Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
30 settembre 2016 5 30 /09 /settembre /2016 16:36
Nibiru Roma caput Mundi 2016
Nibiru Roma caput Mundi 2016

Roma, 26 settembre 2016, lunedì

 

Al Ministro agli Affari Esteri e cooperazione internazionale

Paolo Gentiloni Silveri

 

Al Ministro all’Ambiente, Tutela del Territorio e del Mare

Gian Luca Galletti

 

Al Ministro all’Istruzione, Università e Ricerca

Stefania Giannini

 

Al Ministro alla Giustizia

Andrea Orlando

 

Al Ministro alla Difesa

Roberta Pinotti

 

Al Ministro all’Interno

Angelino Alfano

 

Al Ministro alle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali

Maurizio Martina

 

Al Presidente del Consiglio dei Ministri

Matteo Renzi

 

Al Direttore Generale del Dipartimento delle Informazioni per la sicurezza (DIS), Roma

Alessandro Pansa

 

A Sua Santità Papa Francesco Jorge Mario Bergoglio

 

Al Sindaco Del Comune di Varese

Davide Galimberti

 

Al Sindaco del Comune di Lozza (VA)

Giuseppe Licata

 

Agli abitanti delle vie Conciliazione e Borgo Santo Spirito, Roma,

agli Abitanti di Lozza (VA) e in free diffusion

 

Gentilissimi Ministri, Autorità titolari della corrente,

la questione è semplice, occorre rivelare ufficialmente la sussistenza del pianeta Nibiru, avente pure per nome Eris, Sedna, Xena, Marduk, Hercolubus, Tyche, Nine Planet e sigla 2003 UB 313, che tramite il suo influsso gravitazionale causa il consistente aumento di terremoti, eruzioni vulcaniche, alluvioni e siccità, tempeste, tornado, uragani tifoni, maremoti e onde anomale, grandinate, frane e cadute meteoriche alla popolazione, globalmente, solo così si può sviluppare una consapevolezza, affinché possiamo superare il periodo indenni, coscienti della seria situazione che stiamo per vivere.

A un cospicuo ritardo nella rivelazione ha contribuito lo strenuo tentativo di deviare la traiettoria del pianeta Nibiru mediante razzi contenenti testate atomiche, lanciativi contro, mentre infallibilmente Nibiru rimane inscalfibile, transitando al perielio tra i pianeti Marte e Giove, decisamente seguendo la sua traiettoria, senza riuscire nessuna artificiosa deviazione nell'orbita.

Una infallibile rivelazione è richiesta, poiché al suo raggiungimento cambia socialmente l'ordine delle priorità, consistendo in ciò il pensare a porsi a rimedio per le circostanze sviluppatesi, che soltanto la notizia ufficiale data dai Governi in sessione globale può fornirci, che io dal mio canto la certezza già ce l'ho, rimanendo però me medesimo Gennaro Gelmini senza adeguate credenziali per poter godere dell'adeguata credibilità.

Il continuo rimandare la rivelazione riguardo l'esistenza del pianeta Nibiru e aumento degli eventi quivi descritti, dovuti al suo influsso gravitazionale, che consistentemente avverranno nel successivo mese di ottobre 2016 e a continuare, colpendo maggiormente l'Italia e gli Stati Uniti d'America con terremoti e alluvioni, la salvezza parte dalla conoscenza, dalla consapevolezza, penso di avere adeguatamente chiarito, fatto luce sull'argomento.

Ho compreso molto bene che a cercare oltre nella conoscenza, a quel traguardo si arriva, ciò che è difficoltoso è far comprendere l'immensità a cui si è arrivati a chi è rimasto indietro, costui decide, seguire o schivare, il più delle volte schiva, per timore di uscire dal pensiero delle masse, decidendo ancor più fogacemente la sua sorte.

A un iniziale sconcerto, si svilupperebbe una consapevolezza nel saper affrontare la situazione trovando soluzioni, purtroppo ci si sofferma sull'iniziale situazione senza immaginare oltre, determinando l'impossibilità a muovere verso una fase risolutiva.

La corrente lettera è da intendersi aggiornamento dei documenti precedenti , qui menzionati e di seguito allegati.

Unica difficoltà il vivere creditando una totale staticità, finché la sorpresa arriva immancabile: esemplare è Nibiru, avente cavità irraggiate da fonti di magma che donano luce e calore e dov’è naturalmente esistente acqua e pure nella logica esistenza della vita nell’Universo, Creature extraterrestri che palesemente ristanno per mostrare all’intera comunità terrestre.

Sappiamo che Nibiru fu riscoperto dagli Stati Uniti d'America nel 1983, precedentemente dal Giappone nel 1954, decidendo però di tenerne celata la notizia, cosicché siamo arrivati a questo 2016 per la rivelazione finale, in un compendio di totale mancanza di preparazione e me ne duole, senza poter scrivere altrimenti.

Orientativamente fino ai primi giorni di novembre 2016, me medesimo Gennaro Gelmini, abitante a Varese in Viale Valganna, cap 21100 Varese, avente e-mail gennaro.gelmini@email.it , gennarovarese@gmail.com , gennaro.gelmini@Katamail.com e gennaro.gelmini@bigmir.net , 4 canali video, account social network e blog http://gennaro-gelmini.over-blog.it , continuo l'azione divulgativa intrapresa, agendo in scaglioni di tempo, per fare più incombenze possibili nel minore tempo possibile, comunque continuando finché la realtà dei fatti avrà modo di parlare a mio favore.

Nibiru, denominato pianeta, dispone di una scia di meteore chiamata Coda del Drago e un principale satellite chiamato Gabrielle, ha una massa molto compatta e ciò lo rende uguale più ad una stella durante lo stadio di formazione di cosiddetta Nana Bianca, da qui la sua grande attrazione gravitazionale, pure verso il Sole e i pianeti del Sistema Solare tra cui la Terra.

Nella mia consueta permanenza a Roma, debbo debitamente anticipare alcune consegne al giorno prima domenica 25 settembre 2016 per una maggior praticità nei contatti, comunque sempre invogliato a donare ogni mio momento libero alla divulgazione.

Per ogni forma di comunicazione, verbale, scritta, virtuale, siamo riusciti a confrontarci nel migliore dei modi possibili e adesso che occorre senza mezzi termini una disclosure, rivelazione, auspichiamo possa riflettere quanto precedentemente svolto, nella mansuetudine sperimentato e che ogni situazione nevralgica possa scaturire in un ambiente sereno, pure apparendo alcune situazioni insormontabili, che nulla è insormontabile.

Allego alla corrente lettera, per i gentili Ministri e Primarie Autorità, le lettere consegnate a Roma il 25 luglio 2016, a Varese il 31 maggio 2016, a Bologna il 22 marzo 2016, a Roma il 15 gennaio 2016 e racchiusa in metà pagina, a Ravenna il 21 agosto 2016.

Distinti Saluti.

 

Roma, 26 settembre 2016, lunedì

 

IN FEDE

GENNARO GELMINI

 

 

 

Gennaro Gelmini, Viale Valganna 216, 21100 Varese, telefono fisso 0332232143, mobile 3407077946

e-mail gennaro.gelmini@email.it – sito web http://gennaro-gelmini.over-blog.it

Condividi post

Repost 0
Published by Gennaro Gelmini
scrivi un commento

commenti

Federico 10/01/2016 18:28

Sei un ciarlatano e se fossi sano saresti già in galera. Menzogne su menzogne, questa è la tua vita.

Gennaro Gelmini 10/08/2016 22:49

(Risposta a Federico 5 ottobre 2016 14:42) Anche essere certi di essere preparati a tutto non giova.

Gennaro Gelmini 10/08/2016 22:29

(Risposta a Romeo 4 ottobre 2016 13:21) La cometa Ison risultò frantumata da un missile sganciano tanti missili dei quali nulla ci dicono, anche contro Nibiru, inutilmente, intanto il tempo trascorre e la verità si avvicina, vari i link a riguardo: 1) http://gennaro-gelmini.over-blog.it/article-missile-misterioso-annuncio-nasa-announcement-p-2010-61095325.html 2) http://gennaro-gelmini.over-blog.it/article-missione-segreta-x-37b-nibiru-novita-palazzo-sormani-68907339.html 3) http://gennaro-gelmini.over-blog.it/article-nibiru-anticensura-disclosure-cover-up-scudo-antimissile-106154260.html

Gennaro Gelmini 10/08/2016 15:35

(risposta a Romeo 4 ottobre 2016 13:20) Vero Romeo, si è proprio spostata ed ancora non l'hanno capito che è segno che qualcosa di grosso sta per accadere, una grande energia gravitazionale è vicina, Nibiru è vicino, grazie del commento.

Gennaro Gelmini 10/08/2016 15:32

(Risposta a Federico 3 ottobre 2016 23:20) Ciò che scrivo può non essere compreso, è comunque vero lo stesso, ciò che si cerca di dimostrare di me alle mie spalle che è falso. Hai troppa fiducia in chi dovrebbe pensare agli altri, a me certamente mi darebbrero in pasto, ma a te non ti interesserebbe.

Gennaro Gelmini 10/08/2016 15:24

(Risposta a Ninzio 3 ottobre 2016 15:08) Considerazioni fuori testo, ciò che è da considerare è la vita, l'amore, la creazione, il saper fare, la vita è tutto.

Gennaro Gelmini 10/08/2016 15:20

(Risposta a Federico 1 ottobre 2016 22:39) Uno che sa, che sa cosa? Io so di andare avanti finché la verità su Nibiru diverrà palese. Adesso ho sistemato il computer che era guasto, sarò più presente, per la risposta a Gingillo mi sono scordato i dati tra parentesi, comunque ciò che conta è andare avanti fino alla verità.

Gennaro Gelmini 10/08/2016 15:15

Ho spiegato bene che chi va oltre al contesto, difficilmente viene credetuto, ciò che poi succede è che altri tornano indietro dal loro pensiero, noi no.

Federico 10/05/2016 14:42

Certo che dare agli altri "mancanza di preparazione" è sintomo da chi è affetto da megalomania ed onniscenza!
Gennaro, gira o non gira la luna su se stessa? Lo sai o non lo sai.... sei preparato, tu, oppure no?

Romeo Popperosse 10/04/2016 13:21

Ma la cometa Ison?

Romeo Popperosse 10/04/2016 13:02

Mè vero che la luna si è spostata..

http://www.repubblica.it/scienze/2016/03/23/news/i_poli_della_luna_sono_vagabondi_mutato_l_asse_di_rotazione-136172375/

Nunzio Pigaperta 10/04/2016 12:42

Però scusa, fammi capire..
Questo spermatozoo volante si è insediato direttamente nella donna come nel caso di Gesù..
O si è prima insediato dentro il padre ed il concepimento è avvenuto modo tradizionale?

Federico 10/03/2016 23:20

Peggio, lui racconta che era uno spermatozoo in cielo che volava ed ha visto due donne che parlavano per strada, camminando. Ha detto: vado in quella di destra o in quella di sinistra?
Allora Gennaro, è inutile che mi scrivi che mi sono fatto condizionare dalle cose che dicono sul tuo conto.... NO CARO MIO, le cose sul tuo conto le dici tu stesso, non c'è bisogno degli altri. Fatti curare.

Nunzio Pigaperta 10/03/2016 15:08

Non era Gesù che ha scelto la madre?
Delirio mistico di Gennaro che si sente come lui?

Federico 10/01/2016 22:39

Ma cosa parla di Dio uno che sa di imbrogliare. Uno che dice che la Luna si è spostata, uno che dice che i terremoti sono colpa di nibiru, uno che dice che quando è stato concepito ha scelto lui la madre. Uno che inventa storie di razzi sparati su qualcosa che non esiste, uno che non ha uno straccio di prova di quello che dice. Uno che fa filmati dove o si rotola come una foca o si siede nei cessi. Uno che commette centianai di errori e non chiede mai scusa. Uno che non si sa esprimere, che quando recita ogni frase si ferma e fa uno strano verso con la bocca. Uno che è di un'ignoranza abissale, che non sa mettere punteggiatura, che tenta di esprimersi in altre lingue ma fa ridere i polli.
Gennaro sei una vergogna tutta italiana. La mattina guardati allo specchio.

Gingillo 10/01/2016 21:42

"Risulta che Dio scelga chi più tra tutti è meno creduto, poiché la promessa Divina è dare il messaggio prima che il nuovo avanzi, non necessariamente essere creduti."

Intendi dire che Dio fa passare i suoi messaggi usando persone assolutamente non credibili, ossia te?

Gennaro Gelmini 10/01/2016 20:13

Già detto e ripeto che per il mio sano intelletto ci si basa su dati falsificati, per coprire qualcuno, non c'è interesse a rivederli vedo, però almeno il retroscena di ciò è che quando Nibiru diverrà palese lo scandalo sarà doppio. Risulta che Dio scelga chi più tra tutti è meno creduto, poiché la promessa Divina è dare il messaggio prima che il nuovo avanzi, non necessariamente essere creduti.

Andrea 09/30/2016 19:06

Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna!
Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna!
Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna!
Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna!
Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna!
Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna!
Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna!
Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna!
Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna!
Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna!
Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna!

Gennaro Gelmini 10/08/2016 22:42

(Risposta a Filippo 5 ottobre 2016 12:27) Bravo Filippo, sei riuscito a notare ciò che avevo notato pure io, che però evitavo logicamente di dire per quei "vergogna" già troppo lunghi, dev'essere che, caspita come sono bravo ad indagare in rete, il commento sia stato fatto dall'estero, dove il server magari ha appunto accettato un commento più lungo e mi è venuta un'idea di cosa capiti pure alla nostra parte di blog sul lato destro, visibile nelle connessioni home (ovvero non da telefono cellulare), che tutti i blogger non riescono a modificare da un'anno e mezzo circa, dev'essere che lo si possa modificare soltanto dal server madre della Over-blog, situato in francia o chissà come, finora nessuno è riuscito in ciò, si accettano suggerimenti, io ci riproverò.

Filippo Ascheroli 10/05/2016 12:27

Io non capisco come mai tale "Nome Cognome" nel post precedente abbia potuto commentare con mezzo Silmarillion e Andrea invece si limiti ad un centinaio di vergogna!. c'è un limite di caratteri o è Andrea che si limita?
Un saluto a tutti, Gennaro, Andrea, Federico, il sig. Pottifapere e gli altri affezionati del blog, ho diradato i commenti ma ogni tanto passo a leggere.

Gennaro Gelmini 10/01/2016 20:04

(Risposta ad Andrea 30 settembre 2016 19:06) Già detto che questo commento si capovolgerà nel suo significato un giorno, presto.

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • Blog  di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito