Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
25 gennaio 2017 3 25 /01 /gennaio /2017 22:14
Un anticipo risolutivo del 2017

Le piccole pause tra gli eventi, in quelle gli Umani sono soliti scordarsi i vari accadimenti, ogni famiglia ha i suoi tempi per le faccende, ognuna i suoi, noi i nostri e per nostri intendiamo date nelle quali è più facile muoverci, che per motivi che sembrano casuali, spesso tali date ce le ritroviamo.

Così, senza volerlo, mi ritrovo spesso in altre città proprio quando ad esempio si festeggiava il compleanno di mia madre Anna Rinaldi il 19 gennaio, che per quella data era pronosticabile andare a Genova, invece no, sapete che mi sono recato in città a Genova il 28 dicembre 2016 e c’è scritto pure il perché, ho rischiato di trovare gli uffici degli Amministratori chiusi, però dovevo recarmici lo stesso, in quanto intendevo fare ogni consegna a mano della lettera entro il 15 gennaio 2017, che a conti fatti ha coinciso con la fine del periodo di pausa tra gli eventi, sono tornati infatti i terremoti, le frane, slavine, alluvioni e me ne dispiace assai, però almeno di positivo in me c’è che non mi sono arreso a pensare per un istante e poi fregandomene d’accapo, una situazione che a tratti si intensifica vuole un interessamento dovuto.

Nessuno che si faccia il parere che al disciogliersi della neve, così veloce, si possono trarre 3 conclusioni, cioè che la morsa del freddo non è così mordente come sarebbe potuta essere, che a una neve sciolta subitamente, pure se era compatta, magari sopra strati meno omogenei, occorre porsi delle domande e trovare delle risposte, inoltre, com’è che ci si approssima ai cosiddetti Giorni della Merla e ci sono delle giornate nelle quali è possibile sentire il calore del Sole?

La luce, vedete l’alba ma soprattutto il tramonto, quell’arancione del riflesso sui palazzi, sui centri abitati alla vostra vista, l’occhio non scruta? Le macchine fotografiche neppure?

Si dirà “è l’esposizione”, ma i Giorni della Merla, che sono tra breve il 29, 30 e 31 gennaio, che oggi già siamo al 25 gennaio 2017, me li ricordo io, quando le temperature nel nord Italia non salivano mai sopra gli 0°Centigradi, ciò significava che in quei dì a gennaio vivevamo sotto zero notte e il giorno intero, come lo devo dire che qualcosa di grande sta cambiando? Lo dico, lo scrivo!

Presi poi dagli eventi, c’è chi non lotterebbe più per la verità, ciò avviene proprio quando è destino che essa venga fuori, che un’immobilità voluta ci affaccerebbe ad un’inesorabile quanto improvvisa escalation degli eventi senza la dovuta preparazione, ovvero, la protezione civile ha dovuto riferire in news che c’è pericolo per dighe a causa delle faglie sottostanti, or bene, nessuno dà importanza più di tanto a tali notizie, anzi, le hanno successivamente minimizzate, ugualmete tramite il concatenarsi degli eventi, ecco riproporsi le alluvioni in Calabria e le faglie a muoversi, terremoti in vaste parti del Mondo, eruzioni vulcaniche, cadute meteoriche, io Gennaro Gelmini ho semplicemente scelto, preferisco una scomoda verità a comode minimizzazioni.

E ripropongo il pianeta Nibiru, tralasciato nel precedente articolo per dare spazio a situazioni nelle quali sono in ballo persone e il loro destino, Nibiru però fa capolino sempre, a richiedere che sia fatta luce, la rivelazione disclosure attende, io ci sarò, saluti da Gennaro Gelmini, per ragguagli e ulteriori info, ci siamo per questo.

Nella foto l’attimo fuggente del Sole, prima di un grande giorno che verrà, della rivelazione, ho già trovato un motivo logico per capire in che modo ciò avverrà.

La più recente mia lettera riguardo Nibiru, cliccando qui:

http://gennaro-gelmini.over-blog.it/2017/01/pianeta-nibiru-genova-cambiamenti-climatici-per-il-2017.html 

Condividi post

Repost 0
Published by Gennaro Gelmini
scrivi un commento

commenti

Federico 01/31/2017 14:07

"Sono convinto che tutti i pianeti abbiano bisogno di una spintarella ogni tanto"
QUESTA E' DA CAPOLAVORO.
La scienza lo nega? ovvio può avvalorare gli incubi notturni di un analfabeta? ma ti rendi conto che esistono le leggi fisiche? ma ti rendi conto della tua ridicolaggine?

Gennaro Gelmini 02/01/2017 18:37

(Risposta a Federico 31 gennaio 2017 14:07) Leggi fisiche calcolate dagli umani, ugualmente a quando si riteneva che i dinosauri non fossero esistiti (ed esistono), finché trovarono ossa tanto tanto grandi, ma questo è soltanto un esempio, troppe cose si reputano false, finché appaiono in tutta quella verità che prima celavano.

Federico 01/31/2017 08:03

Gennaro, ma tu lo sai cosa è un moto elicoidale?
Beh, te lo spiego io: un corpo che gira intorno ad un cilindro ipotetetico andando su e giù!
Mi spieghi come i pianeti, che tu stessi hai affermato hanno un'orbita ellittica potrebbero fare questo andirivieni? come dovrebbe pure farlo Nibiru?
Nibiru non può stare sempre dietro il sole, lo capisci?
Lo capisci che fessi non ci fai? Lo capisci che più giorni passano e più il mondo ti aliena?

Gennaro Gelmini 02/01/2017 18:52

(Risposta a Federico 31 gennaio 2017 14:08) Io cerco di spiegare generalmente nei messaggi (articoli, risposte, video), che c'è una verità alla quale arriveremo, seppure tra tanta ostilità, sono felice di aver conosciuto questa verità, dai Federico, che vedi, vado avanti, è evidente che lo faccio sapendo che si arriverà alla verità, non smetterei mai un istante prima di arrivarci.

Federico 01/31/2017 14:08

La solita non risposta o meglio una serie di parole una dietro l'altra prive di alcun significato, messe giù a sorteggio

Gennaro Gelmini 01/31/2017 12:00

(Risposta a Federico 31 gennaio 2017 08:03) Il moto di Nibiru ha un collegamento col moto della Terra, il pianeta Nibiru tramite il suo transito influisce sulle velocità dei pianeti attorno al Sole, ciò capisco, così capisco perché tuttora non lo vediamo Nibiru, finché diverrà visibile, quando, lo scriverò in un articolo.

Emilio 01/27/2017 07:06

Dopo tutti i morti, per lo più per assideramento, trovo le tue considerazioni un offesa ai morti stessi e a tutti i familiari. Purtroppo il tuo cervello non ci arriva, ma sei oltre che un imbroglione matricolato anche una persona cattiva, poco sensibile e di cattivo gusto.
Fattene una ragione, NIBIRU NON ESISTE, non hai uno straccio di prova.
Vai prima a scuola, dopo a lavorare.
Complimenti per tua mamma!

Gennaro Gelmini 01/27/2017 21:30

(Risposta ad Emilio 27 gennaio 2017 07:06) Si tratta di nozioni, un messaggio che va portato avanti, ben presto si vedrà che varrà, a rimanere senza parlare non si trovano soluzioni e lì è il danno.

Federico 01/26/2017 11:22

Non ha fatto freddo? Dillo alle popolazioni del centrosud e vediamo se non ti sbranano

Gennaro Gelmini 01/31/2017 11:46

(Risposta a Federico 28 gennaio 2017 14:36) Sono convinto che tutti i pianeti abbiano bisogno di una spintarella ogni tanto, che pur viaggiando nello spazio senza attrito, con i millenni possono rallentare e collassare contro la loro stella, nel nostro caso contro il Sole e anche a questo serve l'azione del pianeta Nibiru e già so che la scienza nega ciò.

Federico 01/28/2017 14:36

ah ah, effetto frigo! Un'altra delle tue invenzioni-farneticazioni.
Ma che fai, continui a sognarle la notte? Il moto elicoidale? come funziona?
E le leggi di Keplero? Ma come, prima hai detto che nibiru descrive un'orbita estremamente ellittica ed ora ha un moto elicoidale? Insomma deciditi, o le leggi di keplero o le leggi di gelmini.

Gennaro Gelmini 01/27/2017 16:27

(Risposta a Federico 26 gennaio 2017 11:22) Fa infatti parte del cosiddetto effetto frigo, tanto caldo che va verso nord, si sciolgono le calotte polari e viene già freddo polare verso sud un ammassi di bassa pressione, altrove più, caldo, fa anche questo parte dei cambiamenti climatici.

Astolfo Pottifapere 01/26/2017 04:39

Gennaro, davvero per consegnare le tue letterine su nibiru hai lasciato sola tua madre il giorno del suo compleanno?

Gennaro Gelmini 01/27/2017 16:24

(Risposta ad Astolfo 26 gennaio 2017 04:39) Non stavolta e comunque quando mi è possibile, ci sono, ci sono sempre stato quando c'era mio padre, per anni ho badato a casa, adesso sarò spinto lontano, Roma la meta.

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • Blog  di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito