Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
8 dicembre 2016 4 08 /12 /dicembre /2016 17:03
Eventi della tempesta e del terremoto rivelati

Solo news vere, ma le news vere ci sono pervenute, oppure sono prevenute? Ovvero, le troviamo le news, oppure preventivamente non le cerchiamo?

Rispolvero la mia consueta fretta negli spostamenti, ciò è successo per affrontare una sorta di qualunquismo, che preveda di trattarci alla stregua di qualunque altro, mentre siamo tutti unici, quale errore fu più grande nel vedere che senza particolari gradimenti si può vivere lo stesso felici, ovviamente per chi vorrebbe controllarci e noi invece liberi!

Mi spiego in termini semplici, ad esempio avendo il cappello azzurro in lavatrice, ho utilizzato in questi giorni un cappello verde, ma quando mai, ci credereste?

Ma che dire, c’era pure chi aveva l’ardire di pensare l’avessi potuto utilizzare politicamente, orrendamente fuori strada.

Scoprendo che c’è molto di più di ciò che comunemente conosciamo, nel link “Il potere distruttivo della natura” vediamo una casa sprofondare nelle acque dell’oceano:

http://video.bigmir.net/show/600345/ 

Nel link del dopo terremoto del 22 novembre 2016 in Giappone vediamo che mentre le notizie asserivano che il pericolo tsunami, onde anomale, era scampato, un’onda anomala travolgeva le coste nord orientali della nazione, causando per fortuna solo danni materiali:

http://video.bigmir.net/show/599858/ 

E mentre tutto procede secondo canoni consigliati, ancora una volta ci rendiamo conto che è meglio una rosa dei venti nell’informazione, è cioè vero che occorre una corretta gestione dell’informazione, però senza minare alle fondamenta chi non la pensa tal quale a noi, perché è necessario anch’egli esista e sussista a scrutare l’orizzonte, in cerca di ciò che è vero.

Nel frattempo un nuovo forte terremoto di 6.4° Richter si è abbattuto sull’Isola di Sumatra l’altroieri 6 dicembre 2016, causando un centinaio di vittime e il crollo di numerose case, la tempesta a nome Imelda ha flagellato le Isole Andamane e Nicobare nell’Oceano Indiano questa stessa settimana fino adesso, per fortuna senza troppo gravi conseguenze, lasciando momentaneamente appiedati 800 turisti che sarebbero dovuti tornare a casa, contattandoci alcuni amici, dicendo che era proprio una tempesta di Imelda e un ulteriore terremoto di 6.4° Richter si è aggiunto stamattina 8 dicembre 2016 nel nord ovest della Cina in Xinjiang, senza registrarsi vittime, pure però considerando che le notizie pervenuteci sono scarne.

La Terra si sta surriscaldando dal di sotto, sempre per effetto da di sopra, per gli influssi spaziali del pianeta ufficialmente tanto negato, che mai sono riusciti ad eludere ed escludere, finché destino si compia.

Continuando a divulgare, che adesso è più che mai importante, un saluto da Gennaro Gelmini.

Condividi post

Repost 0
Published by Gennaro Gelmini
scrivi un commento

commenti

Federico 12/08/2016 21:12

"La Terra si sta surriscaldando dal di sotto, sempre per effetto da di sopra, per gli influssi spaziali del pianeta ufficialmente tanto negato, che mai sono riusciti ad eludere ed escludere, finché destino si compia"

Porta uno straccio di prova delle tue informazioni! Non ne hai? bene, allora TACI, millantatore e smettila di spargere boiate a destra e a manca. Vergognati farabutto! Chiedi perdono a tutto il mondo.
Fai veramente schifo e pena, da un ignorante che si crede premio nobel, solo un destino; il manicomio criminale!!!

Gennaro Gelmini 12/13/2016 18:44

(Risposta a Federico 10 dicembre 2016 22:52) Come al solito Federico, quando accade qualcosa per 2 settimane e più non si bersaglia più di tanto, dopo ci si dimentica di tutto e si torna a bersagliare, asserendo che è tutto normale, finché però si vedrà il portento. Adesso sono un istante occupato in faccende, a tra pochissimo risponderò ai restanti commenti.

Federico 12/10/2016 22:52

Da chi deve essere rivelata una cosa che sta solo nella tua testa? Rivelala tu con le prove.
Da 17 anni, lo ammetti o no che TUTTO QUELLO CHE HAI PREVISTO ACCADESSE NON SI E' MAI VERIFICATO???????
Chiedi scusa e perdono, ignorante elevato al cubo

Gennaro Gelmini 12/08/2016 22:54

(Risposta a Federico 8 dicembre 2016) Ciò che mi scrivi può solo contribuire a tenerci separati, ad evitare di saperne di più, finché ci si potrà rimuginare sul fatto che io non abbia potuto parlare ampiamente di varie questioni in sospeso, ciò avverrà nel momento nel quale Nibiru sarà dichiarato ufficialmente, il tuo, Federico, è un esempio per il quale alcuni commenti capita di cancellarli.

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • Blog  di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito