Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
14 luglio 2016 4 14 /07 /luglio /2016 21:08
Sulla sanità di piloti, macchinisti, capitani: voi c'eravate?

Un semaforo rotto. Una siderale locuzione, un’invenzione oserei dire, prenditi il modulo per l’inventore, un sottomarino che per fare una scorciatoia, imbocca un tratto tra le isole con un’apparecchiatura anti sonar e una nave che per evitarlo si schianta, treni merci che per tenerli sempre in trazione, mentre viaggiavano in velocità, gli ultimi 2 convogli li facevano spostare col freno innestato, finché le scintille dei freni crearono un esplosione col gas trasportato, aerei sbriciolati, i cui resti più grandi sono perfettamente rettangolari e schiacciati, nessun solco lasciato nell’atterraggio, queste sono le nostre fantasie, abbiamo bisogno di fantasie, le scatole nere, indistruttibili e con localizzatori, non vengono ritrovate e quando anche vengono ritrovate, sono incredibilmente distrutte, oppure occorre tradurle.

Noi che viviamo fantasy apprezziamo per ciò di più noi stessi.

Hanno già i loro, noi continuiamo, voi c’eravate? Ciò che sappiamo è che sulla salute mentale dei piloti, macchinisti, comandanti, non si può bleffare, una persona che decide di fare un certo lavoro, sa già della responsabilità che si assume, lo sa fare nel concerto del bene, sa gestire la vita con questa responsabilità prefissasi, mai nulla di male.

Condoglianze per tutte le vittime dei disastri, che l’altro ieri 12 luglio 2016 è pure avvenuto uno scontro tra treni sulla linea ferroviaria tra Corato e Andria in Puglia, tra le province di Bari e Barletta, Italia, con 23 vittime e 52 feriti, linea secondaria a binario unico transitante nell’entroterra, per servire le città di Bari, Bitonto, Terlizzi, Ruvo di Puglia, Corato, Andria e il paese di Sovereto.

Condividi post
Repost0
Published by Gennaro Gelmini

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito