Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
18 novembre 2016 5 18 /11 /novembre /2016 23:40
Transitando sulle Alpi pensando a Marduk Planet X
Transitando sulle Alpi pensando a Marduk Planet X

Articolo con video: traversata delle valli alpine con discorso riguardo Nibiru, il pianeta che di questi tempi più ci interessa, la sua azione gravitazionale sviluppa una serie di eventi relmente epocali.

La parte del video dedicata alla traversata tecnicamente detta, vede un inizio e un finale nelle valli a nord dell’abitato di Varese, dalla Valganna, al cosiddetto Passo del Vescovo con annessa area pic-nic, nella quale ci accomodiamo seduti ai tavoli in legno a chiaccherare di ciò che più ci preme, passando dagli argomenti della società al pianeta Nibiru, immancabilmente, fino a ridiscendere nell’attigua Valceresio, da Gennaro Gelmini Buona Visione.

Video del 12 novembre 2016, pubblicato dopo il montaggio e l’elaborazione il 17 novembre 2016, postato su questo blog in questo 18 novembre 2016, arrivederci!

Condividi post

Repost 0
Published by Gennaro Gelmini
scrivi un commento

commenti

Federico 11/30/2016 14:44

Ti ho spiegato che non sono la stessa persona... e tu hai cancellato il messaggio... buffone

Gennaro Gelmini 12/01/2016 01:49

(Risposta a Federico 30 novembre 2016 14:44) Nel commento avevi pure aggiunto dove io dovevo andare e così l'ho cancellato.

Federico 11/30/2016 14:43

Infatti Lapo è stato arrestato!
Gennaro, ma credi veramente che certi personaggi ti seguano? ma ti sei guardato allo specchio?

Gennaro Gelmini 12/01/2016 01:45

(Risposta a Federico 30 novembre 2016 14:43) C'è un motivo logico che Lapo sia qui, all'epoca io amavo una certa Patrizia e pure lui aveva per compagna Patrizia, mi scrissero infatti dicendomi che internet è una grande pizza ed ecco capitare Lapo su questo blog e c'è pure una condizione artistica, in quanto sono stato iscritto alla Società Italiana Autori ed Editori per vari anni e Lapo ha avuto modo di conoscere vari artisti cantautori.

Federico 11/22/2016 18:08

Gennaro Gelmini,
devi dare una spiegazione sulle seguenti tue affermazioni: SONO O NON SONO FREGNACCE RACCONTATE DA UNA PERSONA CHE NON HA STUDIATO?

Ha detto che le isole galleggiano.
Ha detto che la Luna non gira su sè stessa.
Ha detto che la faccia nascosta della Luna è piatta.
Ha detto che la Terra non gira intorno al Sole.
Ha detto che la Terra è cava.
Ha detto che le radio emettono radiazioni.
Ha detto che il T9 è stato progettato dagli studenti della Normale di Pisa.
Ha detto che 18 giorni dopo un'eclisse qualunque c'è un forte terremoto da qualche parte.
Ha detto che la Ison è stata distrutta da un missile.
Ha detto che la Ison è stata deviata da un missile (ma non era stata distrutta!?).
Ha detto che gli Annunaki (abitanti di Nibiru) sono buoni.
Ha detto che Nibiru è pericolosissimo (ma se è abitato da buoni!?).
Ha detto che Nibiru sta arrivando (da 17 anni!?).
Ha annunciato l'arrivo certo di Nibiru decine e decine di volte, dando anche date esatte (Nibiru non è mai arrivato).
Ha detto che Nibiru è una nana bianca.
Ha detto che Nibiru è rosso (ma non era una nana bianca!?).
Ha detto che le nuvole si schiantano al suolo.
Ha detto che la Borsa non ha mai perso in un solo giorno più del 4%.
Non ha mai portato alcuna prova delle sue affermazioni.
Non ha mai fatto ammenda dei suoi errori.
Ha detto che il guasto alle tubature di Firenze ha causato un terremoto in Grecia!
Ha detto che durante un terremoto si è sentito un suono (grazie il boato)
Questo è solo l'inizio! Gelmini, chiudi il blog e vai a scuola.

Gennaro Gelmini 11/27/2016 19:51

(Risposta a Lapo 25 novembre 2016 13:32) Grazie Lapo, sempre molto cordiale, si continua fino alla verità, il pianeta Nibiru immancabile.

Lapo E. 11/25/2016 13:32

I believe in Gennaro Gelmini

Gennaro Gelmini 11/24/2016 11:42

(Risposta a Federico 23 novembre 2016 06:55) Che può essere la stessa persona che scrive commenti qui, peccato per te che Nibiru sia verità.

Federico 11/23/2016 06:55

Veramente sarebbe bastato che TU ti risparmiavi a raccontare fregnacce per 17 lunghi anni. Non sai cosa rispondere vero?
Ps. ringrazio la persona del social che ci ha fornito questo aggiornamento

Gennaro Gelmini 11/22/2016 23:30

(Risposta a Federico 22 novembre 2016 18:08) Bastava che ti risparmiavi sull'ultima frase ed era già molto meglio.

Adamo Basettoni 11/20/2016 10:35

Sig. Gennaro ci spiega come fa una persona con i suoi mezzi, che lei asserisce essere pochi e incostanti, a permettersi di fare tutti questi viaggi e tutte queste vacanze? Io sono un impiegato statale e non vado in vacanza dal 91. Qual'è il suo segreto? Magari riesco a fare un viaggetto anche io.

Gennaro Gelmini 11/24/2016 11:43

(Risposta a Federico 23 novembre 2016 07:00) L'ultima parte del commento potevi risparmiarla.

Federico 11/23/2016 07:00

Ok, aggiungiamo anche il giornalismo, oltre alle materie già elencate: Astronomia, Geologia, Vulcanologia, Sismologia, Meteorologia, Medicina, Informatica, Economia Politica, Archeologia, Ufologia, Astrologia, Lingue Moderne, Lingue antiche, Fotografia, Agronomia, Botanica... Ottime conoscenze per essere un asino matricolato

Gennaro Gelmini 11/22/2016 23:28

(Risposta a Pietro 21 novembre 2016 16:20) Come ci tenete a me, io tengo alla privacy, non ho dato nome, numero o qualcosa di identificativo che violasse la privacy, l'ho fatta un po' alla maniera giornalistica, tutto qui.

Pietro Nero 11/21/2016 16:20

"Nel pieno rispetto della privacy".. Sig. Gelmini, il rispetto della privacy imporrebbe gettare via uno scontrino che non e' nostro senza curiosare. Si immagina se entrassi a casa sua e, nel pieno rispetto della privacy, mi mettessi a curiosare nei cassetti?
Ad ogni modo al posto suo starei anche attento a come spende i soldi. Lei dice di non andare a donne, alcol e droghe, e gia' uno si chiede che campa a fare.. ma senza avere nessun vizio lei si trova con soli 20 euro sul conto e deve chiedere la paghetta alla mamma. Non sarebbe ora di crescere? magari rinunciare alle droghe che le fanno perdere la memoria, che poi non si ricorda le donne e l'alcol?
Noi ci teniamo a lei ma in questo modo porge il fianco agli attacchi di Federico, Andrea ed Emilio che, seppure cercando di aiutarla, la trattano sovente a pesci in faccia.
ci pensi.

Gennaro Gelmini 11/20/2016 17:03

(Risposta ad Adamo 20 novembre 2016 10:35) Grazie del commento Adamo, così potremo fare un po' il punto sulla situazione, vedi, io evito ogni situazione mondana, non vado a spendere denaro per donne, per tabacco e droghe e nemmeno per l'automobile, che non posseggo; oggi di ritorno da un'escursione, trovo uno scontrino fiscale sul muretto vicino alla fermata dell'autobus in Valle Olona e nel pieno rispetto della privacy, andando a curiosare trovo che ha speso per 5 bottiglie di vino 22 Euro e 6 Euro per le birre, le alici extra in barattolo di vetro 4,19 Euro, per il Grana Padano ha scelto le punte, la parte più appetitosa, più costosa, 6,21 Euro e pure l'Emmental Svizzero 3,29 Euro, lo sgrassante per pulire il forno 5,97 Euro, mozzarelle di bufala campana 6,99 Euro e via così, mentre a me Gennaro Gelmini ad esempio, ieri mia madre mi ha dato 10 Euro, sono poi passato a ritirare qualcosina dal mio conto corrente se vi fosse e ho trovato 20 Euro, con questo denaro ci facciamo la spesa per giorni interi, Sardine del Marocco sott'olio nella scatola di latta a 99 centesimi di Euro, vino al metanolo a 99 centesimi di Euro al litro, formaggio di plastica a 2,39 Euro al chilo, mozzarelle con latte cinese, carne polacca, ciao Adamo, se per caso fai parte della Guardia di Finanza, prima di andarmi a controllare il mio conto corrente, mettici dentro qualcosina, almeno per non farmi fare troppo brutta figura coi conti in rosso, ma ovviamente su questa parte scherzavo, non ho mai chiesto denaro a nessuno, un abbraccio a presto.

Andrea 11/19/2016 14:54

Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna!
Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna!
Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna!
Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna!
Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna!
Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna!
Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna!
Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna!
Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna!
Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna!
Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna!

Emilio 11/19/2016 14:42

Ignorante Marduk nella mitologia era Giove! Sei proprio una schiappa, ah dimenticavo Premio Nobel per l'archeologia

Marduk (lingua accadica, più diffusamente conosciuto nella letteratura religiosa babilonese con il nome di Bēl, "Signore") è, nella religione babilonese, il "re degli dèi" e divinità protettrice dell'antica città di Babilonia.
Il dio babilonese Marduk è attestato già in antiche fonti sumeriche (ad esempio nella Lista degli dèi rinvenuta ad Abu Salabikh) nella forma di damar.UD (o AMAR.UTU) nel possibile significato di "Giovane toro del dio Sole" o "Giovane discendente del dio Sole", il segno AMAR può indicare infatti ambedue i significati, mentre UD/UTU sta a significare il dio Sole. Successivamente, quando Babilonia divenne il centro politico della valle dell'Eufrate durante l'era di Hammurabi (II millennio a.C.), tale figura divina cominciò ad acquisire maggiore importanza all'interno del pantheon babilonese, posizione consolidata nella seconda metà del II millennio a.C. e infine glorificata in qualità di re degli dèi nel poema religioso babilonese Enûma Eliš, finendo per caratterizzare questi dèi come aspetti della sua persona[1].

Viene simboleggiato dal pianeta Giove ed il numero ad esso dedicato è il 50, attribuito precedentemente ad Enlil, di cui ormai fa le veci come re degli dèi.

Gennaro Gelmini 11/20/2016 16:24

(Risposta ad Emilio 19 novembre 2016 14:42) Questa è una nota post moderna a mio parere, mi spiace in più che Dio, Re e Dei li scrivi ad esempio in minuscolo, Nibiru è a se stante, non centra con Giove.

Federico 11/19/2016 07:34

Ripetizione di domanda, cosa è la Via Lattea? Si chiama così perchè ci sono stelle luminose? altrimenti la chiamavano via del petrolio?
Rispondi esperto di astronomia, pernio nobel del buco nero, rispondi

Gennaro Gelmini 11/22/2016 23:20

(Risposta a Federico 21 novembre 2016 12:49) Il Sole è il nome che diamo alla nostra Stella, se proprio vogliamo metterla scientificamente, le altre Stelle hanno altri nomi, proprio volendo puntualizzare come fai tu.

Federico 11/21/2016 12:49

Ignorante, è una galassia, la nostra, composta da almeno cento miliardi di soli... a scuola troglodita

Gennaro Gelmini 11/20/2016 16:18

(Risposta a Federico 19 novembre 2016 07:34) Ho già risposto nei commenti all'articolo precedente.

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • Blog  di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito