Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
1 settembre 2016 4 01 /09 /settembre /2016 22:03
Perché i Capi di Stato mancano la rivelazione di Nibiru: illazioni

Si tratta di una illazione, anzi, di più illazioni, ovvero nel cassetto hanno sempre qualcosa contro di noi, che senza interessarsi che sia vera o falsa, la fanno risultare per vera, un macchinoso ingegno che è sfociato sempre nella piena credulità  popolare, per colpa del fatto che nascosti nella massa della popolazione ci sia chi ad una sua indicazione, per la credibilità forfetaria conferitagli, sta ad indicare modi e momenti di un default.

La prima ad essere colpita Lady Diana, che hai tempi del divorzio dal Principe Carlo d’Inghilterra si ritrovò con una fantomatica audiocassetta in vendita coi settimanali di gossip di mezzo Mondo contenente l’audio di un suo presunto flirt con un amante; che prima che ufficialmente si comprendesse la falsità dell’audio, venne tradotto in più lingue e certo, mantenendolo in inglese, chi l’inglese non lo conosce bene si sarebbe invece soffermato su altri particolari che avrebbero decretato la sua finzione, così fu tradotto in più lingue, tra cui pure l’Italiano e degli illusi a comprare, che tradotto si sapeva non potesse essere originale e il gioco sporco era fatto.

Lady Diana non lasciò mai la sua nomina monarchica, finché però su di un’auto senza freni finì la sua esistenza terrena.

Muhammar Gheddafi tanto proferiva che voleva fare qualcosa per l’Africa intera, non più un Continente arretrato, la possibilità di renderlo avanzatissimo, in netta concorrenza con gli altri Continenti, si recò pure a Roma a ricordare che il Corano è comunque un libro Sacro di Pace, le parti truci sono solo simili a quelle della Bibbia, sono le medesime realtà del Dio Supremo che distrugge l’opera di quell’uomo che ha dimenticato la fraternità, distruggendo il bravo per far vincere il cattivo, finché Dio pone rimedio offrendosi giudice ineccepibile, del quale non si può avere da dire.

Gheddafi fu accusato di aver lanciato bombe contro dei civili nella sua stessa Libia, lui rispose che l’aveva fatto poiché quei civili stavano per realizzare un attentato contro la sua persona, però non soddisfatti, il tribunale internazionale lo condannò a morte.

Su Barack Hussein Obama hanno pure sortito delle illazioni, immaginandolo nato fuori dagli USA in Africa, mentre Barack è nato alle Isole Hawaii, appartenenti agli Stati Uniti d’America.

A Vladinir Vladimorovič Putin le illazioni inscenate sono che non sia addirittura lui, che essendo il Presidente morto in un attentato, tramite un architettato incidente stradale inscenato dai separatisti ceceni, sia stato sostituito da un sosia che gli somiglia tal quale.

Nemmeno Papa Francesco rimane esente dalle illazioni, in quanto è stato additato come aderente ad un Culto Pagano.

Infine Silvio Berlusconi, l’ultimo Premier italiano eletto dal popolo, che per escluderlo dalla politica, hanno sortito un facile trabocchetto, fargli dare appuntamento da donne con belle gambe, per poi rovinarlo, un classico trabocchetto per uomini, che oggi molti uomini per evitare tali vicissitudini, hanno perso il sorriso, in quanto una donna può odiare con la stessa potenza con la quale ha amato e ciò e terribile, devastante.

E che dire di Gennaro Gelmini? A me medesimo è molto facile dare del pazzo, senza rendersi conto che le informazioni che mi riguardano sono state falsate, per poter coprire fatti di estrema gravità, dei quali a nessuno sembra fregare niente, perché evidentemente si preferisce una facile falsità ad una terribile verità, fino a quando però le cose ci riguarderanno ognuno e non si potrà più fare finta di nulla.

Ecco adesso alacremente spiegato perché nessuno parla o pure a parlare non viene creduto, “qui c’è un pazzo che dice di non essere pazzo, che facciamo?” Così sentireste rispondere all’occuparvene, eppure abbiamo un codice di procedura che ci impone di arrivare fino alla realtà dei fatti, realtà che partirà dall’ufficializzazione sull’esistenza del pianeta Nibiru, volete sapere perché? Perché ad una realtà sono concatenate necessariamente ulteriori realtà, conoscendone una, conosceremmo tutte le altre, una nuova realtà totale.

Si spinga ad una disclosure, rivelazione, riguardo Nibiru, adesso, mai stanco di ripeterlo pure in questo 1 settembre 2016.

Condividi post

Repost 0
Published by Gennaro Gelmini
scrivi un commento

commenti

Federico Bstprndrlcnmtt 09/02/2016 20:29

Prima o poi si scoprirà chi sono i veri matti.. La verità trionferà

Gennaro Gelmini 09/02/2016 23:23

(Risposta a Federico 2 settembre 2016 20:29) Veramente così Federico, qua è stata troppo dura divulgare, però siamo certi, Nibiru non può mancare.

Sergey Tstdmnch Rttncl 09/02/2016 20:24

I believe in Nibiru arrival. My scientific studies foresee its arrival around the 19.20th september 2016.
Be ready with the phase 2!

Gennaro Gelmini 09/04/2016 14:55

(Risposta ad Andrea 4 settembre 2016 12:39) Volevo semplicemente rendere conto, che quei commentatori dei quali ci si indigna, sono però quelli tra i quali più di tutti fanno uscire domande e dedicano risposte al fine della conoscenza, altrimenti sarebbe una piattezza totale, con soli commenti già attesi.

Andrea 09/04/2016 12:39

Mie traduzioni??
Mi stai dicendo che "Tstdmnch Rttncl" non vuol dire "TESTA DI MINCHIA ROTTO IN CULO"??
Ma quanto idiota sei??
Non ho parole.

La vuoi capire che NESSUNO crede in quello che dici (anche perchè il più delle volte NON SI CAPISCE quello che vuoi dire), ma che TUTTI si divertono un sacco a PRENDERTI PER IL CULO!

Gennaro Gelmini 09/04/2016 11:46

(Risposta ad Andrea 3 settembre 2016 10:51) Sono tue traduzioni, c'è da notare invece si trattino di cognomi, io ciò che penso è che il tempo vada utilizzato a più non posso per la divulgazione, grazie Andrea degli accorgimenti, non era però ciò che cercavo, io cerco di farvi conoscere Nibiru, se non ci riuscirò io, ci riuscirà Nibiru stesso, rimangono quindi validi i commenti a favore della divulgazione.

Andrea 09/03/2016 10:51

Ma perchè rispondi a TESTA DI MINCHIA ROTTO IN CULO ...

Gennaro Gelmini 09/02/2016 23:21

(Answer to Sergey 2 settembre 2016 20:24) Thank you Sergey, maybe necessary to wait in November 2016, however, Nibiru is certainly near.

T. Tasso 09/02/2016 18:07

La nomina monarchica di Diana? Adesso si puo' essere nominati in una famiglia reale?
Stai davvero difendendo gheddafi, putin e berlusconi?
e davvero vorresti paragonarti con questi personaggi? quali fatti di estrema gravita' dovrebbero coprire? che parli con gli alieni e gli angeli? che allevi rotiferi nelle penne bic? quale terribile verita' devi coprire?
fai la guida turistica con quell'altro disadattato, che e' meglio.

Gennaro Gelmini 09/02/2016 23:15

(Risposta a Rino 2 settembre 2016 20:05) Grazie Rino, prima o poi le avrai!

Gennaro Gelmini 09/02/2016 23:13

(Risposta a Tasso 2 settembre 2016 18:07) Così scrivendo mi risulta che non vuoi saperne di più di me, proprio così facendo mancano tali rivelazioni.

Rino Ceronte 09/02/2016 20:05

Le guide turistiche Gelmino e Maury con il rilevatore di fantasmi li voglio in TV!

E. De amicis 09/02/2016 17:34

Tu sei amico di nibiru -> nibiru causa terremoti -> i terremoti uccidono la gente -> tu sei amico di chi uccide la gente.
Basta cazzate sui governi.
Niente nibiru-> niente terremoti-> niente da nascondere.
Se nibiru esiste uccide la gente. Assassino.

Gennaro Gelmini 09/04/2016 12:44

(Risposta a Federico 4 settembre 2016 08:18) E' chiaro che per essere creduto pienamente occorra una fase 2, che certamente verrà, per i continui attacchi alla mia persona, ringrazio i trapassati che hanno sempre il modo di liberarmene. Suvvia Federico, ma davvero pensi che ciò che ti hanno raccontato di me, di quelle cose che ti hanno riferito però di non dirmele, possano corrispondere al vero? E' un chiaro cenno di falsità, ciò che non è possibile rifermi, nemmeno privatamente, di ciò che riguarda la mia persona, si dovrebbe già immaginare falsato.

Gennaro Gelmini 09/04/2016 12:04

(Risposta a De Amicis 3 settembre 2016 12:36) Ma certo, che nessuno mi consideri fa parte della sequela ordinaria, considerando Gennaro Gelmini, poi occorrerebbe considerare Nibiru e le Creature extraterrestri, intanto accade che i capi che tanto dicono di non considerarmi, devono considerarmi per forza e c'è da contare che i loro sottoposti, che dicono di conoscere tutto di me, sappiano i loro capi, che di me conoscono solo la parvenza, prova è, che altrimenti mi dovrebbero avere per forza in considerazione.

Federico 09/04/2016 08:18

Quale sarebbe il tuo passato vero, perchè quello attuale è falsato? cosa sarebbe falsato? Hai bevuto, hai fumato qualcosa?
Gelmini, cominci a preoccupare veramente, sei nello stordimento totale. Svegliati!

E. De amicis 09/03/2016 12:36

ma quali archivi falsati? ma chi ti considera? come fai a sapere che li hanno falsati? cosa dovevano nascondere di cosî pericoloso? il peppero? ma facci il piacere, sei un poveretto.

Gennaro Gelmini 09/02/2016 23:08

Risposta a De Amicis 2 settembre 2016 17:34) Se conoscevi il mio passato, quello vero e non quello degli archivi falsati, avevi una visione di me ben diversa.

Raffaele 09/02/2016 17:12

E' tutto un complotto..
La popolazione mondiale e le relative opinioni sono manipolata tramite microchip nascosti che vengono installati all'insaputa di tutti alla nascita.. Io sono riuscito a rimuovermelo.. Tu Gennaro pensi che il tuo microchip sia alieno, ma in realtà è terrestre!

Gennaro Gelmini 09/02/2016 22:55

(Risposta a Raffaele 2 settembre 2016 17:12) Il mio impianto non è passivo, è attivo, o per meglio dire, era di un modello passivo modificato in attivo, so perfettamente quando vibra chi sto contattando, sono contento che non potrei vivere senza, così almeno trovo più considerazione per la mia decisione di tenermelo tutta la vita.

Emilio 09/02/2016 15:25

La prova che i terremoti hanno un'origine interna alla Terra è che non sono equamente distribuiti; cosa che lo sarebbero se la causa provenisse dallo spazio. Quindi illustre scienziato i capi di Stato non hanno nulla da rivelare. Solo la tua idiozia è rilevata in tutto il mondo..
p.s. anche la tua ignoranza "...hai tempi del divorzio..."

Gennaro Gelmini 09/04/2016 14:27

(Risposta a Federico 4 settembre 2016 08:20) Magari scrivere Nibiru con la u, che mettendola sullo scherzoso, così sembra che ti vergogni di scrivere Nibiru; parlando seriamente, esistono prove che già avvalorerebbero l'azione, una prova facilissima ammettere l'esistenza di Nibiru e vedrai che esce fuori pure tutto il resto, grazie dell'attenzione.

Gennaro Gelmini 09/04/2016 11:25

(Risposta a Gino 3 settembre 2016 00:35) Proprio ieri ho comprato delle patate del contadino da una panettiera che le vende, sono coltivate nei campi lì appresso, filiera Km 0, chilometro zero la chiamano, sono tuberi ben curati, non trattati, patate che a cucinarle verranno ottime, pure così si vive, col purè, a parte questa premessa, ho scritto il soprastante articolo nella maniera che meglio potessi e non è da tutti scrivere così, ho superato me stesso.

Federico 09/04/2016 08:20

E alora? dopo che ci stanno le stelle binarie, che risposta hai dato? I terremoti non avvengono per causa di niburo, visto che sono esistiti da sempre, mentgre Nibiro, TU AFFERMI, che adesso si sta avvicinando.
Non hai alcuna risposta da fornire e giri il discorso su cose che non c'entrano.
Gelmini, vogliamo vedere il tuo impianto. Mostralo a tutti.

Gino Pilotino 09/03/2016 00:35

seee, patate.

Gennaro Gelmini 09/02/2016 22:36

(Risposta ad Emilio 2 settembre 2016 15:25) La Scienza Astronomica descrive pure le Stelle Binarie.

Federico 09/01/2016 23:14

Se uno che da 16 anni:
1. racconta fatti mai avvenuti
2. preannuncia eventi mai avvenuti
3. racconta fandonie astronomiche sul sole, sulla luna
4. vuol far passare fotografie dormali per incredibili
5. non chiede mai scusa
6. professa l'esistenza di un pianeta invisibile
7..asserisce di aver scelto l'utero su cui nidificare per la nascita.
8 Asserisce di parlare con il popolo degli anunnaki, con gli elfi e con altri personaggi inesistenti
9. continua a farsi prendere in giro sul web da persone che anagrammano insulti o impersonano umani che certamente non si mettono a perdere tempo con lui.

Potrei continuare all'infinito... beh secondo te è normale o pazzo?

Gennaro Gelmini 09/04/2016 14:29

(Risposta a Federico 4 settembre 2016 08:22) E' nota la cover-up sugli argomenti di cui tratto.

Federico 09/04/2016 08:22

No, no! Le cose non funzionano così... tu devi verificare le cose se esistono non gli altri verificare che non esistono. Ragioni al contrario e poi ti offendi sei hai teorie da pazzi.

Gennaro Gelmini 09/02/2016 22:29

(Risposta a Federico 1 settembre 2016 23:14) Occorre prima verificare, ciò che si ritiene inesistente, è, al contrario, vero, lo verificheremo insieme, che io già so.

Andrea 09/01/2016 22:27

Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna!
Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna!
Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna!
Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna!
Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna!
Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna!
Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna!
Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna!
Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna!
Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna!
Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna!

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • Blog  di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito