Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
2 giugno 2016 4 02 /06 /giugno /2016 19:13
Oroscopo luglio 2016

Benvenuti a Luglio!

Bisogna attendere un po’ per vedere a metà mese entrare Venere in Leone, sarà già il 12 luglio 2016 e due giorni dopo, il 14 luglio 2016 sarà la volta di Mercurio a compiere l’ingresso in Leone e incredibile ma vero l’en plein, pure il Sole entra in Leone il 22 luglio 2016 mentre il 30 luglio 2016 è la volta che Mercurio, in veloce transito diretto, entri in Vergine.

La Luna è nuova il 4 luglio 2016 nel segno del Cancro, Luna piena proprio nella notte tra il 19 e 20 luglio 2016 in Capricorno.

Giove in Vergine è in sestile a Venere in Cancro in data 1 luglio 2016, Mercurio in Cancro è trigono a Nettuno in Pesci il 5 luglio 2016, Marte in Scorpione è trigono a Venere in Cancro il 6 luglio 2016, Venere è congiunta a Mercurio a cavallo tra il 6 e 7 luglio 2016, il Sole è congiunto a Mercurio il 7 luglio 2016, mentre Giove in Vergine è stavolta in sestile a Mercurio in Cancro l’8 luglio 2016 e sempre Giove in Vergine è pure sesto al Sole in Cancro il 10 luglio 2016, Mercurio è trigono a Marte l’11 luglio 2016, Marte in Scorpione è trigono al Sole in Cancro il 17 luglio 2016 e sempre Marte in Scorpione è quadrato a Mercurio in Leone tra il 29 e 30 luglio 2016.

Non basterà un caffè e nemmeno un frullato di frutta e verdura a riequilibrare gli eventi, perché per ciò che non riguarda le nostre forze, riguardando nel complesso la vita di ognuno, è soltanto da poter portare avanti e non indietro, essendo evidente il complesso schema dentro il quale siamo proiettati.

Per andare avanti senza ripetere gli errori del passato, occorre mettere la pace al primo posto, però per poterla mettere al primo posto, occorre anche che gli errori del passato siano ricordati, perché si rischia il loro ripetersi senza ricordo.

Infatti non ricordo mai discorsi d’odio nelle parole delle Creature extraterrestri, poiché a loro già appartengono il passato, il presente e il futuro, ovvero per avere Buone speranze occorre riporre le nostre vicissitudini in Dio per trovare conforto, fintanto che il Mondo si riproponga in un Mondo nuovo.

Da un grande tramestio nel segno del Cancro ad inizio mese già attuato, al rinnovo di Venere, Mercurio e Sole in Leone, che donerà lo sbrogliarsi di nodi negli affari, soprattutto negli affari della società, le risposte e proposte che si volevano trovare, una via d’uscita alle pesantezze del giogo che va sempre più stretto, nuove simpatie, nuovi amori o rientri di amori per taluni, mentre per taluni altri nuove entrate economiche sul finire del mese di luglio 2016, avute in liquidità per agosto 2016.

Oroscopo free basato sullo studio delle Effemeridi, calcolato e scritto da Gennaro Gelmini.

Nella foto: fiori in Valle Olona.

Condividi post
Repost0
Published by Gennaro Gelmini

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito