterrestri, che a guardare tanto le grosse questioni, non ci si accorge dei piccoli stratagemmi.

Oltre a ciò, esistono situazioni più complesse che conosco bene, a parlarne occorre ci sia un’apertura mentale da parte dei Terrestri che la smettano di guardare sempre agli Extraterrestri come a degli invasori, che la loro prossima invasione qui sul pianeta Terra, programmata per questo stesso anno 2017, scrivendovelo già in questo 23 febbraio 2017, sarà un’occasione d’affetto e d’amicizia che solo chi sa amare sa dare.

Nella foto: “Luna sulla betulla”, per immaginare un po’.

Condividi post

Repost 0
Published by Gennaro Gelmini
scrivi un commento

commenti

Emilio 02/26/2017 21:45

Ecco cosa dice il Presidente della Camera, Boldrini:
Il presidente della Camera dei deputati Laura Boldrini ha lanciato una campagna di sensibilizzazione verso tutti coloro che a vario titolo si occupano di comunicazione perché contribuiscano a limitare il fenomeno delle bufale e della cattiva informazione.

La facilità e velocità con cui oggi si propagano le informazioni, infatti, crea un terreno fertile per la diffusione di quelle errate e antiscientifiche, con conseguenze che possono a volte rivelarsi estremamente pericolose.
È perciò compito di tutti fare la propria parte perché questo avvenga con sempre minore frequenza o quantomeno con una corretta contro-informazione che corregga ciò che è stato condiviso.

Gelmini sei un fuorilegge e la prova è sotto gli occhi di tutti

Gennaro Gelmini 02/28/2017 11:59

(Risposta a Massimiliano 27 febbraio 2017 12:42) Vero Massimiliano, qui sulla Terra si sta badando a cose effimere, mentre l'essenziale si tralascia, meditazione e Fede corrono su binari paralleli, nella stessa direzione d'intenti, continuerò a fare quanto occorre fino alla verità, che quest'anno 2017 giunge improvvisa.

Gennaro Gelmini 02/28/2017 10:35

(Risposta ad Emilio 26 febbraio 2017 21:45) Peccato che io conosca ciò che non si conosca.

Massimiliano 02/27/2017 12:42

Perdonatemi ma la verità dei fatti è sempre stata nelle stelle e nella loro osservazione.
Ciò nonostante ci rifiutiamo di apprendere i fatti come una verità oggettiva delle cose.
per tutti coloro che ciechi e sordi non vogliono dare retta ai fatti esterni, consiglio come faccio ai miei allievi che con me condividono il percorso del Taowushu, di MEDITARE poiché la meditazione profonda risveglia ciò che siamo e credetemi c'è molto di più di svegliarsi al mattino per lavorare e pagare le tasse.
non si tratta più di avere fede si tratta solo di ascoltare la voce che alberga in ognuno di noi e la meditazione è capace di farvela udire meglio.. tutto qui provare per credere.
il Buddha lo sapeva e come Tesla ha fornito energia infinita e rinnovabile per tutti ma sono solo pochi che ne usufruiscono ...per favore meditate e salvatevi.

Eberardo Cistercense 02/24/2017 18:32

Gennaro, pensi sia possibile che Federico ed Andrea siano due di quei villeggianti di Nibiru che stanno cercando di rimandarti indietro per rimanere loro sulla terra, visto che non gli piace vivere sottoterra e che su Nibiru non ci sono i gatti?

Gennaro Gelmini 02/28/2017 11:52

(Risposta a Eberardo 24 febbraio 2017 18:32) I gatti come i topi ci sono dappertutto, esistono pure razze extraterrestri di Felinidi, le cui origini rimandano a Creature con la parte superiore del corpo di pantera e quella inferiore di sirena, ci sono quindi gatti pure su Nibiru, nell'articolo stavo parlando di gatti terrestri per l'appunto e non di gatti extraterrestri, Andrea e Federico sono Terrestri, semplicemente reputano che le cose non debbano mai cambiare, finché cambiano invece.

Massimiliano 02/24/2017 07:36

Ciao Gennaro senza scendere nei dettagli e di cose che nella mia vita capitano ..mi spiace osservare e constatare quanto le persone siano prese dal tutto senza accorgersi della verita e pensare che gli basterebbe ascoltare la voce che tutti hanno dentro.
Questo luglio però accadrà che ognuno di noi dovrà assistere e solo i giusti saranno fra noi dopo.
Diffondi il messaggio come faccio io da sempre e da sempre trovo derisione ultimamente però noto che non è piu così chissà perché. . Nibiru è vicino.

Gennaro Gelmini 03/01/2017 00:07

(Risposta a Federico 28 febbraio 2017 13:42) Avrai così una domanda in più da porti caro Federico, quando ci riveleranno il pianeta Nibiru ufficialmente, perché non ce lo hanno detto prima?

Federico 02/28/2017 13:42

Pagliaccio cosa deve rimandare la scienza? Lo sai che dal 1996 ad oggi sono stati scoperti 3583 pianeti extrasolari, tutti catalogati e il cui catalogo è visibile a tutti. Se Nibiru non è stato mai scoperto perchè avrebbero dovuto nasconderlo?
Bene, a settembre cosa fai? chiudi il blog e ti metti a lavorare?

Gennaro Gelmini 02/28/2017 11:19

(Risposta a Massimiliano 24 febbraio 2017 07:36) Grazie Massimiliano, certamente, difatti vero, nulla è stato ufficialmente detto alla popolazione, hanno rimandato oltremisura, alcune novità le avremo già adesso nel prossimo mese di marzo 2017, il resto fino ad oltre luglio, ad agosto 2017, passa avanti alle derisioni, che occorre continuare nella missione, che il tempo scorre e ne rimane poco all'avvento di Nibiru, grazie per quanto fai, ciao a presto.

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • Blog  di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito